Pubblicato 28 Luglio 200618 anni comment_89237 Oramai mi sono tirato la zappa sui piedi, e mi tocca postare il mio pseudo-mazzo. Non ha side, perchè è stato fatto puramente per divertimento e non per la partecipazione a tornei vari [NUMERO, NOME CARTA, COSTO DI EVOCAZIONE, RARITA', EDIZIONE] Dove c'è ? è perchè non sono sicuro dell'edizione Terre 10 Pianura © 7 Palude © 2 Santuario Stellato (NC,Assalto) Creature 4 Risoluto 3W (NC, Assalto) 3 Chierico Martire W (NC, Assalto) 2 Spiritualista Daru 1W (C, Flagello?) 2 Carnefice della Cabala 2NN (NC, Assalto) 2 Campionessa Auriok WW (R, Quinta Alba) 4 Arconte della Cabala 2N (NC, Assalto) 3 Guaritore Bianco 1W (C, Ottava) 3 Medico da campo 1W (C, Assalto) 2 Guardia del corpo benevola W (C, Legioni?) 1 Ancestor's Prophet 5W (R, Assalto) 2 Guaritore Consacrato 2W (C, Odissea?) Artefatti 1 Corna da battaglia vorrak 2 (C, Mirrodin) 1 Schinieri dei fulmini 2 (NC, Mirrodin) Magie 3 Disincantare 1W (C, Sesta) 3 Preghiere Profane 2NN (C, Assalto) 2 Dirge of Dread 2N (C, Assalto) 3 Esilio Oscuro 2N (C, Ottava)
21 Agosto 200618 anni Author comment_92330 Dargon, stavo aspettando i tuoi commenti su questo mazzo stupidissimo.
21 Agosto 200618 anni comment_92418 Dargon, stavo aspettando i tuoi commenti su questo mazzo stupidissimo. Pietà sono davvero troppo pieno in questa settimana!! Alla prossima
22 Agosto 200618 anni Author comment_92468 Pietà sono davvero troppo pieno in questa settimana!! Alla prossima Senza fretta, hai tutto il tempo a disposizione
12 Marzo 200916 anni comment_306032 Ciao, chiedo scusa se mi sono permesso montarlo pero ero curioso di vedere come era ma volte mi è capitato di non avere mana. Non è che sono un po poche le terre?
12 Marzo 200916 anni comment_306057 Le terre son pochissime, ce ne vorrebbero almeno altre 3 se si toglie l'ancestor's prophet.
13 Marzo 200916 anni comment_306080 Oltretutto non mi sembra il solito mazzo Life (che figo che è il Life ), ma solo uno strano chierici, e quindi mi chiedo, a cosa serve gli Schinieri dei fulmini (in monocopia oltretutto) senza le altre parti della combo??? Anche il Santuario Stellato è praticamente inutile! Va bhè! Bye byez
21 Marzo 200916 anni comment_308791 Oltretutto non mi sembra il solito mazzo Life (che figo che è il Life ), ma solo uno strano chierici, e quindi mi chiedo, a cosa serve gli Schinieri dei fulmini (in monocopia oltretutto) senza le altre parti della combo??? Anche il Santuario Stellato è praticamente inutile! Va bhè! Bye byez Rispondo io, invece di Chand poiché all'epoca avevo seguito la vicenda (scusa Chand), il mazzo prima di tutto e del 2006 con le carte possedute dall'utente semplicemente per divertirsi e non per andare a tornei o similia, e per allora in Fun sicuramente era una bella piaga...
22 Marzo 200916 anni comment_308978 secondo me,se lo vuoi mantenere bianco-nero,dovresti aggiungere diacono corrotto,oppure passare al monocolore...