Lucifero Inviata 4 Agosto 2013 Segnala Inviata 4 Agosto 2013 Salve ragazzi. Come da titolo mi sorge un dubbio sul se le creature evocate da un mago e simili, possono influenzare il conteggio dei punti esperienza. Voi che ne dite?
Saito Hajime Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Direi assolutamente no. Allora, rigirando la domanda, sarebbe come dire che un incontro contro un druido sarebbe di un GS molto superiore rispetto alla norma per via delle evocazioni
Blackstorm Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Salve ragazzi. Come da titolo mi sorge un dubbio sul se le creature evocate da un mago e simili, possono influenzare il conteggio dei punti esperienza. Voi che ne dite? Assolutamente no. Evocare mostri fa parte delle capacità di classe o razziali. È come dire che un guerriero con arma specializzata dovrebbe condividere parte dei suoi px con la sua arma.
Vorsen Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 Hanno ragione entrambi visto che un'evocazione può anche essere fermata anche con dissolvi magie così da evitare di combarterla:)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora