Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 39
  • Visualizzazioni 20k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gurada Ferion .. che però a questo punto non ne sarei molto sicura ... lo so che il criceto fa paura ... e molta anche ... ma quello è così brutto che forse neanche hamtaro ce la fa ... Ma la

• Wow ma che bella scena ... momenti veramente meravigliosi ... Una banda di criceti che pestano a sangue un cretinetto .... bhè ... che bei momenti

• Ferion vallas
    Ferion vallas

gia....sono cose che ti segnano:-p

• Author
comment_89403

Godric paladino di Torm ha detto:
Lo guarda sempre il mio fratellino,è strademenziale e fatto molto male...

lo so,ma in certi punti fa crepare dal ridere:lol:

chandwick ha detto:
Non l'ho mai visto.

Di che parla?

praticamente è un cartone di Wrestling,esagerato quasi come dragonball,con tanta,tanta,tanta demenzialità:rolleyes:

comment_90386

Il cartone non lo conosco ma non credo di essermi persa qualcosa...

Quel personaggio che avete postato è talmente brutto che si potrebbe adattare a una locandina dei profilax! :lol:

comment_90671

Suspiria ha detto:
Quel personaggio che avete postato è talmente brutto che si potrebbe adattare a una locandina dei profilax! :lol:

non sbaglieresti, anche se non hai mai visto gli altri protagonisti............. e ce ne sono di peggio

• Author
comment_90703

Eiden ha detto:
non sbaglieresti, anche se non hai mai visto gli altri protagonisti............. e ce ne sono di peggio

Tipo l'uomo-cesso divo di holliwood

comment_91837

Credo in assoluto il cartone più brutto e senza senso che abbia mai visto ...

E poi scusate ma disegna meglio un bambino di un anno ...

Però in un puntata potrebbero metterci insieme hamtaro e vedere cosa viene fuori ... eheheheheheh

• Author
comment_91855

Kitiara ha detto:
Credo in assoluto il cartone più brutto e senza senso che abbia mai visto ...

E poi scusate ma disegna meglio un bambino di un anno ...

Però in un puntata potrebbero metterci insieme hamtaro e vedere cosa viene fuori ... eheheheheheh

vince il criceto;-)

comment_91879

Ferion vallas ha detto:
Accidenti....hai ragione!!!!molti sono uguali ai personaggi del cartone!!!

anzi...sul sito c'è scritto che sono basti su questo cartone

Da un punto di vista puramente cronologico, direi il contrario...ma il senso è quello...

Ho rovinato un mito?

comment_91890

Gurada Ferion .. che però a questo punto non ne sarei molto sicura ... lo so che il criceto fa paura ... e molta anche ... ma quello è così brutto che forse neanche hamtaro ce la fa ...

Ma la cosa terribile è che i ragazzini dell'età di mio fratello lo guardano tutti ...

Vorrei molto avere qui con me Ken ...

Ehhhh quelli sì che erano bei tempi !