Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 39
  • Visualizzazioni 20k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gurada Ferion .. che però a questo punto non ne sarei molto sicura ... lo so che il criceto fa paura ... e molta anche ... ma quello è così brutto che forse neanche hamtaro ce la fa ... Ma la

• Wow ma che bella scena ... momenti veramente meravigliosi ... Una banda di criceti che pestano a sangue un cretinetto .... bhè ... che bei momenti

• Ferion vallas
    Ferion vallas

gia....sono cose che ti segnano:-p

• Author
comment_89403

Lo guarda sempre il mio fratellino,è strademenziale e fatto molto male...

lo so,ma in certi punti fa crepare dal ridere:lol:

Non l'ho mai visto.

Di che parla?

praticamente è un cartone di Wrestling,esagerato quasi come dragonball,con tanta,tanta,tanta demenzialità:rolleyes:

comment_90386

Il cartone non lo conosco ma non credo di essermi persa qualcosa...

Quel personaggio che avete postato è talmente brutto che si potrebbe adattare a una locandina dei profilax! :lol:

comment_90671

Quel personaggio che avete postato è talmente brutto che si potrebbe adattare a una locandina dei profilax! :lol:

non sbaglieresti, anche se non hai mai visto gli altri protagonisti............. e ce ne sono di peggio

comment_91837

Credo in assoluto il cartone più brutto e senza senso che abbia mai visto ...

E poi scusate ma disegna meglio un bambino di un anno ...

Però in un puntata potrebbero metterci insieme hamtaro e vedere cosa viene fuori ... eheheheheheh

• Author
comment_91855

Credo in assoluto il cartone più brutto e senza senso che abbia mai visto ...

E poi scusate ma disegna meglio un bambino di un anno ...

Però in un puntata potrebbero metterci insieme hamtaro e vedere cosa viene fuori ... eheheheheheh

vince il criceto;-)

comment_91879

Accidenti....hai ragione!!!!molti sono uguali ai personaggi del cartone!!!

anzi...sul sito c'è scritto che sono basti su questo cartone

Da un punto di vista puramente cronologico, direi il contrario...ma il senso è quello...

Ho rovinato un mito?

comment_91890

Gurada Ferion .. che però a questo punto non ne sarei molto sicura ... lo so che il criceto fa paura ... e molta anche ... ma quello è così brutto che forse neanche hamtaro ce la fa ...

Ma la cosa terribile è che i ragazzini dell'età di mio fratello lo guardano tutti ...

Vorrei molto avere qui con me Ken ...

Ehhhh quelli sì che erano bei tempi !