Cronos89 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 anche per me. ma io riman go senza soldi? *modalità tirchia.*
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 anche per me. ma io riman go senza soldi? *modalità tirchia.* Qualcosa lo avrai anche te
Alabaster Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 io personalmente non ricordo il compenso ahahahah. Di quanto si trattava? ^^
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 io personalmente non ricordo il compenso ahahahah. Di quanto si trattava? ^^ 2000 mo
rikkardo Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Mi sa che nelle scheda che ti ho inviato ho invertito le conoscenze di geografia ed ingegneria: se vuoi te la rinvio. Aspettando il nuovo tdg, quanto sanno i pg della geografia locale?
Cronos89 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Direi che si può partire allora Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dalamar78 Inviato 13 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Mi sa che nelle scheda che ti ho inviato ho invertito le conoscenze di geografia ed ingegneria: se vuoi te la rinvio. Si grazie Aspettando il nuovo tdg, quanto sanno i pg della geografia locale? Avete conoscenze di base della geografia locale poichè nessuno di voi è originario di queste zone, oppure ha trascorso gran parte del suo tempo "escluso" dal resto della società (vedi PG di Cronos) X tutti Quindi correggetemi se sbaglio si torna tutti a Neverwinter per riscuotere e fare eventuali acquisti e poi via all'Altare di Talona? E a proposito degli acquisti: elencatemi qui quello che volete comprare ed eventualmente vendere
athelorn Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 si si, siamo tutti per tornare XD posta pure quando vuoi XD Appena posso vedo che comprare ;P
Cronos89 Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Inviato 13 Giugno 2014 Io anche posso fare acquisti? Eventualmente dimmi quanto ho a disposizione Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Dmitrij Inviato 14 Giugno 2014 Segnala Inviato 14 Giugno 2014 Ho una domanda: con la variante che usiamo, il bonus di armatura magica si somma sulla RD o sulla CA?
dalamar78 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Io anche posso fare acquisti? Eventualmente dimmi quanto ho a disposizione Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Certo! Diciamo che a te vengono date 1000 mo per fare acquisti Ho una domanda: con la variante che usiamo, il bonus di armatura magica si somma sulla RD o sulla CA? Alla CA se si tratta di un bonus di armatura Se invece si tratta di un bonus di armatura naturale all'RD ----- X tutti Prima di aprire il nuovo topic di gioco ho bisogno di sapere se comprate qualcosa a Neverwinter e soprattutto cosa
Cronos89 Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Io uso i 1000 dolla per rendere magica l'armatura della tigre Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dalamar78 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2014 A questo punto mi manca solo la scheda aggiornata di Rikkardo; sorry ma non mi è arrivato niente per mail... a che indirizzo le hai inoltrate? Oltre a sapere come spendete i vostri soldi (Cronos a parte)
rikkardo Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Ho rinviato tutto sia come pm sia come email. Di sicuro mi interesserebbero due spade perfette, una lunga ed una corta, e anche un arco lungo composito perfetto per un bonus di forza +5, da scambiare con quelli che possiedo. Poi l'armatura di Kark che tipo di armatura è?
athelorn Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 io compro solo una bacchetta di cura ferite.
Dmitrij Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Ho sistemato anche l'equip (1000 mo per un +1 all'armatura e 1000 per un mantellino della resistenza +1). Son pronto!
dalamar78 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Ho rinviato tutto sia come pm sia come email. Arrivata Di sicuro mi interesserebbero due spade perfette, una lunga ed una corta, e anche un arco lungo composito perfetto per un bonus di forza +5, da scambiare con quelli che possiedo. Segna pure Poi l'armatura di Kark che tipo di armatura è? Giaco di maglia perfetto ----- Dato che ad alcuni di voi sono avanzati diversi soldini ditemi se ve li portate dietro o li lasciate da qualche parte (ad esempio Castello Never, in custodia al mago di corte...) ----- Ecco il nuovo topic di gioco: http://www.dragonslair.it/forum/threads/71083-Dalamar78-La-Guerra-del-Nord-Atto-II?p=1389691#post1389691 Buon divertimento a tutti!!
rikkardo Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Bene: riaggiorno la scheda con l'equipaggiamento. Te la ri-ri-invio? Un giaco perfetto di maglia ferrata ce l'avevo già, quindi giro volentieri l'armatura di Kark a chiunque la voglia, forse Elohanna? I soldi avanzati preferisco portarmeli dietro nel borsello, ma visto che sono sugli ottocento pensavo di trasportarli come pezzi di platino o lingotti di metallo prezioso.
Alabaster Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Scusatemi mi ero perso il nuovo topic! '
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ho bisogno di un paio di cose: Athelorn mi serve sapere che tipo di armatura indossa il tuo PG e quanti Punti Ferita massimi ti risultano Cronos la lamellare in horn +1 a cosa corrisponderebbe? E, anche per te, quanti Punti Ferita massimi ti risultano?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.