28 Luglio 200618 anni comment_89256 Ok, capito, Strike. @Darth:http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=134966&postcount=9 Qui trovi il mio pg. Personalità multiple niente, ma magari ispira lo stesso.
28 Luglio 200618 anni comment_89257 mmm wolf... preferisco fare umani, che so gestire meglio... ma so chi potrebbe aiutarti...
28 Luglio 200618 anni comment_89258 Giusto per sapere che personaggi sono? La centaura, il suo compagno ed il gatto di nhemesis (il gatto lo salvo perchè mi serve per il mio pg però)
28 Luglio 200618 anni comment_89263 ragazzi... mi fate un rapido sunto dell'ambientazione e di dove siete? così mi inserisco al volo (ho stampato tutto ma è una marea di cose...)
28 Luglio 200618 anni comment_89264 ragazzi... mi fate un rapido sunto dell'ambientazione e di dove siete? così mi inserisco al volo (ho stampato tutto ma è una marea di cose...) Te lo faccio in mp
28 Luglio 200618 anni comment_89272 BRAAAVIIIIIIIIIIIIII..cisì magari si riesce ad andare avanti un po..uff..avevo addirittura di fare un altro pg per portare avanti la storia..ma spero che la portiate avanti al più presto voi..magari anche inserendo pg nuovi..dai dai dai che sono surioso! :-D Spoiler: anche se adesso volevo vedere come continuava Wolf visto che il suo pg ed il gatto si sono incontrati con il mio..ma pensavo già ad un incontro bvreve.. Spoiler: magatri interrotto da qualcosa.. Spoiler: anche dalla magia del gatto se fosse necessario..
28 Luglio 200618 anni comment_89279 Io direi che se ne possono fare tranquillamente 2. Perchè inserirsi per forza nella vecchia?
28 Luglio 200618 anni comment_89280 No va beh..ceto..se ne possono fare tranquillamente due..io lo dicevo per accelerare un po la storia che stagna..
28 Luglio 200618 anni comment_89300 Io direi che se ne possono fare tranquillamente 2. Perchè inserirsi per forza nella vecchia? Il problema sarebbe che già una latita visti gli impegni delle persone che vi scrivono... se ne apriste un'altra ce ne sarebbero due poi a latitare
28 Luglio 200618 anni comment_89301 Facciamo che in quella nuova scrivono le persone che non latitano!
28 Luglio 200618 anni comment_89305 Sei un mago a cambiare argomento... E comunque sia, perchè non potrei? Per un pezzo quel link è stato occultato in ogni parola che veniva postata da molti utenti, a tradimento, ed era parecchio fastidioso.. Comunque sia è Ot. Il discorso è che di nostre storie possono essercene 2, anche 100. L'importante sarebbe che tutte fossero iniziate e proseguite con continuità, altrimenti ci si ritrova con 10000 topic incompleti. Quindi il punto è che sta a chi inizia a scrivere da qualche parte dimostrare serietà e continuare. Se qualcuno decide di iniziare anche questa altra storia basta che poi non tiri pacco nell'altra, tutto qua.
28 Luglio 200618 anni comment_89306 Per un pezzo quel link è stato occultato in ogni parola che veniva postata da molti utenti, a tradimento, ed era parecchio fastidioso.. Comunque sia è Ot. Il discorso è che di nostre storie possono essercene 2, anche 100. L'importante sarebbe che tutte fossero iniziate e proseguite con continuità, altrimenti ci si ritrova con 10000 topic incompleti. Quindi il punto è che sta a chi inizia a scrivere da qualche parte dimostrare serietà e continuare. Se qualcuno decide di iniziare anche questa altra storia basta che poi non tiri pacco nell'altra, tutto qua. D'accordo, ora lo tolgo. Concordo con quello che ha detto Wolf riguardo alle Nostre Storie.
30 Luglio 200618 anni comment_89517 Ah ma è Cecil di FFV o IV ora non ricordo bene..comunque è un personaggio di FF:-D
30 Luglio 200618 anni comment_89519 ..comunque è un personaggio di FF:-D Lo so,ma ammetti che è identico a Ferion,e io sto cecil non l'ho mai visto:-p
30 Luglio 200618 anni comment_89521 Per essere identico è identico.. Cecil io l'ho visto eccome..ho gicato a tutti i FF..ehehe..(tranne quelli per la play2..che ho giocato solo al X)..comunque è identico..
30 Luglio 200618 anni comment_89523 e chi è,il protagonista? orca boia e io che mi lamentavo della mancanza di personaggi carismatici tipo sephiroth
30 Luglio 200618 anni comment_89524 Il protagonista è proprio Cecil..è un cavaliere nero..impossessato dalla spada nera che tiene in mano..in pratica è come se avesse un lato oscuro..ed il lato umano..
30 Luglio 200618 anni comment_89525 Il protagonista è proprio Cecil..è un cavaliere nero..impossessato dalla spada nera che tiene in mano..in pratica è come se avesse un lato oscuro..ed il lato umano.. FIIIIIIIIIIIIIIIIIGHIIIIIIIIIIIIIISSIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOO.lo compro subito,anche se ho provato l'1 e il 2 e mi sono rotto subito
30 Luglio 200618 anni comment_89528 La grafica non è bella per niente(tipo gameboy)ma la storia merita..è in inglese..però è bello:-D Te lo consiglio vivamente..