Alaspada Inviato 18 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Osservi che tutti i cacciatori rimasti in sala sono silenziosi, e se tenti di parlargli ti ignorano. Intanto Phantomville ti cerca e dice: hai qualche idea su questo "pezzo di verità appreso"? Io vago completamente nel buio, la regina è stata particolarmente criptica questa volta...
Latarius Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Scuoto il capo alla domanda dell'irlandese No, nessuna idea. A proposito ti dice qualcosa "Shun ma ke"? L'ha urlato il vampiro di questa mattina, sembrerebbe qualcosa di orientale. Cinese non è. Potrebbe essere rilevante ipotizzando che l'aggressione sia dovuta a questo particolare evento, ma in effetti siamo cacciatori e questi attacchi non sono eventi rari. Alzo le spalle Alla fine si potrebbe ridurre tutto ad un semplice urlo di battaglia o imprecazione nei miei confronti. Ha parlato come se fossimo a conoscenza di qualcosa dico riferendomi alla regina Ma qui nessuno sembra sapere nulla, e se anche qualcuno sapesse qualcosa non credo che divulgherebbe le proprie informazioni così facilmente. A questo punto bisogna solo aspettare lo svolgersi degli eventi, sperando che accada qualcosa. E' fin troppo noiosi così...
Alaspada Inviato 3 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Mi scuso per il ritardo, ma sono stato impegnatissimo gli ultimi giorni prima della laurea. Shun ma ke? Non mi dice nulla, ma da quanto mi hai descritto parrebbe un urlo di battaglia. Sono sicuro che lo scopriremo... Guardando agli altri, tutti sembrano preoccupati quanto te per la situazione. Sguardi non convinti scrutano a terra senza convinzione. Ad un certo punto noti una scia d'ombra che si muove al di sopra delle vostre teste. Ser ha visto? ti fa piano Turner Se vuoi fare azioni fai come se fossi in un turno di combattimento.
Latarius Inviato 3 Settembre 2014 Segnala Inviato 3 Settembre 2014 Alzo le spalle alle parole dell'uomo, non mi resta che prepararmi mentalmente all'attesa. Poi quell'ombra che guizza sopra le nostre teste richiama la mia attenzione e quella di Turner, evito di alzare il capo anzi volgo lo sguardo verso gli altri "cacciatori". Il fatto che quasi nessun altro oltre a me si sia accorto della creatura è molto significativo. Scuoto il capo tra me e me. Annuisco alla domanda di Turner per poi socchiudere gli occhi espandendo la mia mente nella stanza, espando la mia coscienza in ogni più piccolo angolo o anfratto della stanza alla ricerca della non-morte. Poi poggiando distrattamente la mano sul pugnale rimango in attesa. [Non preoccuparti, alla fine questo è solo uno svago. Le cose importanti vengono prima, piuttosto buona fortuna! Uso la capacità donatami dal talento Cacciatore di vampiri del Liber Mortis che mi permette di rilevare la presenza di vampiri o di progenie entro 9m. Azione preparata: se fa qualcosa casto blocca non morti. CD 17 Mi sono appena accorto di non avere ancora la lista delle manovre (si lo so, sono un idiota), te le farò trovare per quando riuscirai a postare la prossima volta ^^]
Alaspada Inviato 7 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2014 La scia è abbastanza veloce, ma percepisci chiaramente qualcosa di vampiresco. All'ombra iniziale se ne aggiungono altre 2. Le ombre per ora sembrano solo vagare sopra la vostra testa, senza tentare di attaccarvi.
Latarius Inviato 7 Settembre 2014 Segnala Inviato 7 Settembre 2014 Deve essere qualcosa di veramente grosso se agiscono in modo così avventato... mi gratto la nuca cercando di capire esattamente cosa siano queste ombre. Se il loro scopo è quello di spiarci significa che in parte sono spaventati, non credo si sia mai visto un tale assemblamento di cacciatori prima d'ora. [Check Conoscenze Religioni +20 per capire di che cosa si tratti nel particolare. Check Monster Hunter Knowledge +16 per capire cosa siano o robe varie a loro collegate]
Alaspada Inviato 18 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2014 A giudicare dalla loro velocità e forma fisica, ti paiono Vampiri Selvaggi. Questi sono la razza meno evoluta mentalmente dei vampiri, e sono comunemente usati come sottoposti. Tuttavia ti pare chiaro che il loro schema di attacco non è normale. Sembra che questi vampiri non attacchino, e i tuoi compagni sembrano anche loro valutare la situazione che si sta creando attorno a loro. Non so quanto ci convenga attaccare Mr. Turner, non sappiamo nemmeno quanti sono ti fa l'irlandese.
Latarius Inviato 25 Settembre 2014 Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Oh, certo... quindi aspettiamo che siano loro a fare la prima mossa? Aspettiamo che si faccia notte o che entri nuovamente la regina? Tu che dici!? esclamo con tono sarcastico nonostante la mia voce si riduca a nulla più di un flebile sussurro Non sono qui solo per spiarci. Altrimenti non avrebbero inviato dei vampiri selvaggi o almeno non così tanti. Ma nonostante le mie parole non faccio nulla, mi guardo intorno cercando di valutare gli altri cacciatori. [Come sembrano gli altri cacciatori (incluso l'irlandese)? Sembrano capaci? Come sono equipaggiati? Si nota qualche incantatore tra di loro?]
Alaspada Inviato 25 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2014 Alcuni sembrano sicuri di sè, ben armati e valutano la situazione, mentre altri sono in preda al panico. Il nostro irlandese è ben equipaggiato di un sacco di roba strana (molte bolle alchemiche e così via), ma ti pare sicuro di sè, nonostante le parole precedenti.
Latarius Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Lancio uno sguardo di sottecchi al tipo sbuffando Sarà un massacro se si fanno prendere dal panico... Facciamo una cosa, provo a rimettere in riga quelli impanicati mentre tu... mi gratto il capo Hai qualcosa di adatto a staccarli da quel soffitto? Faccio spallucce Se ci riesci e li prendiamo alla sprovvista avremo qualche possibilità in più gli dico prima di lasciarlo. Mi avvicino ai cacciatori in preda al panico cercando di calmarli in un modo o nell'altro, appena ho fatto tutto il possibile faccio segno all'altro Edward che sono pronto. [Che stanno facendo i vampiri nel mentre? Prove di Diplomazia +4\Intimidire +2\Reputazione +7 per cercare di calmare quelli in preda al panico. Azione preparata: se Edward coso riesce a fare qualcosa estraggo le spade. Ho iniziativa +11]
Alaspada Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Tranquillo messere, riuscirò a farli cadere tranquillamente, ma ho bisogno che gli altri siano pronti per la lotta. Io preparo quello che devo fare, lei cerchi pure di tranquillizzare gli altri. Mentre alcuni vengono calmati, altri sono in preda al terrore; immagini che probabilmente è la prima volta che affrontano un gruppo così affollato di vampiri. Quando hai finito, il nostro buon irlandese butta in alto una boccetta e quelli cadono. Tuttavia invece di attaccare, si mettono in gruppo in posizione difensiva, a cerchio. Alcuni sono terrorizzati, ma ha quanto pare hai tu la prima mano e sei il più svelto. @iniziativa: Spoiler: Tu Alcuni cacciatori Vampiri Altri cacciatori Irlandese
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.