Vai al contenuto

[Dalamar78] - La Guerra del Nord - TdS

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Bello. Vedo se ci sta con la scelta dei talenti che avevo fatto. Per il magus avevo pensato anche di prendere un livello da mago. Cosi con la scuola di specializzazione posso cambiare il tipo di danno.

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Guarda, sto aspettando il prossimo livello in grazia che magari smetto di andare in corpo a corpo ogni volta e farmi mazzuolare, che poi Ely deve fare gli straordinari ahahah

Draconic bloodline, con archetipo tattoed... in pratica stregone ignoranza :D

Non contate troppo sulle mie conoscenze arcane, ma se c'è qualcosa da far esplodere sono il vostro uomo ehehehe

@Cronos

Ho provato a mandarti un pm ma hai la casella piena.

Ciao ciao.

Inviato

Visto che lo scontro si è protratto per qualche giorno, ho mandato avanti la narrazione

Se volete fare qualcosa prima di raggiungere Port Last ditemelo qui sul topic di servizio

Inviato

Le spese che faccio al mercato sono:

1 gioiello da 5 mo per Ely che ha salvato Iana :)

Brush, dandy 2 ma

Animal feed (per day) 10 1ma

in più pago 5 pasti buoni(2mo ciascuno) = 10 mo

e 5 stanze buone (0.5 mo l'una) = 2.5

Totale

5+0.2+0.1+10+2.5= 17.8 Mo, ne avevo 77,8 e vado a 60 giusti giusti

• 1 mese dopo...
Inviato

Sarà che era da stamattina che mi preparavo psicologicamente alla morte del pg, ma considerato che pressoché qualsiasi azione provi, tranne stare fermo o attaccare prono mantenendo una penalità alla CA di -4, provoca a un attacco di opportunità, ho preferito cercare di mantenere l'onore di Draken sul campo di battaglia, piuttosto che farlo rimanere strisciante a terra come un verme.

Inviato

Signori anche il secondo capitolo della nostra campagna si è concluso!

E sono lieto di annunciarvi ...

LEVEL UP!!

Appena ho lo schede dei vostri PG aggiornate al 4° livello provvederò ad aprire il terzo capitolo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...