Vai al contenuto

[Dalamar78] - La Guerra del Nord - TdS

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 1 mese dopo...
Inviato

Se non lo avete già letto nel TdG, e dato che il PbF stava inesorabilmente languendo, ho posto fine al terzo capitolo della campagna

Veniamo alle "note dolenti": purtroppo, visto il lungo periodo di latitanza, mi vedo costretto ad estromettere dal gioco Cronos, Rikkardo e Athelorn

Adesso invece le "buone notizie": per i due retanti giocatori (@Alonewolf87 e @Dmitrij) LEVEL UP!

L'avventura ovviamente continua! Provvederò a cercare dei sostituti

Inviato

Ehi, io ci sono ancora xD 

EDIT

Cazzarola, leggo ora il topic, e un paio di miei commenti non ci sono! Diamine, dev'essere successo quando stavo cambiando rete. E dire che ero lì a pensare "ma quando diamine andiamo avanti?" XDD

Inviato

Ehi, io ci sono ancora xD 

EDIT

Cazzarola, leggo ora il topic, e un paio di miei commenti non ci sono! Diamine, dev'essere successo quando stavo cambiando rete. E dire che ero lì a pensare "ma quando diamine andiamo avanti?" XDD

Io mi ero perso l'avanzamento del Topic di gioco.  My bad  :(

Se volete continuare per me non ci sono problemi ma dovete postare con regolarità :)

Inviato

Io rientrerei volentieri. Se per caso vedi che non scrivo ricordamelo. Di solito dico "ah si rispondo tra poco" e poi non vedendo più la notifica mi scordo :D

quindi a che livello passiamo?quarto, giusto?

• Supermoderatore
Inviato

Possiamo quindi comprarci anche degli oggettini magici, vedi chessò anelli della deviazione, mantelli +1 o verghe minori?

C'era per caso del loot interessante addosso all'incantatore nemico-finale?

Inviato

Possiamo quindi comprarci anche degli oggettini magici, vedi chessò anelli della deviazione, mantelli +1 o verghe minori?

Potete comprare quello che volete

C'era per caso del loot interessante addosso all'incantatore nemico-finale?

Niente di utile

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...