Dmitrij Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Orchi! dico agli altri compagni non appena raggiunti. La corazza si abbassa e alza violentemente per il fiato corto. Troppi per uno scontro diretto, proviamo a seminarli, oppure troviamo un posto adatto e facciamogli la sorpresa. Ma decidiamo in fretta, perché ci saranno addosso presto. Io dico di rituffarci dove la foresta è più folta, là il loro numero conterà meno.
blackaurox Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Mi voltai verso Zan'Tabaa: "Per ora ritiriamoci, studieremo un piano più tardi. Se possibile sarà meglio aggirarli piuttosto che affrontarli apertamente." E cominciai ad arretrare cercando una via di fuga, allontanandomi momentaneamente dai compagni. @DM Spoiler: Rimango in vista di 9 metri.
Dmitrij Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 D'accordo andiamo, infiliamoci nel bosco più folto poi tagliamo verso il fiume. Se riusciamo a trovare un guado potremmo avere un buon vantaggio aspettando i bastardi sull'altra sponda. Getto un'occhiata alle nostre spalle, poi mi lancio di corsa seguendo Draken.
athelorn Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Oh si si, basta che corriamo e scappiamo!! replico mentre corriamo. Diamine, non sono piu' una ragazzina! Speriamo che non dovremo correre troppo a lungo!
Lamadanzante Inviato 29 Novembre 2013 Segnala Inviato 29 Novembre 2013 Sareya Sareya sta gia' correndo, quindi solo annuisce alle parole degli altri e li segue piu' veloce che puo'!
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2013 Rapidamente vi allontanate correndo e vi rifugiate dove la foresta è più fitta; vedete un piccolo gruppo di orchetti che si lancia al vostro inseguimento ma che desiste poco dopo. Dopo che vi siete nascosti come meglio potete aspettate l'arrivo di qualche orchetto ma, dopo una buona mezz'ora, sembra che nessuno dei pelle-verde vi sia corso dietro
Dmitrij Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 La tensione si stempera velocemente quando, dopo diversi minuti di silenzio, capiamo che ci siamo lasciati gli orchetti alle spalle. Che ne dici Elohanna, forse siamo ancora in tempo per i tuo piano? Comunque bisogna considerare un collegamento tra queste bestiacce e l'avvelenamento del fiume. Che si preparino così ad un'improbabile campagna militare?
blackaurox Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Presi parola: "Dobbiamo prima assicurarci se gli orchetti bloccano la nostra strada per la sorgente o se il loro obbiettivo è mantenere quel luogo inviolato da qualsiasi visitatore. Se possibile, preferisco aggirarli prendendo una strada alternativa. Voi che ne pensante?" mi guardai attorno in attesa di una risposta.
Dmitrij Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Mi guardo intorno preoccupato Se li aggiriamo lasciandoceli alle spalle difficilmente scopriremo il motivo per cui sono qui. Ma se vogliamo proseguire dritti verso la foce, a me sta bene. Le alternative sono infiltrarci nel loro campo o provare a catturarne 1 o 2 e farli cantare. In ogni caso serve attenzione, non è ancora sicuro che ci siamo scrollati di dosso i pelleverde. Potrebbero essere anche loro in attesa.
Lamadanzante Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Sareya Non me ne importa niente del perche' gli orchetti siano qui. Non voglio certo perdere tempo, ne' rischiare la vita per scoprirlo! Che ci pensano i druidi...il bosco e' loro! Mi rivolgo agli altri, prendendo fiato dopo la lunga corsa tra gli arbusti: Io dico di lasciare il problema degli orchetti ai druidi. Noi abbiamo una missione, non perdiamo tempo qui!
Lamadanzante Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Sareya Non me ne importa niente del perche' gli orchetti siano qui. Non voglio certo perdere tempo, ne' rischiare la vita per scoprirlo! Che ci pensano i druidi...il bosco e' loro! Mi rivolgo agli altri, prendendo fiato dopo la lunga corsa tra gli arbusti: Io dico di lasciare il problema degli orchetti ai druidi. Noi abbiamo una missione, non perdiamo tempo qui!
athelorn Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Ely (Elohanna) Beh, allora facciamo mezzo e mezzo. Intervengo diplomatica. Evitiamoli ed ignoriamoli. Se pero' incontriamo una loro pattuglia o ci vengono a cercare diamo battaglia e ne catturiamo un paio. Lasciamo che sia la sorte a decidere e Desna a suggeririci la giusta via.
Dmitrij Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Così sia, andiamo. Cerchiamo di oltrepassare l'accampamento girando larghi. Mi incammino abbandonando il nascondiglio, tagliando verso ovest in modo da aggirare la zona presidiata dagli orchetti.
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2013 Con Zan'Tabaa in testa deviate bruscamente verso est, facendo un ampio giro per evitare il folto gruppo di orchetti; impiegate almeno un paio di ore prima di poter tornare su quella che pensate essere la starada esatta per la foce del Fiume Never. L'incontro con quel nutrito gruppo di orchetti vi ha messo in allarme e vi guardata costantemente attorno, trasalendo ad ogni minimo rumore; questo non fa che minare i vostri nervi e stancarvi ancora di più. Al termine di questa giornata di viaggio, il paesaggio intorno a voi è un pò mutato: i fitti alberi del Bosco di Neverwinter si stanno diradando, segno evidente che il bosco stesso sta finendo. Cercate un punto in cui accamparvi e vi affrettate ad accendere un fuoco, perchè, come ogni sera, con il calare del sole, la temparatura esterna comincia a scendere rapidamente; consumate un pasto frugale, con sempre quell'opprimente senso di allarma che vi ha accompagnato in queste ultime ore di viaggio. Stanchi sia fisicamente che mentalmente vi coricate presto, ma non prima di aver stabilito i consueti turni di guardia, con Ely che si soccarcherà gran parte della notte non avendo molto bisogno di dormire grazie alla sua natura di elfa. La notte scorre comunque tranquilla ed l'elfa stessa a svegliare tutti quanti all'alba. Radunate il vostro equipaggiamento, mangiate qualcosa e smontate il campo, per poi riprendere velocemente il vostro viaggio, anche perchè, stando a quanto vi aveva detto Palilen, il mago di corte del Castello Never, questo dovrebbe essere l'ultimo giorno di viaggio. Dopo un'ora circa uscite definitivamente dal Bosco di Neverwinter e gli alberi, pur rimanendone qualche gruppetto sporadico, lasciano il posto ad un terreno ondulato che sale lentamente, in un susseguirsi di prati coperti di neve che vi dovrebbero portare alla vostra meta: la Sorgente dell'Arcobaleno. Dopo un'altra ora di viaggio, notate, a circa trecento metri dalla vostra attuale posizione, un filo di fumo innalzarsi nel cielo proveniente da un gruppetto di alberi.
Dmitrij Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Di nuovo? dico mentre mi liscio i baffi. Scruto l'orizzonte in direzione del filo di fumo, valutando il modo migliore per avvicinarsi senza essere scoperti. Siamo troppo scoperti per avvicinarci senza essere visti. Rischiamo di ritrovarci nella stessa situazione di ieri, circondati da orchetti e, stavolta, senza un boschetto in cui rifugiarci in caso di necessità. @DM Spoiler: Possiamo avere una descrizione più particolareggiata di ciò che c'è tra noi e il filo di fumo? perchè se è solo piatto prato nevoso è praticamente impensabile di avvicinarci senza essere visti.
blackaurox Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 "Aspetta" alzai la mano intimando di fermarsi un secondo "Fermiamoci un secondo a riflettere. Qualcuno ha avvelenato il fiume di Neverwinter, e probabilmente avrà lasciato di guardia qualcuno a sorvegliare la sorgente. Sarà meglio assicurarci che il perimetro attorno ad essa non sia minacciato da orchetti o da qualche abitante di Luskan, giusto per non essere colti impreparati al peggio. Indaghiamo verso il filo di fumo e teniamo un basso profilo, siamo oramai arrivati a destinazione, non mandiamo tutto all'aria."
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 @ Zan'Tabaa Spoiler: Il paesaggio intorno a voi è quasi del tutto privo di alberi ma ce ne sono alcuni che potrebbero fare da riparo per un eventuale avanzata verso il fumo
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Inviato 9 Dicembre 2013 Non stavo dicendo di voler scappare, mio roseo amico. Gli sorrido sornione. Stavo solo valutando come avvicinarsi senza essere scoperti... comunque non c'è molto, cerchiamo di sfruttare i pochi alberi avanzando in linea retta e tenendoli tra noi e il fumo, e qualcuno tenga gli occhi incollati al suolo per eventuali impronte rivelatrici. Andiamo?
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Seguendo Zan'Tabaa vi avvicinate, il più silenziosamente possibile, al gruppetto di alberi dal quale proviene il sottile filo di fumo: notate una piccola radura, dove un uomo, o presunto tale, dato che l'individuo vi da le spalle, sta cuocendo un piccolo coniglio su uno spiedo improvvisato. Indossa abiti del comune esploratore con sopra un pesante mantello di lana dato il rigido clima invernale; poggiati poco lontano da se ci sono un arco lungo ed una scimitarra. Non sembra essersi accorto della vostra presenza. @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Ma siete spariti? Posta solo Dmitrij?
athelorn Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Inviato 11 Dicembre 2013 Oh, beh. Almeno non sono orchetti e potremo parlarci. Lasciate fare a me. bisbiglio a bassissima voce, estraendo o star-knife Mi do' un paio di colpi porta-fortuna sul simbolo di Desna che porto al collo mentre quatta quatta mi avvio verso l'uomo. Spoiler: Scusate, avevo perso di vista pure questa campagna ^^'' odio quando non mi arrivano piu' le mail. Doppia azione di movimento a round. Se in pochi round copro la distanza uso entrambi i round. Prova di stealth +4. Tiro due d20 e prendo il migliore. Arrivata vicino lo blocco puntandogli la lama alla gola e intimandogli di non fare rumore, ovviamente. In caso contrario cup de grace.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.