berseker8 Inviata 29 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviata 29 Luglio 2013 ragazzi vi volevo chiedere se per voi è forte il pg che sto per presentare: razza orco -difetti: ira extra -2 al colpire a distanza affinità animale -2 al carisma 1 liv: barbaro talento att.poderoso, ira 3 volte al giorno 2 liv: guerriero talento incalzare 3 liv: guerriero talento ira distruttiva 4 liv: barbaro 5 liv: barbaro talento ira intimidatoria, ira 4 volte al giorno 6 liv: berseker: talento duro a morire, furia 1 volta al giorno 7 liv: furia selvaggia: rituale animale(obbligatorio), ira del predatore quando mi infurio gli altri livelli da berseker o combattente orso? se faccio combattente orso 8 liv: combattente orso: forma di orso 1 volta al giorno 9 liv: combattente orso: talento pollice opponibile 10 liv combattente orso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Premessa: i font e i colori li puoi anche evitare, grazie. ragazzi vi volevo chiedere se per voi è forte il pg che sto per presentare: razza orco -difetti: ira extra -2 al colpire a distanza affinità animale -2 al carisma 1 liv: barbaro talento att.poderoso, ira 3 volte al giorno 2 liv: guerriero talento incalzare 3 liv: guerriero talento ira distruttiva Al 3 hai un talento da personaggio e uno da guerriero di 2 livello, ergo te ne manca uno. 4 liv: barbaro 5 liv: barbaro talento ira intimidatoria, ira 4 volte al giorno Talento? Perchè? Al 5 livello non prendi mica talenti. 6 liv: berseker: talento duro a morire, furia 1 volta al giorno Assolutamente no: i requisiti del berserker li devi rispettare PRIMA di prendere il primo livello, così come tutte le cdp, quindi devi spostare il livello da berserk al 7. 7 liv: furia selvaggia: rituale animale(obbligatorio), ira del predatore quando mi infurio Vedi sopra, serve bab +7 e DOPO puoi entrarci, anche perchè ti manca il talento affinità animale per poter entrare in cdp. EDIT: non avevo visto che era nei difetti, pardon. gli altri livelli da berseker o combattente orso? Prima di pensare a come proseguire, io fossi in te penserei a rileggere due righe di regole, che sembri ben poco pratico. 9 liv: combattente orso: talento pollice opponibile Talento che si trova dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berseker8 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2013 visto che il combattente orso fa schifo ho deciso di ricostruire il mio pg: razza orco -difetti: ira extra e affinità animale, -2 al colpire -2 al carisma 1 liv: barbaro 1d12 pf bab +1 talento : att. poderoso, ira 3 volte al giorno 2 liv: guerriero 1d12+1d10 pf +2 bab talento : incalzare 3 liv: guerriero 1d12+2d10 pf +3 bab talento : ira distruttiva 4 liv: guerriero 1d12+3d10 pf +4 bab talento : ira intimidatoria 5 liv: barbaro 2d12+3d10 pf +5 bab ira 3v al giorno 6 liv: barbaro 3d12+3d10 pf bab +6 talento arma focalizzata doppia ascia orchesca 7 liv: berseker 4d12+3d10 pf bab +7 talento duro a morire furia 1v al giorno 8 liv: furia selvaggia 5d12+3d10 pf bab +8 ira del cacciatore 9 liv: occhio di gruumsh 6d12+3d10 pf bab +9 talenti combattere alla ceca, comandare l'orda , ira, balzo in battaglia, ira 4v al giorno 10 liv: occhio di gruumsh 7d12+3d10 pf bab +10 talenti: roteare alla ceca 11 liv: berseker: 8d12+3d10 pf bab +11 talenti incalzare supremo 12 liv: berseker: 9d12+3d10 pf bab +12 furia due volte al giorno 13 liv berseker: 10d12+3d10 pf bab +13 furia immortale 14 liv berseker: 11d12+3d10 pf bab +14 attaco poderoso migliorato furia 3v al giorno 15 liv berseker: 12d12+3d10 pf bab +15 fare infuriare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Va beh, fai un po' come ti pare, se vuoi sentirti dire che è superfigo, te lo dico. Nel frattempo restano problemi sul numero di talenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchio_di_Ferro Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Non vorrei sembrare paranoico ma dopo che ne è stato pescato uno la settimana scorsa e viste le discussioni aperte e i post fatti da questo individuo... troll? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato