koga93 Inviata 3 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviata 3 Agosto 2013 salve a tutti, spero che questa sia la sezione giusta in cui postare... come da titolo a breve farò il master in una campagna con 8 giocatori... ora il problema è che non sò gestirmi coi gs poichè quelli sul manuale sono x 4 giocatori... cosa faccio? raddoppio i mostri? o prendo un gs doppio? aiutatemi voi giocatori un pò più esperti xk nn sò che pesci prendere... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2013 Più o meno è ragionevole togliere 2 al GS o raddoppiare i mostri. Attento però, alcune cose non sono granché bilanciate. La scala è logaritmica, raddoppiare il GS non è ragionevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koga93 Inviato 3 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2013 avevo pensato anch'io che raddoppiare il gs non fosse una gran mossa... anche xk magari in 8 lo tirano giù, ma ho paura che il mostro essendo così tanto più forte con pochi colpi uccida un pg.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2013 Più che aumentare il GS, è meglio aumentare il numero dei mostri. È noto che la superiorità numerica influenza il combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2013 c'era una discussione del genere, forse iniziata da demian. se la trovo la posto. -edit: eccola credo ci siano cose utili, ma non l'ho riletta () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koga93 Inviato 3 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2013 grazie a tutti allora proverò ad alzare i mostri e vediamo che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato