Punteblu94 Inviata 3 Agosto 2013 Segnala Inviata 3 Agosto 2013 Ciao a tutti! Da poco ho deciso di costruire un azorius che punti sulla strategia control, per giocarlo in modern.. Ovviamente, mi servirebbe qualche dritta da qualche utente più esperto di me per la lista Mi sono piaciute molto le carte della nuova ravnica, e come budget pensavo a un qualcosa dai 150 ai 200 euro.. si può avere un aiuto ? Ringrazio in anticipo coloro che risponderanno alla discussione,grazie ancora
Gege Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Creatures [11] 2 Wall of Omens 3 Kitchen Finks 3 Restoration Angel 3 Snapcaster Mage Instants [13] 2 Sphinx's Revelation 3 Cryptic Command 4 Mana Leak 4 Path to Exile Sorceries [3] 3 Wrath of God Enchantments [7] 3 Detention Sphere 4 Leyline of Sanctity Planeswalkers [1] 1 Jace, Memory Adept Artifacts [1] 1 Batterskull Lands [25] 1 Misty Rainforest 2 Mystic Gate 2 Plains 3 Seachrome Coast 4 Celestial Colonnade 4 Hallowed Fountain 4 Tectonic Edge 5 Island
Lone Wolf Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Bella lista. Farei solo -3 Ira di Dio, +3 Verdetto Supremo: Il fatto che non possa essere neutralizzata è una manna contro mazzi in grado di sciamare e counterare come Merfolk, Fairies e UWR Midrange.
Gege Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Sì, esatto, meglio la wratta incounterabile.
Punteblu94 Inviato 17 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Scusate ragazzi, ho avuto un paio di problemi al pc, non ho avuto modo di rispondere prima.. Gege; ti ringrazio molto per la lista, mi piace molto..l'ho anche proxata per testarla, e devo dire che mi convince un sacco, grazie infinite ;D Lone Wolf; per quanto riguarda verdetto supremo, mi hai illuminato xD, non avevo mai visto questa rimozione, grazie tante anche a te Grazie ancora ragazzi mi siete stati di grande aiuto!!
Hinor Moonsong Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Sarà che sono un paranoico, ma io splitterei 2 Verdetti ed un Ira: in modern non ci sono poi tutti questi counter. Inoltre Thrun l'ultimo troll è un creatura abbastanza giocata, e questa lista in pratica non ha alcuna risposta per contrastarlo...
Gege Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 Di niente, è un piacere dare una mano Punteblu, appena hai dei dubbi scrivi e vediamo cosa possiamo fare!
Messaggio consigliato