Vai al contenuto

[Dalamar78] - La Guerra del Nord - TdS

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Allora come non detto, chiedo scusa ma avevo capito male. Io faccio allora il giro e cercando di rimanere arretrato, seguo chi attacca frontalmente.

Molto bene

Athelorn invece?

Inviato

Ah, mi era sfuggito xD

Xhiedo a qualcuno che rimane di tenere la corda per scendere se e' fattibile (l'healer se non cura e' poco utile ;P)

Se non e' fattibile per il peso perche' non mi tengono dapprima mi offendo perche' sottointendono che sono grassa (scherzo ;P) ma se non e' possibile evito e cerco un altro modo.

Inviato

Anche zan'tabaa non ha bisogno di corde. Tuttavia dal momento che ci caliamo e non scaliamo, credo che fissando delle corde in alto anche gli altir potrebbero raggiungerci senza troppi intoppi, no?

Scusate non avevo visto questi post, contorllo sempre i topic di gioco, quelli organizzativi poco :P

Inviato

Anche zan'tabaa non ha bisogno di corde. Tuttavia dal momento che ci caliamo e non scaliamo, credo che fissando delle corde in alto anche gli altir potrebbero raggiungerci senza troppi intoppi, no?

Scusate non avevo visto questi post, contorllo sempre i topic di gioco, quelli organizzativi poco :P

Si certo ma fissare delle corde e scendere con quelle potrebbe farvi individuare dagli orchetti

Quindi direi che la situazione è la seguente:

- Zan'Tabaa & Vali dentro il forte

- Elhoanna, Oberdarg e Draken (più gli animali di Vali) sono all'ingresso del forte

- Wedge da solo sul costone di roccia

Domani andrò avanti così

Inviato

Riesco a passare di corsa dal pertugio tra le barricate per caricare l'orchetto 2?

La mia azione l'avevo già postata un po' di giorni fa, mi chiedo se vada bene.

Come ho scritto anche "in game" nello spoiler della mappa attraversare l'apertura che c'è nella barricata richiede un'azione di round completo quindi no, non puoi caricare l'orchetto2

• 3 settimane dopo...
Inviato

C'è un posto sopra la porta d'entrata in cui posso appostarmi per colpire eventuali assalitori dall'alto? Tipo un qualcosa di sporgente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato

C'è un posto sopra la porta d'entrata in cui posso appostarmi per colpire eventuali assalitori dall'alto? Tipo un qualcosa di sporgente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No, nessun posto del genere a meno che tu non possieda un modo per ottenere Movimenti del Ragno

• 3 settimane dopo...
Inviato

Master, posso fare un tiro sapienza magica per capire cosa ha usato l'orco contro Draken?

Ops!

Dimenticanza mia! Ho fatto le prove per tutti gli incantatori ma non ho trascritto il tutto... Sorry..

Comunque sia il tuo PG, che il Pg di Cronos, che quello di Athelorn sono riusciti a superare la prova di Sapienza Magica: Kark ha castato Hold Person

X Athelorn

Dato che sulla scheda del tuo PG che ho io non lo trovo segnato da nessuna parte mi dici che armatura ha indosso il tuo PG (se ne ha una ovviamente..)?

Inviato

Ora la vedo magrissima per me, contavo sullo scudo di carne (Draken) ma me l'hanno spento :D

Comunque posto lo stesso cosa vorrei fare o aspetto che Kark mi faccia tanto male?

Inviato

Ora la vedo magrissima per me, contavo sullo scudo di carne (Draken) ma me l'hanno spento :D

Comunque posto lo stesso cosa vorrei fare o aspetto che Kark mi faccia tanto male?

Posta pure e poi vediamo

Inviato

Nel turno precedente ero bloccato da un incantesimo, sicchè non ho postato nessuna azione, però l'incantesimo è stato spezzato col tiro salvezza e, conseguentemente, il DM ha deciso l'azione di Draken, su cui comunque sono pienamente d'accordo, perchè era la cosa giusta al momento giusto.

Se succede ancora, posto un'azione preparata in caso di tiro salvezza positivo?

Inviato

Nel turno precedente ero bloccato da un incantesimo, sicchè non ho postato nessuna azione, però l'incantesimo è stato spezzato col tiro salvezza e, conseguentemente, il DM ha deciso l'azione di Draken, su cui comunque sono pienamente d'accordo, perchè era la cosa giusta al momento giusto.

Se succede ancora, posto un'azione preparata in caso di tiro salvezza positivo?

Se vuoi farlo nessun problema

Ho agito in questo modo per non far perdere il turno al tuo PG :)

Ma se dovesse ricapitare e vuoi postare un'eventuale azione "in caso di.." liberissimo di farlo (vale un pò per tutti direi..)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...