athelorn Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=626616 Eccolo XD
Lamadanzante Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Inviato 9 Novembre 2013 Ecco qui: http://www.myth-weavers.com/sheetview.php?sheetid=619933
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Estrometto ufficialmente Mars Attack dalla campgna; il suo posto alla guida dello gnomo Wedge viene preso da Cronos89 che inizierà a postate quanto prima Benvenuto!
Dmitrij Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Bravo Cronos, ormai siamo ovunque! XD
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Salve gente! Ci metterò un po' ad ingranare visto che Damalar mi ha fatto un riassunto ma non ho ancora letto tutti i post. Non so se chi aveva il pg prima di me ha descritto accuratamente il pg in caso contrario mi piacerebbe fare qualche modifica anche in quel senso (ho hià modificato la scheda, ora avete un signor illusionista) Brevemente potrei avere una lista dei pg?
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Salve gente! Ci metterò un po' ad ingranare visto che Damalar mi ha fatto un riassunto ma non ho ancora letto tutti i post. Non so se chi aveva il pg prima di me ha descritto accuratamente il pg in caso contrario mi piacerebbe fare qualche modifica anche in quel senso (ho hià modificato la scheda, ora avete un signor illusionista) Brevemente potrei avere una lista dei pg? Puoi tranquillamente apportare tutte le modifiche caratteriali che vuoi al PG senza problemi Il party è così composto: Zan'Tabaa - catfolk ninja Sareya - umana maga Draken - suli guerriero Elhoanna - elfa chierica Wedge - gnomo illusionista
Cronos89 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Inviato 18 Dicembre 2013 Uh bel party spero che Wedge e Sareya non si pestino i piedi a vicenda XD
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Controllando le schede dei vostri PG ho notato che, ad alcuni di voi, mancano delle lingue conosciute Elhoanna (Athelorn) deve scegliere altre 2 lingue conosciute Sareya (Lamadanzante) deve scegliere ben 4 lingue conosciute Zan'Tabaa (Dmitrij) deve scegliere 1 altre lingua conosciute Va da se che, a questo punto, tra le lingue che potete selezionare non potete prendere l'orchesco
Dmitrij Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Che branco di sfaticati che siamo XD Se il DM me lo concede, io imparerei il Goblin. Bisogna sempre saper come fare con quei piccoli farabutti XD
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Che branco di sfaticati che siamo XD Se il DM me lo concede, io imparerei il Goblin. Bisogna sempre saper come fare con quei piccoli farabutti XD Goblin accettato
blackaurox Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 >.> Vabbé ho capito, useremo il metodo "Vlad tèpes" per convincere gli orchi a parlare. Comunque benvenuto Cronos.
Cronos89 Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Athe è morto l'orchetto in fuga che **** tra l'altro!! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Athelorn ho un paio di dubbi.. Nello spoiler per la tua azione di attacco mi hai scritto che hai un TxC di +6 e fai 1d8+2 danni.. In questo c'è qualcosa che non mi torna.. Il tuo PG ha un BaB di +1 e un punteggio di Destrezza di 19 quindi un bonus di +4, per un totale di +5 al TxC a distanza; l'ulteriore +1 da cosa è derivato? Per i danni: un arco lungo di base fa 1d8 e il tuo PG ha Forza 10 quindi non può trattarsi di un arco lungo potente.. il +2 da cosa è derivato? Se è derivato dal telento Deadly Aim (cosa che reputo molto probabile) ti ricordo che la sua attivazione non è automatica ma va dichiarata
Cronos89 Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Master non ho capito perché nel txc tiri un d20 anche nella difesa Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
athelorn Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 1) ho segnato che l'arcolungo e' perfetto xD quindi +1 2) si, deadly aim, ma in effetti non ho tolto il malus al colpire ne' dichiarato xD
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Master non ho capito perché nel txc tiri un d20 anche nella difesa Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Perchè in questa campagna uso una variate del sistema di combattimento standard di D&D In pratica lancio sempre 1d20 anche in difesa e ci sommo il BaB, il bonus di Des (se presente), il bonus dello scudo (se presente) e altri bonus derivati da talenti o oggetti magici; tutto questo se uno è consapevole dell'attacco (Difesa Attiva) Altrimenti, in caso di attacchi a sorpresa, prendo il valore fisso 8 e ci sommo le stesse cose elencate prima BaB escluso (Difesa Passiva) Se il colpo va a segno applico la variante di Pathfinder Armor as Damage Reduction che puoi trovare QUI 1) ho segnato che l'arcolungo e' perfetto xD quindi +1 2) si, deadly aim, ma in effetti non ho tolto il malus al colpire ne' dichiarato xD Ok, mistero risolto Correggo la scheda che ho io allora
Cronos89 Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 AAh ok, quindi niente CA fissa con una base di dieci. Mi piace come cosa da più adrenalina.
dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Buon 2014 gente!! Approfitto di questo post per annunciare che Lamadanzante, vista la prolungata assenza senza nessun tipo di avviso o altro, è fuori dal PbF Il suo posto viene preso da Alabaster che guiderà un nuovo PG che introdurrò a breve Benvenuto!
Alabaster Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Salve a tutti e buon anno:) Saluti, Alabaster.
Alabaster Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Salve a tutti e buon anno:) Saluti, Alabaster.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.