Vai al contenuto

[Dalamar78] - La Guerra del Nord - TdS

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...
Inviato

ATTENZIONE: Questo venerdì (domani 19/06) inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa fino a venerdì o sabato prossimi. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione andranno automaticamente persi o cancellati, quindi, per evitare questo problema, il PbF si mette in pausa fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che verrebbero fatti.

Se riuscite postate entro stasera e poi pausa

• 3 settimane dopo...
Inviato

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Avviso che questa settimana non riuscirò a postare causa super lavoro e che la prossima vado in vacanza quindi almeno fino al 5-6 di Agosto sono out. Inoltre visto l'arrivo delle vacanze per più o meno tutti mi chiedo se magari non sia il caso di fare la solita "pausa estiva"?

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

@ Dalamar te lo scrivo qui così magari me lo dici subito, con una prova di Sapienza Magica capisco se il mio dardo è stato annullato da un oggetto oppure da un incantesimo attivo sull'incantatore (vedi scudo)?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...