Vai al contenuto

[Dalamar78] - La Guerra del Nord - TdS

Featured Replies

• Risposte 387
  • Visualizzazioni 17,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_921269

Io o agito come da round di sorpresa, giusto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tu avevi un'azione preparata che si è risolta non appena si sono palesati i nemici; poi hai castato Intralciare mentre passavano Zan'Tabaa e gli orchetti

comment_921273

Si perché ho considerato round di sorpresa. Se invece posso dare un round completo faccio attaccare anche gli animali

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_924879

Master, posso muovermi utilizzando gli alberi fino alla fine dell'area di effetto dell'incantesimo?

Si certo

Ma ovviamente puoi usare solo quelli dalla tua parte

• Author
comment_925051

Ovvio, quanto ci metto? come se camminassi sulla terra? conta hc eho la stessa velocità di camminare e di scalare.

Si dai, stesso movimento

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Author
comment_932390

Quando avete deciso che tattica usare vado avanti con la narrazione

Ne approfitto per fare un annuncio: causa assenza prolunga e ingiustificata mi vedo costretto ad estromettere Blackaurox dal PbF

Il suo posto alla guida di Draken viene preso da rikkardo

Benvenuto!

comment_932401

Grazie master: questo è un invito che non si può rifiutare!

Adesso mi leggo tutto il pbf, personalizzo un po' la scheda e penso di postare per domani.

comment_932812

Prima di postare, vorrei un parere del dm sulla scheda e sui limiti nella personalizzazione: fosse per me terrei solo la classe e le caratteristiche tirate, nemmeno il nome :D, ma forse sono un po' eccessivo io.

• Author
comment_933019

Prima di postare, vorrei un parere del dm sulla scheda e sui limiti nella personalizzazione: fosse per me terrei solo la classe e le caratteristiche tirate, nemmeno il nome :D, ma forse sono un po' eccessivo io.

Il DM ti ha risposto via mail :)

comment_933715

Aggiriamo il fortino, troviamo un buon punto di tiro dall'altro e facciamo piovere frecce e incanti come se non ci fosse un domani.

L'importante è che la zona che scegliamo abbia ripari rocciosi e una buona via di fuga per quando verranno a cercarci.

comment_933767

A titolo informativo, il DM ha approvato delle modifiche a Draken, che non è più un suli dall'aspetto umano, ma un banale umano vero e proprio.

Mi pare giusto farvi sapere questo, quanto ad altri eventuali cambiamenti li scoprirete giocando :-)

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_937066

Prima di procedere con la narrazione vorrei capire una cosa: se non erro il vostro piano prevedeva che Vali e Zan'Tabaa scendessero la parete che vi separava dal fortino scalandola quindi senza l'ausilio di una corda.. di conseguenza Elhoanna ed Oberdarg non potrebbero scendere a loro volta nel fortino.. o mi sbaglio?

• Author
comment_937401

Io avevo capito che Zan'Tabaa scendeva senza mentre da Vali in poi con...

Dai discorsi tra il PG di Cronos e quello di Dmitrij mi era sembrato di capire che entrambi scendevano senza..

Sentiamo cosa ci dicono i diretti interessati

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.