Vai al contenuto

[LNS] - Mondo di Sogno - PG


Sabaudian

Messaggio consigliato

Dunque... per quel che riguarda la libertà può essere pressochè totale (evitando il ridicolo e lo spam) e si può postare creando la storia a mano a mano che si procede(costruendo quindi l'ambientazione). Il momento el post è libero ed ogni postatore prosegue la storia memore delle limitazioni del post precedente (per esempio non aggiungendo mitragliatori se l'ambientazione prende uno stampo fantasy).

Per quanto riguarda la tua partenza estiva direi che puoi o inserirti al tuo ritorno, o postare un "prologo" (quando ti sembra opportuno) ed anticipare la tua venuta e il tuo incontro con il resto del gruppo...

EdIt: Dimenticavo... per la descrizione del personaggio... la si può fare qui in modo schematico o sul post di narrazione, come in un libro... ;-)

Ed aggiungo che il personaggio di kev presente nel prologo è personalizzabile ed "utilizzabile" a discrezione dei postatori... non ho intenzione di interpretarlo come mio pg (pensavo di riallacciarmi alla narrazione verso la fine di agosto)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo consiglio, IMHO "LNS (Un'altra?!?)" è un po' brutto, Piuttosto dacci un titolo :)

Giusto... hai proprio ragione.... per questo topic penso basti portare da LNS a La Nostra Storia, per l'altro (rispondoanche a Black god) mi sembra giusto inventare il titolo alla fine, oppure si propongono qui delle idee e si vota...

Piccolo particolare... come cambio il titolo? (Qui ci vuole l'intervento di un mod o un wyrm, credo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che poi siamo andati molto avanti, se volete vi faccio un riassuntino:

Alcuni pg si incontrano/scontrano in una foresta e qui proseguono per un centro abitato STOP Durante il tragitto incontrano uno strano vecchio morente fuso con un albero in una radura. Questi li avverte di grave pericolo STOP Arrivati in una locanda i Nostri si incontrano con un nano ed uno strano individuo con un cane STOP Avvengono in locanda (e fuori) numerose risse STOP Nel frattempo due giovani allievi dell'accademia di magia si trovano coinvolti in una strana indagine STOP I due giovani allievi si rendono conto di aver ficcato il naso in qualcosa di estremamente pericoloso STOP Nel frattempo la città si trova circondata e minacciata dalle fiamme di un incendio magico STOP Uno strano cavaliere attraversa le fiamme ed arriva in città...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che poi siamo andati molto avanti, se volete vi faccio un riassuntino:

Alcuni pg si incontrano/scontrano in una foresta e qui proseguono per un centro abitato STOP Durante il tragitto incontrano uno strano vecchio morente fuso con un albero in una radura. Questi li avverte di grave pericolo STOP Arrivati in una locanda i Nostri si incontrano con un nano ed uno strano individuo con un cane STOP Avvengono in locanda (e fuori) numerose risse STOP Nel frattempo due giovani allievi dell'accademia di magia si trovano coinvolti in una strana indagine STOP I due giovani allievi si rendono conto di aver ficcato il naso in qualcosa di estremamente pericoloso STOP Nel frattempo la città si trova circondata e minacciata dalle fiamme di un incendio magico STOP Uno strano cavaliere attraversa le fiamme ed arriva in città...

Quindi c'è ancora la possibilità di inserirsi senza fare troppo danno?

Link al commento
Condividi su altri siti

..e comunque un po' di pg stanno per sparire...
Questa non l'ho capita. ;-)

Comunque è vero che vi potreste inserire in quella nuova, che c'è già e magari va avanti meglio se c'è più gente a portarla avanti, però è anche vero che diventa più difficile gestirla se ci sono un sacco di pg.

Proposta per Darth: io ho un pg di la, che faccio fatica a portare avanti da solo.

Ti piace? Lo portiamo avanti in due?

Se ti va.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l'ho capita. ;-)

Comunque è vero che vi potreste inserire in quella nuova, che c'è già e magari va avanti meglio se c'è più gente a portarla avanti, però è anche vero che diventa più difficile gestirla se ci sono un sacco di pg.

Proposta per Darth: io ho un pg di la, che faccio fatica a portare avanti da solo.

Ti piace? Lo portiamo avanti in due?

Se ti va.. ;-)

mmm...

io avevo pensato a fare un personaggio spadaccino psionico con un conflitto interiore tra la volontà di fare del bene e la necessità di fare del male, con queste fattezze:

starwars_episode3_01.jpg

ma se mi spieghi un pò il tuo personaggio magari...

Ps: (ha personalità multiple da gestire alla Dr. Jeckyl e Mr. Hide?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...