Vai al contenuto

[Dalamar78] - La Guerra del Nord - TdS

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@rikkardo mi dispiace di averti sostituito ma non avevo avuto più tue notizie da diverso tempo

Midnight per adesso è sospesa; sto valutando l'ipotesi di riprenderla in mano ma, per adesso, è tutto fermo

- - - - - - - -

@Cronos89 se non erro, manca il talento del 5° livello

@Dmitrij la Ki pool non è data dal livello del ninja diviso 2 + il modificatore di Carisma o sbaglio?

@Roald Nordavind se vuoi puoi prendere fino a 2 tratti

Per tutti:

Prima di iniziare il nuovo capitolo della campagna, vi dico alcune modifiche che avevo deciso di usare all'inizio della campagna stessa ma che poi non ho mai usato; le modifiche riguardano la lista delle abilità: Pathfinder ne ha accorpate alcune che, secondo me, non andavano accorpate affatto e, quindi, preferisco tornare "indietro"

In soldoni sparisce la skill Perception e rientrano le skill Listen e Spot; sparisce la skill Stealth e rientrano le skill Move Silenty e Hide

Chiunque di voi abbia tra le proprie abilità di classe una delle due skill eliminate, aggiunge 1 punto abilità per livello; aggiornate le schede e poi basta che mi postate qui di seguito le modifiche che avete apportato (o con un MP se preferite)

Una volta che avrò queste modifiche andiamo al via

Scusate se non ve l'ho detto prima..

• Supermoderatore
Inviato

Domanda generale (anche se mi importa relativamente): quel punto abilità extra immagino si possa spendere solo in una delle skill reintrodotte giusto?

Scheda aggiornata con queste modifiche.

Inviato

allora i talenti sono 3, spell focus (conjuration), augment summoning e natural spell, sono tutti, no?

Io ho percezione che prima era a 3 gradi,
guadagno 5 punti abilità, quindi direi 

listen 4 gradi (+wis +3classe) = 11
Spot 4 gradi (+wis + 3 classe) = 11

Inviato

Domanda generale (anche se mi importa relativamente): quel punto abilità extra immagino si possa spendere solo in una delle skill reintrodotte giusto?

Scheda aggiornata con queste modifiche.

Potete spenderlo come volete

allora i talenti sono 3, spell focus (conjuration), augment summoning e natural spell, sono tutti, no?

Io ho percezione che prima era a 3 gradi,
guadagno 5 punti abilità, quindi direi 

listen 4 gradi (+wis +3classe) = 11
Spot 4 gradi (+wis + 3 classe) = 11

Avevo perso Natural Spell..

Per il resto bene così :)

Inviato

Uhm, quindi con il Vengeful Hunter, che mi dava Perception come skill di classe, ho sia Listen che Spot? 

Ni.. nel senso.. tutti quanti (PG e PNG) perdono sia Percepton che Stealth in favore di Listen , Spot, Move Silenty e Hide

Se poi ci metti dei punti o meno questo dipende da te

Inviato

@Dmitrij la Ki pool non è data dal livello del ninja diviso 2 + il modificatore di Carisma o sbaglio?

Eri stato tu a dirmi di usare livello pieno + carisma alla creazione del pg :) 

Per le abilità spenderei gli stessi gradi per osservare/ascoltare e nascondersi/muo.sile. quindi i modificatori saranno comunque i medesimi.

Inviato

Eri stato tu a dirmi di usare livello pieno + carisma alla creazione del pg :) 

Mi sembrava di ricordare qualcosa del genere, quindi ok come hai fatto fin'ora

Per le abilità spenderei gli stessi gradi per osservare/ascoltare e nascondersi/muo.sile. quindi i modificatori saranno comunque i medesimi.

Ok, 5 punti ad ognuna di queste 4 skills; modifichi altro? Nel senso.. Ti bastano gli skill poiny per tenere tutto così com'è e spendere 20 punti per le 4 "nuove" abilità?

Inviato

Ok, 5 punti ad ognuna di queste 4 skills; modifichi altro? Nel senso.. Ti bastano gli skill poiny per tenere tutto così com'è e spendere 20 punti per le 4 "nuove" abilità?

Se, come hai detto

Chiunque di voi abbia tra le proprie abilità di classe una delle due skill eliminate, aggiunge 1 punto abilità per livello

di fatto questa cosa compensa il fatto che io debba spendere skill points per tutte e 4 le abilità, no? non dovrebbero esserci problemi di sorta ;) 

Inviato

Ok, inteso :D  
Anche a me piacciono di più separate! 

Ho controllato la scheda che mi hai passato ma non vedo modifiche nelle skills.. intendi fare qualche modifica o vanno bene così come sono?

Inviato

Edit : Wrong post! 
Edit again: 
Ho aggiunto Listen e Spot al posto di perception, indeed devo controllare uno dei traits un secondo perché l'avevo male interpretato ma per il resto ci sono! 
Ho cambiato un tratto e preso il martello da guerra al posto della spada lunga, per il resto dovrei esserci! 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...