Vai al contenuto

[Dalamar78] - La Guerra del Nord - TdS

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Master ma fuori dal cerchio non si vede proprio niente? Oppure qualcosa vedo se mi avvicino alla tigre? Giusto per capire se devo lanciare un incantesimo di luce per vedere o posso attaccare normalmente. :) conta che ho visione crepuscolare

Inviato

Master ma fuori dal cerchio non si vede proprio niente? Oppure qualcosa vedo se mi avvicino alla tigre? Giusto per capire se devo lanciare un incantesimo di luce per vedere o posso attaccare normalmente. :) conta che ho visione crepuscolare

Allora..

Nel cerchio di luce ci vedete senza problemi; all'esterno del cerchio di luce, per un raggio di altri 6 metri, ci vedete ma tutti i bersagli beneficiano di occultamento a meno di avere visione crepuscolare o scurovisione (o olfatto acuto, nel caso della tigre)

Già che ci sono ne approfitto per farti una domanda: ma per dare comandi alla tigre devi fare un check di Handle Animal?

Inviato

Rispondo qui alla domanda che mi ha fatto Dmitrij in game:

il Tiro Difensivo è composto dal BaB, bonus di Des, eventuali talenti ed eventuale bonus di potenziamento dell'armatura

• 2 settimane dopo...
Inviato

Esatto, è un talento molto utile per i nuker come il mio pg, soprattutto perchè quando ottieni nuovi livelli di incantesimi puoi cambiare lo spell in cui sei specializzato.

Se ti interessa lo stregone sparaspara posso spiegarti come ho fatto il mio.

Inviato

Più che per lo stregone mi interessa per il magus, che si basa per il danno praticamente solo su shocking grasp.

Io ho preso anche il tratto che abbassa di uno il livello per i talenti di metamagia, così arriva a 10dadi anziché a 5 di massimo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...