Ferion vallas Inviata 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviata 26 Luglio 2006 nessuno di voi ha mai visto un cartone più demenziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Non l'ho mai visto. Di che parla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Lo guarda sempre il mio fratellino,è strademenziale e fatto molto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 28 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Lo guarda sempre il mio fratellino,è strademenziale e fatto molto male... lo so,ma in certi punti fa crepare dal ridere:lol: Non l'ho mai visto. Di che parla? praticamente è un cartone di Wrestling,esagerato quasi come dragonball,con tanta,tanta,tanta demenzialità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2006 e il personaggio più """"brutto"""" che ci sia...... davvero orribile quella maschera Hi Hi Hi Hi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 2 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2006 Ecco a voi,siore e siori.....Kid Muscle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2006 è troppo brutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 Ecco a voi,siore e siori.....Kid Muscle E' orribile. Ma questo sarebbe il protagonista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 3 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2006 E' orribile. Ma questo sarebbe il protagonista? Certo:-D e oltre ad essere brutto,è idiota,flautolento e debole di reni:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suspiria Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Il cartone non lo conosco ma non credo di essermi persa qualcosa... Quel personaggio che avete postato è talmente brutto che si potrebbe adattare a una locandina dei profilax! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 7 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2006 Quel personaggio che avete postato è talmente brutto che si potrebbe adattare a una locandina dei profilax! non sbaglieresti, anche se non hai mai visto gli altri protagonisti............. e ce ne sono di peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 7 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2006 non sbaglieresti, anche se non hai mai visto gli altri protagonisti............. e ce ne sono di peggio Tipo l'uomo-cesso divo di holliwood Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 O l'uomo chiappe, comunque è davvero troppo demenziale! A partire dal testo della sigla..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 AAAAAAAAAAAAAAAH ! Ma a che ora lo fanno (tanto per sapere quando non devo, per nessuna ragione, accendere la TV! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2006 Ma sono io l'unico sufficientemente vecchio da fare un raffronto con quel tizio li (e con gli altri protagonisti del cartone di cui ho visto una diapositiva su google) e gli exogini? http://www.exogini.com/exogini.htm Giusto per riferimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 16 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2006 Accidenti....hai ragione!!!!molti sono uguali ai personaggi del cartone!!! anzi...sul sito c'è scritto che sono basti su questo cartone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Credo in assoluto il cartone più brutto e senza senso che abbia mai visto ... E poi scusate ma disegna meglio un bambino di un anno ... Però in un puntata potrebbero metterci insieme hamtaro e vedere cosa viene fuori ... eheheheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 17 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2006 Credo in assoluto il cartone più brutto e senza senso che abbia mai visto ... E poi scusate ma disegna meglio un bambino di un anno ... Però in un puntata potrebbero metterci insieme hamtaro e vedere cosa viene fuori ... eheheheheheh vince il criceto;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 Accidenti....hai ragione!!!!molti sono uguali ai personaggi del cartone!!! anzi...sul sito c'è scritto che sono basti su questo cartone Da un punto di vista puramente cronologico, direi il contrario...ma il senso è quello... Ho rovinato un mito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 Gurada Ferion .. che però a questo punto non ne sarei molto sicura ... lo so che il criceto fa paura ... e molta anche ... ma quello è così brutto che forse neanche hamtaro ce la fa ... Ma la cosa terribile è che i ragazzini dell'età di mio fratello lo guardano tutti ... Vorrei molto avere qui con me Ken ... Ehhhh quelli sì che erano bei tempi ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato