Pubblicato 26 Luglio 200618 anni comment_89110 nessuno di voi ha mai visto un cartone più demenziale?
27 Luglio 200618 anni comment_89155 Lo guarda sempre il mio fratellino,è strademenziale e fatto molto male...
28 Luglio 200618 anni Author comment_89403 Godric paladino di Torm ha detto: Lo guarda sempre il mio fratellino,è strademenziale e fatto molto male... lo so,ma in certi punti fa crepare dal ridere:lol: chandwick ha detto: Non l'ho mai visto. Di che parla? praticamente è un cartone di Wrestling,esagerato quasi come dragonball,con tanta,tanta,tanta demenzialità
2 Agosto 200618 anni comment_89960 e il personaggio più """"brutto"""" che ci sia...... davvero orribile quella maschera Hi Hi Hi Hi
3 Agosto 200618 anni comment_90128 Ferion vallas ha detto: Ecco a voi,siore e siori.....Kid Muscle E' orribile. Ma questo sarebbe il protagonista?
3 Agosto 200618 anni Author comment_90157 chandwick ha detto: E' orribile. Ma questo sarebbe il protagonista? Certo:-D e oltre ad essere brutto,è idiota,flautolento e debole di reni:lol:
4 Agosto 200618 anni comment_90386 Il cartone non lo conosco ma non credo di essermi persa qualcosa... Quel personaggio che avete postato è talmente brutto che si potrebbe adattare a una locandina dei profilax!
7 Agosto 200618 anni comment_90671 Suspiria ha detto: Quel personaggio che avete postato è talmente brutto che si potrebbe adattare a una locandina dei profilax! non sbaglieresti, anche se non hai mai visto gli altri protagonisti............. e ce ne sono di peggio
7 Agosto 200618 anni Author comment_90703 Eiden ha detto: non sbaglieresti, anche se non hai mai visto gli altri protagonisti............. e ce ne sono di peggio Tipo l'uomo-cesso divo di holliwood
9 Agosto 200618 anni comment_91015 O l'uomo chiappe, comunque è davvero troppo demenziale! A partire dal testo della sigla.....
15 Agosto 200618 anni comment_91618 AAAAAAAAAAAAAAAH ! Ma a che ora lo fanno (tanto per sapere quando non devo, per nessuna ragione, accendere la TV! )
15 Agosto 200618 anni comment_91652 Ma sono io l'unico sufficientemente vecchio da fare un raffronto con quel tizio li (e con gli altri protagonisti del cartone di cui ho visto una diapositiva su google) e gli exogini? http://www.exogini.com/exogini.htm Giusto per riferimento...
16 Agosto 200618 anni Author comment_91669 Accidenti....hai ragione!!!!molti sono uguali ai personaggi del cartone!!! anzi...sul sito c'è scritto che sono basti su questo cartone
17 Agosto 200618 anni comment_91837 Credo in assoluto il cartone più brutto e senza senso che abbia mai visto ... E poi scusate ma disegna meglio un bambino di un anno ... Però in un puntata potrebbero metterci insieme hamtaro e vedere cosa viene fuori ... eheheheheheh
17 Agosto 200618 anni Author comment_91855 Kitiara ha detto: Credo in assoluto il cartone più brutto e senza senso che abbia mai visto ... E poi scusate ma disegna meglio un bambino di un anno ... Però in un puntata potrebbero metterci insieme hamtaro e vedere cosa viene fuori ... eheheheheheh vince il criceto;-)
18 Agosto 200618 anni comment_91879 Ferion vallas ha detto: Accidenti....hai ragione!!!!molti sono uguali ai personaggi del cartone!!! anzi...sul sito c'è scritto che sono basti su questo cartone Da un punto di vista puramente cronologico, direi il contrario...ma il senso è quello... Ho rovinato un mito?
18 Agosto 200618 anni comment_91890 Gurada Ferion .. che però a questo punto non ne sarei molto sicura ... lo so che il criceto fa paura ... e molta anche ... ma quello è così brutto che forse neanche hamtaro ce la fa ... Ma la cosa terribile è che i ragazzini dell'età di mio fratello lo guardano tutti ... Vorrei molto avere qui con me Ken ... Ehhhh quelli sì che erano bei tempi !