Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sconfortato dal fatto che venisse definito un horror, sono andato a vederlo comunque: L'idea, probabilmente una delle migliori negli ultimi anni, originale ed imprevista, è stata sviluppata malissimo.

Sicuramente sarebbe stato un ottimo splatterone, ma sicuramente non un horror da suspance...

ecco le scene in cui principalmente cade l'atmosfera di leggera suspance che si riesce a creare:

1) il padre che dice "combatteremo!", mentre è fin da inizio film che inneggia alla pace... e poi carò padre, hai visto quanti diavolo sono la fuori? E come mai sei diventato tutto ad un tratto amico dell'ostaggio che hai legato e ferito?

2) la figlia che dice al fratello dalla telecamera, "Tu stai fermo lì e non ti preoccupare, io me la caverò"... ed è una frase che già si spiega da sola.. c#### stai piangendo, hai un potenziale assassino (il nero di "mors tua, vita mea") dentro casa e sei così calma???

3) Altra cosa, è scontatissimo che i vicini li odiano, lo si nota bene nella scena in cui la moglie protagonista incontra la vicina bionda, che sembra congedarla con una palla...

4) Perché "la notte del giudizio"??? Perché? Non centra un tubo... il film si chiama The Purge, ed ha un senso... Lo Sfogo.

Valutazione conclusiva: Non vale la pena di perderci una serata... se proprio danno Bambi su tutti i canali allora può valer il sacrificio, altrimenti no.


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...