athelorn Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Da parte mia mi scuso, ma sto avendo problemi IRL in generale e frequento male il forum. Sti giorni ho pure ragazza a casa e natale xD ho domani per postare finslmente ovunque xDD
Dmitrij Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Io non faccio festività quest'anno, quindi per me si può proseguire!
athelorn Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Io potrei non postare fra il 29 ed il 6 di sicuro, per il resto ci sono sempre a parte in caso di problemi dell'ultimo minuto che mi impegnano le giornate e non posso prevedere/prevenire ^^''
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Come già sapete Roald ha dovuto mollare per motivi suoi personali Il suo posto viene preso da @Zyl che userà il nuovo PG che ho appena introdotto in game Benvenuto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Benvenuto
Zyl Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Grazie ragazzi. Sono appena rientrato alla base. Appena posso rispondo alla campagna!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.