chandwick Inviata 28 Luglio 2006 Segnala Inviata 28 Luglio 2006 Oramai mi sono tirato la zappa sui piedi, e mi tocca postare il mio pseudo-mazzo. Non ha side, perchè è stato fatto puramente per divertimento e non per la partecipazione a tornei vari [NUMERO, NOME CARTA, COSTO DI EVOCAZIONE, RARITA', EDIZIONE] Dove c'è ? è perchè non sono sicuro dell'edizione Terre 10 Pianura © 7 Palude © 2 Santuario Stellato (NC,Assalto) Creature 4 Risoluto 3W (NC, Assalto) 3 Chierico Martire W (NC, Assalto) 2 Spiritualista Daru 1W (C, Flagello?) 2 Carnefice della Cabala 2NN (NC, Assalto) 2 Campionessa Auriok WW (R, Quinta Alba) 4 Arconte della Cabala 2N (NC, Assalto) 3 Guaritore Bianco 1W (C, Ottava) 3 Medico da campo 1W (C, Assalto) 2 Guardia del corpo benevola W (C, Legioni?) 1 Ancestor's Prophet 5W (R, Assalto) 2 Guaritore Consacrato 2W (C, Odissea?) Artefatti 1 Corna da battaglia vorrak 2 (C, Mirrodin) 1 Schinieri dei fulmini 2 (NC, Mirrodin) Magie 3 Disincantare 1W (C, Sesta) 3 Preghiere Profane 2NN (C, Assalto) 2 Dirge of Dread 2N (C, Assalto) 3 Esilio Oscuro 2N (C, Ottava)
chandwick Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Dargon, stavo aspettando i tuoi commenti su questo mazzo stupidissimo.
Dargon Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Dargon, stavo aspettando i tuoi commenti su questo mazzo stupidissimo. Pietà sono davvero troppo pieno in questa settimana!! Alla prossima
chandwick Inviato 22 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2006 Pietà sono davvero troppo pieno in questa settimana!! Alla prossima Senza fretta, hai tutto il tempo a disposizione
LordAuron Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Ciao, chiedo scusa se mi sono permesso montarlo pero ero curioso di vedere come era ma volte mi è capitato di non avere mana. Non è che sono un po poche le terre?
allsunday Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Le terre son pochissime, ce ne vorrebbero almeno altre 3 se si toglie l'ancestor's prophet.
Ren! Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 Oltretutto non mi sembra il solito mazzo Life (che figo che è il Life ), ma solo uno strano chierici, e quindi mi chiedo, a cosa serve gli Schinieri dei fulmini (in monocopia oltretutto) senza le altre parti della combo??? Anche il Santuario Stellato è praticamente inutile! Va bhè! Bye byez
Eiden Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Oltretutto non mi sembra il solito mazzo Life (che figo che è il Life ), ma solo uno strano chierici, e quindi mi chiedo, a cosa serve gli Schinieri dei fulmini (in monocopia oltretutto) senza le altre parti della combo??? Anche il Santuario Stellato è praticamente inutile! Va bhè! Bye byez Rispondo io, invece di Chand poiché all'epoca avevo seguito la vicenda (scusa Chand), il mazzo prima di tutto e del 2006 con le carte possedute dall'utente semplicemente per divertirsi e non per andare a tornei o similia, e per allora in Fun sicuramente era una bella piaga...
bear-owl 91 Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 secondo me,se lo vuoi mantenere bianco-nero,dovresti aggiungere diacono corrotto,oppure passare al monocolore...
Messaggio consigliato