Cronos89 Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Io o agito come da round di sorpresa, giusto? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Io o agito come da round di sorpresa, giusto? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Tu avevi un'azione preparata che si è risolta non appena si sono palesati i nemici; poi hai castato Intralciare mentre passavano Zan'Tabaa e gli orchetti
Cronos89 Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Si perché ho considerato round di sorpresa. Se invece posso dare un round completo faccio attaccare anche gli animali Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cronos89 Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Master, posso muovermi utilizzando gli alberi fino alla fine dell'area di effetto dell'incantesimo?
dalamar78 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Master, posso muovermi utilizzando gli alberi fino alla fine dell'area di effetto dell'incantesimo? Si certo Ma ovviamente puoi usare solo quelli dalla tua parte
Cronos89 Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Ovvio, quanto ci metto? come se camminassi sulla terra? conta hc eho la stessa velocità di camminare e di scalare.
dalamar78 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Ovvio, quanto ci metto? come se camminassi sulla terra? conta hc eho la stessa velocità di camminare e di scalare. Si dai, stesso movimento
dalamar78 Inviato 8 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Cronos dimmi come agiscono i tuoi animaletti nel nuovo turno
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Quando avete deciso che tattica usare vado avanti con la narrazione Ne approfitto per fare un annuncio: causa assenza prolunga e ingiustificata mi vedo costretto ad estromettere Blackaurox dal PbF Il suo posto alla guida di Draken viene preso da rikkardo Benvenuto!
rikkardo Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Grazie master: questo è un invito che non si può rifiutare! Adesso mi leggo tutto il pbf, personalizzo un po' la scheda e penso di postare per domani.
rikkardo Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Prima di postare, vorrei un parere del dm sulla scheda e sui limiti nella personalizzazione: fosse per me terrei solo la classe e le caratteristiche tirate, nemmeno il nome , ma forse sono un po' eccessivo io.
dalamar78 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Prima di postare, vorrei un parere del dm sulla scheda e sui limiti nella personalizzazione: fosse per me terrei solo la classe e le caratteristiche tirate, nemmeno il nome , ma forse sono un po' eccessivo io. Il DM ti ha risposto via mail
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Aggiriamo il fortino, troviamo un buon punto di tiro dall'altro e facciamo piovere frecce e incanti come se non ci fosse un domani. L'importante è che la zona che scegliamo abbia ripari rocciosi e una buona via di fuga per quando verranno a cercarci.
rikkardo Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 A titolo informativo, il DM ha approvato delle modifiche a Draken, che non è più un suli dall'aspetto umano, ma un banale umano vero e proprio. Mi pare giusto farvi sapere questo, quanto ad altri eventuali cambiamenti li scoprirete giocando
dalamar78 Inviato 10 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Prima di procedere con la narrazione vorrei capire una cosa: se non erro il vostro piano prevedeva che Vali e Zan'Tabaa scendessero la parete che vi separava dal fortino scalandola quindi senza l'ausilio di una corda.. di conseguenza Elhoanna ed Oberdarg non potrebbero scendere a loro volta nel fortino.. o mi sbaglio?
Alabaster Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 Io avevo capito che Zan'Tabaa scendeva senza mentre da Vali in poi con...
dalamar78 Inviato 11 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Io avevo capito che Zan'Tabaa scendeva senza mentre da Vali in poi con... Dai discorsi tra il PG di Cronos e quello di Dmitrij mi era sembrato di capire che entrambi scendevano senza.. Sentiamo cosa ci dicono i diretti interessati
Cronos89 Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Io senza corda:) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.