Testovik Inviata 7 Agosto 2013 Segnala Inviata 7 Agosto 2013 Chiedo lumi ai più esperti, se io sono un Halfling Druido con la variante di classe "Wild Reaper" posso prendere lo stesso il 1° livello di sostituzione razziale da Halfling Druido?
Alaspada Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Ora non ho manuali a presso e non mi ricordo le sostituzioni, ma se non si sovrappongono (nel senso halfing druido rinuncia alla forma selvatica per X mentre "Wild Reaper" dice che rinuncia alla forma selvatica o la forma selvatica diventa X) possono essere usate entrambe. Altrimenti ovviamente no
Testovik Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 In quel senso no il problema potrebbe essere riguardo alla lista del lancio spontaneo il 1° livello di Halfling druido mi da un'elenco di incantesimi del "lancio spontaneo" leggermente diversa da quella del druido STD il Druido Wild-Reaper invece prende il "lancio spontaneo" al 3° livello con la lista STD più alcuni incantesimi aggiunti. Il dubbio nel mio caso era proprio riguardo a questo aspetto.
Ji ji Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Per prendere il 1° livello di sostituzione razziale da halfling devi avere il lancio spontaneo del 1° livello da druido. La variante di classe Wild Reaper non ha i lancio spontaneo del 1° livello da druido. Quindi la risposta è no. Non puoi prendere il livello di sostituzione razziale se usi la variante di classe Wild Reaper.
Testovik Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 io non ho trovato il pezzo in cui dice che bisogna avere tale capacità, quello che ho letto io (ma potrei essermi sbagliato dato che ho la versione in inglese e non sono ferratissimo in materia), è che il primo livello da "halfling druido" di concede questa capacità, con una lista di incantesimi leggermente diversa da quella del druido standard, che può essere usata solo sul druido ed il suo compagno animale. ma non cida che deve già possedere tale capacità ... anche perche essendo il 1° livello mi sa strano che una classe abbia già di suo quella capacità
Ji ji Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Il druido standard ha la capacità di lancio spontaneo degli incantesimi Alleato Naturale dal momento in cui può lanciare incantesimi, ovvero dal 1° livello. Non c'è nulla di strano. This substitution feature replaces the standard druid's ability of spontaneous casting. [grassetto mio] E' l'ultima riga della voce Spontaneous Casting del livello di sostituzione razziale. Un Wild Reaper non ha la standard druid's ability of spontaneous casting.
Testovik Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 cazzarola hai ragione ... mi era sfuggita quell'ultima riga
Testovik Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Scusate il necroposting ma volevo evitare di aprire un'altra discussione. Sempre riguardo all'argomento sopra, è possibile prendere una variante di classe non subito ma più avanti con i livelli? Mi spiego meglio con un esempio. Posso fare i primi due livelli da druido normale e poi a partire dal 3° livello prendere la varinate del Druido "Wild Reaper"?
Larin Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Scusate il necroposting ma volevo evitare di aprire un'altra discussione. Sempre riguardo all'argomento sopra, è possibile prendere una variante di classe non subito ma più avanti con i livelli? Mi spiego meglio con un esempio. Posso fare i primi due livelli da druido normale e poi a partire dal 3° livello prendere la varinate del Druido "Wild Reaper"? No.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora