Alabaster Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Allora come non detto, chiedo scusa ma avevo capito male. Io faccio allora il giro e cercando di rimanere arretrato, seguo chi attacca frontalmente.
dalamar78 Inviato 12 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Allora come non detto, chiedo scusa ma avevo capito male. Io faccio allora il giro e cercando di rimanere arretrato, seguo chi attacca frontalmente. Molto bene Athelorn invece?
athelorn Inviato 12 Aprile 2014 Segnala Inviato 12 Aprile 2014 Ah, mi era sfuggito xD Xhiedo a qualcuno che rimane di tenere la corda per scendere se e' fattibile (l'healer se non cura e' poco utile ;P) Se non e' fattibile per il peso perche' non mi tengono dapprima mi offendo perche' sottointendono che sono grassa (scherzo ;P) ma se non e' possibile evito e cerco un altro modo.
Dmitrij Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Anche zan'tabaa non ha bisogno di corde. Tuttavia dal momento che ci caliamo e non scaliamo, credo che fissando delle corde in alto anche gli altir potrebbero raggiungerci senza troppi intoppi, no? Scusate non avevo visto questi post, contorllo sempre i topic di gioco, quelli organizzativi poco
dalamar78 Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Anche zan'tabaa non ha bisogno di corde. Tuttavia dal momento che ci caliamo e non scaliamo, credo che fissando delle corde in alto anche gli altir potrebbero raggiungerci senza troppi intoppi, no? Scusate non avevo visto questi post, contorllo sempre i topic di gioco, quelli organizzativi poco Si certo ma fissare delle corde e scendere con quelle potrebbe farvi individuare dagli orchetti Quindi direi che la situazione è la seguente: - Zan'Tabaa & Vali dentro il forte - Elhoanna, Oberdarg e Draken (più gli animali di Vali) sono all'ingresso del forte - Wedge da solo sul costone di roccia Domani andrò avanti così
rikkardo Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Riesco a passare di corsa dal pertugio tra le barricate per caricare l'orchetto 2? La mia azione l'avevo già postata un po' di giorni fa, mi chiedo se vada bene.
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Riesco a passare di corsa dal pertugio tra le barricate per caricare l'orchetto 2? La mia azione l'avevo già postata un po' di giorni fa, mi chiedo se vada bene. Come ho scritto anche "in game" nello spoiler della mappa attraversare l'apertura che c'è nella barricata richiede un'azione di round completo quindi no, non puoi caricare l'orchetto2
Cronos89 Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 C'è un posto sopra la porta d'entrata in cui posso appostarmi per colpire eventuali assalitori dall'alto? Tipo un qualcosa di sporgente Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2014 C'è un posto sopra la porta d'entrata in cui posso appostarmi per colpire eventuali assalitori dall'alto? Tipo un qualcosa di sporgente Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk No, nessun posto del genere a meno che tu non possieda un modo per ottenere Movimenti del Ragno
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Ma la torre è di pietra o di legno? Completamente di pietra
Dmitrij Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Fa nulla, l'importante è affumicarli a dovere. E poi qualche struttura interna verrà comunque danneggiata...
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Cronos89 aspetto un tuo post fino a stasera poi vado vado avanti comunque
Alabaster Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Master, posso fare un tiro sapienza magica per capire cosa ha usato l'orco contro Draken?
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Master, posso fare un tiro sapienza magica per capire cosa ha usato l'orco contro Draken? Ops! Dimenticanza mia! Ho fatto le prove per tutti gli incantatori ma non ho trascritto il tutto... Sorry.. Comunque sia il tuo PG, che il Pg di Cronos, che quello di Athelorn sono riusciti a superare la prova di Sapienza Magica: Kark ha castato Hold Person X Athelorn Dato che sulla scheda del tuo PG che ho io non lo trovo segnato da nessuna parte mi dici che armatura ha indosso il tuo PG (se ne ha una ovviamente..)?
Alabaster Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Ora la vedo magrissima per me, contavo sullo scudo di carne (Draken) ma me l'hanno spento Comunque posto lo stesso cosa vorrei fare o aspetto che Kark mi faccia tanto male?
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Ora la vedo magrissima per me, contavo sullo scudo di carne (Draken) ma me l'hanno spento Comunque posto lo stesso cosa vorrei fare o aspetto che Kark mi faccia tanto male? Posta pure e poi vediamo
rikkardo Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Nel turno precedente ero bloccato da un incantesimo, sicchè non ho postato nessuna azione, però l'incantesimo è stato spezzato col tiro salvezza e, conseguentemente, il DM ha deciso l'azione di Draken, su cui comunque sono pienamente d'accordo, perchè era la cosa giusta al momento giusto. Se succede ancora, posto un'azione preparata in caso di tiro salvezza positivo?
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Nel turno precedente ero bloccato da un incantesimo, sicchè non ho postato nessuna azione, però l'incantesimo è stato spezzato col tiro salvezza e, conseguentemente, il DM ha deciso l'azione di Draken, su cui comunque sono pienamente d'accordo, perchè era la cosa giusta al momento giusto. Se succede ancora, posto un'azione preparata in caso di tiro salvezza positivo? Se vuoi farlo nessun problema Ho agito in questo modo per non far perdere il turno al tuo PG Ma se dovesse ricapitare e vuoi postare un'eventuale azione "in caso di.." liberissimo di farlo (vale un pò per tutti direi..)
dalamar78 Inviato 31 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2014 Sono a Cecina per un lungo week end di mare; ho accesso ad una buona connessione ìnternet ma non credo che riuscirò a postare prima di lunedì Portate pazienza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.