Vai al contenuto

[Dalamar78] - La Guerra del Nord - TdS

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi sa che nelle scheda che ti ho inviato ho invertito le conoscenze di geografia ed ingegneria: se vuoi te la rinvio.

Aspettando il nuovo tdg, quanto sanno i pg della geografia locale?

Inviato

Mi sa che nelle scheda che ti ho inviato ho invertito le conoscenze di geografia ed ingegneria: se vuoi te la rinvio.

Si grazie :)

Aspettando il nuovo tdg, quanto sanno i pg della geografia locale?

Avete conoscenze di base della geografia locale poichè nessuno di voi è originario di queste zone, oppure ha trascorso gran parte del suo tempo "escluso" dal resto della società (vedi PG di Cronos)

X tutti

Quindi correggetemi se sbaglio si torna tutti a Neverwinter per riscuotere e fare eventuali acquisti e poi via all'Altare di Talona?

E a proposito degli acquisti: elencatemi qui quello che volete comprare ed eventualmente vendere

Inviato

Io anche posso fare acquisti? Eventualmente dimmi quanto ho a disposizione :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Certo!

Diciamo che a te vengono date 1000 mo per fare acquisti

Ho una domanda: con la variante che usiamo, il bonus di armatura magica si somma sulla RD o sulla CA?

Alla CA se si tratta di un bonus di armatura

Se invece si tratta di un bonus di armatura naturale all'RD

-----

X tutti

Prima di aprire il nuovo topic di gioco ho bisogno di sapere se comprate qualcosa a Neverwinter e soprattutto cosa

Inviato

A questo punto mi manca solo la scheda aggiornata di Rikkardo; sorry ma non mi è arrivato niente per mail... a che indirizzo le hai inoltrate?

Oltre a sapere come spendete i vostri soldi (Cronos a parte)

Inviato

Ho rinviato tutto sia come pm sia come email.

Di sicuro mi interesserebbero due spade perfette, una lunga ed una corta, e anche un arco lungo composito perfetto per un bonus di forza +5, da scambiare con quelli che possiedo.

Poi l'armatura di Kark che tipo di armatura è?

Inviato

Ho rinviato tutto sia come pm sia come email.

Arrivata :)

Di sicuro mi interesserebbero due spade perfette, una lunga ed una corta, e anche un arco lungo composito perfetto per un bonus di forza +5, da scambiare con quelli che possiedo.

Segna pure

Poi l'armatura di Kark che tipo di armatura è?

Giaco di maglia perfetto

-----

Dato che ad alcuni di voi sono avanzati diversi soldini ditemi se ve li portate dietro o li lasciate da qualche parte (ad esempio Castello Never, in custodia al mago di corte...)

-----

Ecco il nuovo topic di gioco:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/71083-Dalamar78-La-Guerra-del-Nord-Atto-II?p=1389691#post1389691

Buon divertimento a tutti!!

Inviato

Bene: riaggiorno la scheda con l'equipaggiamento. Te la ri-ri-invio?

Un giaco perfetto di maglia ferrata ce l'avevo già, quindi giro volentieri l'armatura di Kark a chiunque la voglia, forse Elohanna?

I soldi avanzati preferisco portarmeli dietro nel borsello, ma visto che sono sugli ottocento pensavo di trasportarli come pezzi di platino o lingotti di metallo prezioso.

Inviato

Ho bisogno di un paio di cose:

Athelorn mi serve sapere che tipo di armatura indossa il tuo PG e quanti Punti Ferita massimi ti risultano

Cronos la lamellare in horn +1 a cosa corrisponderebbe? E, anche per te, quanti Punti Ferita massimi ti risultano?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...