Vai al contenuto

[Dalamar78] - La Guerra del Nord - TdS

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Primo capitolo della campagna terninato con successo!!

E, sosa più importante, LEVEL UP per tutti!!

Non appena ho le schede aggiornate di tutti quanti apro il topic per il secondo capitolo

Decidete qui la vostra prossima mossa: potete tornare a riferire dei vostri progressi a Neverwinter o andare verso il punto rinvenuto nella lettera l'Altare di Talona poco fuori Luskan

Inviato

Chiedo scusa, che altare? Mi è sfuggito qualcosa?

IL PG di Dmitrj ha recuperato una lettera dal tesoro di Kark; per conoscenza vi riporto qui il testo integrale:

"Kark, vedi di avvelenare il fiume vicino alla fortezza o ucciderò tutto il tuo clan; quando hai finito le ampolle con il veleno, contattami all’altare di talona fuori da Luskan

L’uomo con il cappuccio nero”

E leveluppo anche io o devo aspettare, essendomi unito dopo?

Si certo anche per te :)

Inviato

Veramente io questa cosa l'avevo accuratamente e deliberatamente tenuta nascosta sia a Obendarg che a Rati, confidandolo solamente a Elohanna e Draken :P

Ah questo master che mi rovina le trame XD XD

Beh, c'è anche da dire che con il salvataggio di Ely Obendarg aveva guadagnato un po' di punti.

Livello appena possibile, intnato vi dico che parto per Londra, rientrerò giovedì.

Ciao a tutti!

Inviato

Bhe non è un problema in realtà, il fatto che io lo sappia non significa che lo sappia il mio personaggio. Odio il metagame. Sentiti libero di non informarlo, i gdr sono fatti anche di questo

Inviato

Io quasi ptonto xD

Domanda che potrebbe sembrare mooooolto stupida... Siamo al livello 3, giusto? Non ho segnato il livello e dalla scheda ho dedotto che fossimo al due visto che non mi ricordo bene ^^"

Inviato

Veramente io questa cosa l'avevo accuratamente e deliberatamente tenuta nascosta sia a Obendarg che a Rati, confidandolo solamente a Elohanna e Draken :P

Ah questo master che mi rovina le trame XD XD

Beh, c'è anche da dire che con il salvataggio di Ely Obendarg aveva guadagnato un po' di punti.

Sorry.. Dimenticanza mia..

Bhe non è un problema in realtà, il fatto che io lo sappia non significa che lo sappia il mio personaggio. Odio il metagame. Sentiti libero di non informarlo, i gdr sono fatti anche di questo

Per fortuna ho buoni giocatori :)

-----

Tornando al discorso di gioco come avrete notato (o noterete adesso) ho chiuso il topic di gioco; per tutte le comunicazioni usate per il momento questo topic

L'idea di mandare uno solo a Neverwinter è buona e mi permette di far uscire di scena Wedge senza problemi ma porta con se uno svantaggio: non potrete usare i soldi che vi hanno promesso per fare acquisti

Non ho problemi anche a farvi andare tutti quandi a Neverwinter (Wedge lo posso far uscire di scena in un altro modo); ditemi voi

Inviato

beh visto che io non ho soldi in premio non mi esprimo.

Il mio personaggio ovviamente tornerà con voi se si va alla radice del problema.

Se posso suggerire si potrebbe fare un flash forward(se tutto sono d'accordo) in cui voi andate a neverwinter, io torno dai druidi e ci si reincontra per andare a fondo della questione.

Magari a voi viene dato l'incarico di evitare che possa riaccadere e a me il capo druido dice di seguire voi per aiutarvi in questa storia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...