Raicox Inviata 7 Agosto 2013 Segnala Inviata 7 Agosto 2013 Ciao Ragazzi e non , mi sono appena registrato, ma questo sito lo visitavo già da un bel pezzo. Recentemente ho trovato notizie interessanti e topic che mi piacerebbe approfondire, così ho dato il via a quest'ingresso. Sono un gran patito di D&D [3.5], e non smetterò mai d'interessarmi al suo mondo. Ho altri mille interessi, ma non sto a tediarvi. Buona giornata e buone vacanze per chi se le può permettere e non è barricato come me, in casa dallo studio universitario !!!
Mars Attacks Inviato 7 Agosto 2013 Segnala Inviato 7 Agosto 2013 benvenuto su marte! Non tutti sono barricati in casa per lo studio, ma credo di non essere l'unico a passarsela peggio nel lavorare tutto il giorno sotto il sole! :3
Alaspada Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.