Valgarv Inviata 2 Agosto 2013 Segnala Inviata 2 Agosto 2013 Apro un nuovo topic per chiarire e organizzare meglio. Con Thorondir (il master) siamo orientati sul cominciare a settembre questo Adventure Path di prossima uscita (il primo volume ad agosto). Alcune informazioni molto preliminari si trovano qua: Pathfinder Wiki. Da sapere è che intrinseco nell'adventure path è l'uso del regolamento per le Mythic Adventures, la versione paizo dei livelli epici (detta così solo per capirci, sono completamente un'altra cosa). Si giocherà una sera a settimana, da definire, e molto probabilmente usando maptool. Cerchiamo quindi giocatori interessati
Valgarv Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Il master non ha più risposto su Skype e non riesco a contattarlo. A questo punto, se c'è qualcuno interessato a subentrare, si faccia avanti. Se Wrath of the Righteous non piace, si può scegliere qualche altro adventure path, magari Way of the Wicked.
Valgarv Inviato 24 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Nessuno eh? A questo punto, apro a qualsiasi altro Adventure Path, ma ho la vaga impressione che a Pathfinder giochino in pochissimi
Valgarv Inviato 24 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Mi piacerebbe sperare come master, perchè una volta trovato quello i giocatori sono facili da reperire Ma fa piacere anche trovare un giocatore!
Dany Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Purtroppo non sono così esperto da masterizzare
Valgarv Inviato 30 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2013 La ricerca continua imperterrita, non mi sono ancora arreso
Melting Blaze Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 se vi serve un niubbo fresco fresco per riempire slot ci sono volentieri anche io
Ospite Aurelio90 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Se si tratta di giocare online con Skype ci sarei, ma non ho la cam: va bene lo stesso?
Griffo Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Ciao a tutti. Come sta andando la campagna arruolamenti? Classi giocanti? Giorni ed orari di gioco?
Messaggio consigliato