Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve,

visto che non ho trovato niente che rispondesse alla mia domanda ho aperto un topic, ora vi spiego

Volendo prendere Autorità e come gregario un gregario mostruoso, si devono soddisfare i pre-requisiti di livello personaggio per poterlo ottenere, ora prendiamo un esempio:

Avendo un valore di autorità abbastanza alto, mettiamo 14, e permesso prendere gregari fino al livello 10, ma scendiamo di un gradino, mettiamo che:

Avendo un punteggio di autorità 14, uno prende un pegaso come gregario, che richiede di poter ottenere un pg di lv6, ora viene il quesito; visto che il mostro è di GS3 e considerando che sul manuale dei mostri il GS è specificato che va considerato come livello effettivo del mostro, prendendolo come gregario si otterebbe un mostro che anche se ha GS3 è considerato di 6lv? visto che il manuale lo paragona a un pg di tale potere?...

visto che il valore di autorità in caso ha modificato il livello del mostro, a quel punto partirebbe con i livelli dal 6 in poi?

altra cosa, è possibile applicare qualsiasi classe al mostro gregario, anche considerando la base e partendo da li? ( ad esempio se il mostri è GS3 il mostro gregario puo avere 3 lv da guerriero quando viene preso?

Non so se mi sono spiegato correttamente, se no chiedete e vi rispondo quanto prima..

Grazie :D

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari