dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 In monete di platino posso portarli i soldi? Nel caso le avrei fatto convertire in tale senso Volendo si.. Ma con un limite numeroco sempre di 150 monete
athelorn Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Oh, io me le ero tenute quasi tutte in moneta apposta per usarle, prestarle e corrompere mannaggia XD 150 monete soltanto lasciandone 1100 in citta' non ha troppo senso :/ Lettere di cambio nemmeno visto che le due citta' sono in guerra... Posso convertire le monete in materie preziose come lingotti, gemme o gioielli a peso d'oro?
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Oh, io me le ero tenute quasi tutte in moneta apposta per usarle, prestarle e corrompere mannaggia XD 150 monete soltanto lasciandone 1100 in citta' non ha troppo senso :/ Lettere di cambio nemmeno visto che le due citta' sono in guerra... Posso convertire le monete in materie preziose come lingotti, gemme o gioielli a peso d'oro? Forse in gemme ------ Signori ne approfitto per comunicarvi che sto svolgendo la parte all'interno della città con il nostro druido via chat A tal proposito vi dico che, per quanto riguarda lui, è già trascorso 1 giorno e mezzo dei 3 previsti prima dell'incontro al cimitero di Luskan; se voi che siete fuori volete fare qualcosa scrivetemelo qui
athelorn Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Allora mi porto 150 monete e 1100 mo in gemme xD quando si parla di "beni rifugio" xDD Elohanna non ha molto da fare che mi venga in mente per ora in attesa di entrare ^^"
Cronos89 Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 E vi informo che la mia esplorazione non sta portando da nessuna parte anche se forse ho un piano... tza tu alla fine sei entrato in città o no?
Alabaster Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Io se possibile farei un giro delle mura per vedere se ci sono ingressi secondari o meno sorvegliati, magari sfruttando anche le brevi invisibilità di cui posso disporre.
rikkardo Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 E vi informo che la mia esplorazione non sta portando da nessuna parte anche se forse ho un piano... tza tu alla fine sei entrato in città o no? Che ne dici di trasformarti in una nutria od un topastro ed uscire dalla città usando le fogne, che magari potremmo usare per entrare?
Dmitrij Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 E vi informo che la mia esplorazione non sta portando da nessuna parte anche se forse ho un piano... tza tu alla fine sei entrato in città o no? Non ancora, aspettavo il via libera da Master (e il buio). Nel mentre che c'è ancora luce volevo parlare con qualcuno che fosse uscito dai cancelli (ce ne sarà uno in un'intera giornata) per capire che tipo di controlli fanno. Comunque oltre a comprare la roba per noi tu dovresti mappare la città, il terreno, capire quale sia la strada più agevole per raggiungere il cimitero e per fuggirne quando ce ne sarà bisogno. Perché ce ne sarà bisogno
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 solo tu mi hai fatto richieste per ora
dalamar78 Inviato 24 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Io se possibile farei un giro delle mura per vedere se ci sono ingressi secondari o meno sorvegliati, magari sfruttando anche le brevi invisibilità di cui posso disporre. Esiste solo un altro accesso alla città di Luskan ed è un'altra porta simile in tutto e per tutto a quella che state tenendo d'occhio voi, solo è situata sul lato diametralmente opposto Non sapresti dire il tipo di difese di cui può disporre una delle porte di accesso poichè nessuna delle due si è mai aperta ne per far entrare nessuno (anche perchè nessuno si è mai avvicinato alla città per il momento) ne per far uscire nessuno Le uniche difese visibili sono le ronde delle sentinelle lungo i camminamenti delle mura e, dal quel che puoi vedere, ti sembra che la città sia ben difesa Non ancora, aspettavo il via libera da Master (e il buio). Nel mentre che c'è ancora luce volevo parlare con qualcuno che fosse uscito dai cancelli (ce ne sarà uno in un'intera giornata) per capire che tipo di controlli fanno. Come detto prima, nessuno è entrato o uscito da Luskan per tutta la giornata Per la tua azione notturna meglio svolgerla in chat quando ci becchiamo che facciamo prima
Dmitrij Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 In chat non sarà facile, ho orari piuttosto variabili ma proviamoci. Domattina abbiamo la prima chance, sono a casa.
Dmitrij Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Signori, credo abbiamo il modo di entrare e uscire da Luskan. Ma non sarà facile e dovremo fare un po' di pulizia. I vestiti belli non ci serviranno. Si passa dalle fogne. Che sono abitate. Naturalmente vi racconto tutto una volta rientrato, se riesco a rientrare... XD PS master prima di andarmene da Luskan e tornare dagli altri vorrei comprarmi degli attrezzi da scasso perfetti (100 mo). Vendo i miei precedenti (15 mo), la boccia di arsenico (60 mo) e la pozione di cura ferite leggere (25 mo). Non avendo cash, devo far così, ma sarà utile. PPS e se ho tempo voglio far fuori quello str0nz0 che mi ha dato del mezzogatto e ha cercato di fregarmi. magari qualche soldo lo recupero da lì. le guardie non si preoccuperanno dell'assassinio di un ladro da porto con una guerra che incombe.
Cronos89 Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Bene! Anche perché io non sto arrivando a niente...ma farò azione diversiva di certo. Abbiamo modo di comunicare? Io posso mandarvi un messaggio ma non so se voi potete rispondere
Dmitrij Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Almeno comprare le cose per noi l'hai fatto, sì? Hai capito in che zona della città è il cimitero e com'è la topografia della zona? Personalmente non ho modo di comunicare con te, non so gli altri, comunque tornerai indietro anche tu prima o poi, spero
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Signori, credo abbiamo il modo di entrare e uscire da Luskan. Ma non sarà facile e dovremo fare un po' di pulizia. I vestiti belli non ci serviranno. Si passa dalle fogne. Che sono abitate. Naturalmente vi racconto tutto una volta rientrato, se riesco a rientrare... XD Se fai la stessa strada che hai fatto per entrare non dovresti avere grossi problemi.. Poi vedi te.. PS master prima di andarmene da Luskan e tornare dagli altri vorrei comprarmi degli attrezzi da scasso perfetti (100 mo). Vendo i miei precedenti (15 mo), la boccia di arsenico (60 mo) e la pozione di cura ferite leggere (25 mo). Non avendo cash, devo far così, ma sarà utile. Sorry ma non trovi nessun negozio o bancarella che venda attrezzi da scasso di nessun tipo.. Anche il solo chiederlo ti ha fatto rimediare una lunga fuga da un manipolo di guardie.. Fuga per tua fortuna finita bene (sei riuscito a seminare i tuoi inseguitori ma ti ho fatto spendere 1 punto ki) PPS e se ho tempo voglio far fuori quello str0nz0 che mi ha dato del mezzogatto e ha cercato di fregarmi. magari qualche soldo lo recupero da lì. le guardie non si preoccuperanno dell'assassinio di un ladro da porto con una guerra che incombe. Se vuoi ce la possiamo giocare in chat la prossima volta
Cronos89 Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Nada... non sono riuscito a trovare niente. Però hoho fatto un lungo dirò per la città quindi so più o meno la topografia (giusto master? )
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2014 Nada... non sono riuscito a trovare niente. Però hoho fatto un lungo dirò per la città quindi so più o meno la topografia (giusto master? ) A grandi linee ma direi di si
Dmitrij Inviato 26 Ottobre 2014 Segnala Inviato 26 Ottobre 2014 se fai la stessa strada che hai fatto per entrare non dovresti avere grossi problemi.. Poi vedi te.. direi di sì, anche se è ironico che la strada più facile sia scavalcare le mura xd sorry ma non trovi nessun negozio o bancarella che venda attrezzi da scasso di nessun tipo.. Anche il solo chiederlo ti ha fatto rimediare una lunga fuga da un manipolo di guardie.. Fuga per tua fortuna finita bene (sei riuscito a seminare i tuoi inseguitori ma ti ho fatto spendere 1 punto ki) ok, era un tentativo da farsi. E per quanto riguarda i punti ki, spendili anche tutti pur di salvarmi la pellaccia. se vuoi ce la possiamo giocare in chat la prossima volta volentieri, ma non volevo far aspettare ancora gli altri. e se andiamo avanti con la storia e io vengo ucciso, allora abbiamo diviso per zero e l'universo esplode xd
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Sono andato avanti per permettere a tutti di riprendere a giocare, tanto il grosso delle parti in chat con Cronos e Dmitrij l'ho fatto In ogni caso se qualcuno di voi vuole fare qualcosa nel tempo che i vostri compagni passano all'interno della città di Luskan me lo scriva qui
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.