Dmitrij Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Mio caro, irruento amico, ripeto che non caverai una parola dal bugbear finché l'effetto del veleno non finisce, cosa che non accadrà entro breve. Fa' quel che devi fare con l'orchetto, fatti dare una mano da Wedge se necessario, visto che parla la lingua di queste bestiacce. Ma il ciccione dobbiamo portarcelo dietro, se dobbiamo farlo cantare. Provvederò io affinché non ci dia fastidio. Gli poso una mano sulla spalla, ticchettando con un artiglio Ci sono impronte che conducono a nord, forse in direzione dell'accampamento nemico. Per cui, per il momento, metterei più strada possibile tra noi e la plausibile orda di mostriciattoli inferociti che ci calerà addosso tra non molto. Manderanno qualcuno a vedere che fine han fatto questi rifiuti e non gli servirà un mago per dedurre cos'è successo.
Cronos89 Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Orsù, fate svegliare l'orchetto e proviamo a interrogarlo. Dico, mentre mi avvicino a Draken. Avrò bisogno di aiuto però, non credo che uno gnomo possa impensierire un orco Aggiungo sorridendo all'uomo mentre sollevo la testa per guardarlo
blackaurox Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Mi sollevai da terra, prendendo lo spadone da terra e portandolo a tracolla. Mi avvicinai all'orchetto seguito dallo gnomo, afferrando la bestia e trascinandola contro un albero. "Ricordati, io guardia cattiva e tu guardia buona". Legai entrambi i piedi dell'orchetto compresi i suoi polsi i; gli piantai lo spadone crocifiggendolo sul piede, poggiandomi sopra di peso mentre me lo guardavo con aria di sufficienza. "Inizia tu." rivolgendomi a Wedge.
dalamar78 Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Il colpo inferto con forza da Draken sul suo piede sceglia completamente l'orchetto: la creatura grida di dolore, gemendo e contorcendosi ma invano con le corde che la tengono saldamente legata all'albero. @ Per chi parla orchesco Spoiler: Gwwaaa!!!!! Non fatemi del male!!! Vi posso fornire preziose informazioni!!
athelorn Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Voi fate pure. Io faccio un giretto: non sopporto gli interrogatori replico alzandomi e controllando i ditormi nemntre lo interrogano
blackaurox Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Stavo con il mento poggiato sul dorso delle mani, mentre quest'ultime poggiavano senza peso sul pomo dello spadone. "Sai la mia lingua?" e lo sentì urlare con quei abominevoli versi gutturali "Non credo bene di aver capito l'ultima parola. E' per caso la tribù da dove provieni?" strinsi di più la presa "Lì parlano la mia lingua? LA MIA LINGUA, FIGLIO DI PUTT4NA, LA SAI PARLARE?" dissi irritato.
Cronos89 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Aspetto che l'orchetto si svegli e scuoto il capo quando Draken fa quella sparata. In orchesco Spoiler: Come vedi il mio amico non è un tipo a cui piaccioni i giri di parole. Capisci il comune? Chiedo in orchesco per poi proseguire. Perchè non ci dici qualcosa e poi vediamo se liberarti? Sai in fondo siete voi ad averci attaccati, noi passeggiavamo semplicemente da queste parti. Potresti partire dal dirci chi vuole avvelenare il fiume e perchè
dalamar78 Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 L'orchetto osserva Draken con un'evidente espressione di terrore misto a dolore negli occhi scuotendo la testa Orchesco Spoiler: Non parlo il comune ne capisco quello che il tuo compagno sta dicendo sbraita l'orchetto Vi posso condurre dove si trova il nostro clan dove troverete Kark, il capo clan
Cronos89 Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Spoiler: E noi ci dovremmo fidare? Dico scuotendo la testa. Chi mi dice che non avviserai i tuoi compagni non appena vicino alla tua gente? Mi volto verso i miei compagni. Vuole portarci dal loro clan. Non è che mi fido molto, che vogliamo fare?
dalamar78 Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 L'orchetto scuote la testa più energicamente @ Orchesco Spoiler: Non avviserò nessuno, non potrei farlo neanche volendo risponde Quando vedrete il luogo in cui siamo accampati ve ne renderete conto da soli Inoltre io voglio vivere, dei miei compagni non me ne frega niente
Cronos89 Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Orchesco Spoiler: Dimmi perchè e forse posso negoziare qualcosa Dice che non ci tradirà, che vuole solo salvarsi la pelle e che non potrebbe comunque avvisare i suoi compagni, ora vediamo se mi dice il perchè
blackaurox Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 "Non mi fido" dissi sfiduciato "Deve dirci quello che sa, ed una volta finito porrò io fine alla sua miserabile vita. Non voglio rischiare di portarmi un prigioniero pericoloso come questo qua dai suoi compagni. Potremmo incappare in una pattuglia o dei guardaboschi orcheschi senza essere avvisati." mi avvicinai a Wedge guardandolo dall'alto verso il basso "Ed io non ho intenzione di rischiare la tua e la vita degli altri per questo traditore. Io vado ad accatastare i cadaveri, bisogna nasconderli prima che un'altra pattuglia possa rintracciare i segni di combattimento qui. Tu concludi l'interrogatorio, fatti dire tutto quello che sa del loro campo e se hanno infettato loro la fonte." e mi allontanai lasciando Wedge da solo. Mi avviai verso il resto del gruppo lontano dall'interrogatorio: "Signori, Wedge sta concludendo l'interrogatorio. Aiutatemi a spostare i cadaveri ed a nasconderli, non devono sapere gli Orchetti che c'è stato un combattimento qui. Presto si accorgeranno che mancano alcuni dei loro uomini, ci serve guadagnare tempo."
dalamar78 Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 @ Orchesco Spoiler: Perchè il nostro clan si è attestato in un vecchio fortino abbandonato al quale vi si può accedere solo tramite una scalinata a strapiombo su una rupe L'orchetto osserva lo scambio di battute tra Draken e Wedge, speranzoso
Cronos89 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Faccio un cenno ai miei compagni chiedendoli di avvicinarsi. Dice che il suo clan si è stabilito in un vecchio fortino. Se fosse vero potrebbe essere una trappola, ma anche l'unico modo per entrare nel fortino. Sospiro lanciando un occhiata all'orchetto. Io mi fiderei, quantomeno ci farebbe avvicinare al loro accampamento senza perderci.
Dmitrij Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Non abbiamo molti altri indizi, ciò che ci dice questo orchetto è tutto ciò che abbiamo tra le mani, almeno per ora. A che distanza e in che direzione si troverebbe questo vecchio fortino? Scegliamo un posto sicuro dove accamparci e dove interrogheremo il bugbear, così potremo confrontare le informazioni. Nel frattempo due di noi possono seguire le indicazioni dell'orchetto e vedere se ciò che ci racconta corrisponde al vero. Solo un rapido giro di ricognizione, niente di più. Se davvero c'è un furtino pieno di orchetti a non molto da qui non sarà così difficile da trovare... E non perdiamo troppo tempo a nascondere le tracce di questo combattimento, nascondiamo i corpi va bene, ma non potremo ingannare a lungo i loro esploratori. E' ora di andarcene.
blackaurox Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Mentre trascino uno dei cadaveri sulla spalla: "Vero, ma almeno guadagneremo un paio di ore in più. L'orchetto ed il bugbear faranno la stessa fine quando ci diranno quello che sanno, ce ne basterà solo uno per farci guidare in sentieri non pattugliati. Per ora sto solo creando un regime di terrore in lui per far sì che collabori senza tentare azioni stupide. Nel dubbio, un piede bucato dovrebbe impedirgli qualsiasi azione di fuga."
Cronos89 Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Sisi, mi sembra un buon piano. Io resterò con il bugbear per interrogarlo non appena si sveglia, cerchiamo solo di fare attenzione, potrebbe succedere di tutto
Dmitrij Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Con l'aiuto di Draken trasportiamo il bugbear incosciente, mentre Wedge e Ely si occupano dell'impaurito orchetto assicurandosi che non faccia nulla di stupido.
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Spostate i corpi degli orchetti morti, nascondendoli poco distante dalla radura ma in modo che sia molto difficile rintrovarli, mentre Zan'Tabaa provvede a cancellare la tracce. Sucessivamente spostate anche i vostri due prigionieri in un altro punto; dopo che l'orchetto vi ha indicato la direzione e la distanza approssimativa del luogo in cui dovrebbe trovarsi il fortino abbandonato, il ninja parte per una rapida ricognizione. Nel giro di una mezz'ora Zan'Tabaa è di ritorno @ Zan'Tabaa Spoiler: Seguendo la direzione indicata dall'orchetto, direzione confermata anche dalla presenza di numerose impronte, raggiungi un punto in cui, protetto dalle fronde degli alberi, noti le rovine di un fortino abbandonato; soffermandoti per qualche minuti, noti anche la presenza di alcune figure umanoidi che vi circolano all'interno. Sembrano essere orchetti o anche altre creature simili ma non sapresti dirlo con certezza
athelorn Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Giudicando che sia passato abbastanza tempo ritorno al gruppo cercando con lo sguardo l'orco e il bugbear. Ehi...allora? Finita la storia dell'interrogatorio? Ha detto qualcosa?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.