Alabaster Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Oberdarg Mi muovo con circospezione, controllando se vedo tracce di orchi. Descrizione Spoiler: Alto circa 1,80 m, fisico asciutto ma atletico. Di bell'aspetto, ha i capelli neri tagliati corti. La pelle bronzea e gli occhi di un intenso azzurro gli conferiscono al contempo un'aria attraente e un pò inquietante. Indossa degli abiti di pelle scura dai quali spunta sul collo un tatuaggio tribale. Non sembra indossare nessuna armatura e solo un pugnale è visibile alla cintura. @Dm Spoiler: Percezione per controllare se vedo orchi in giro. Dovrebbe essere +6 ma al momento mythweaver non funziona, quindi potrei sbagliarmi.
athelorn Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Il mio sguardo corre alle armi, ancora nel fodero. Strano aspetto. Non sembra di queste terre...non dovrebbe essere una spia nemica visto che hanno qua un intero accampamento di orchi, e si son ben premurati di non farsi vedere in faccia, ma la cautela non è mai troppa. Esco fuori dal nascondiglio, il pungale stellato in mano facendo un paio di passi cauta verso la figura. Salve...da' la caccia agli orchi?
Alabaster Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Oberdarg Mi volto di scatto, evidentemente contrariato di non aver notato prima di non essere solo. Forse. E tu? Parlando cercando di non alzare troppo la voce.
athelorn Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Elohanna Lo guardo dapprima torva, studiando l'uomo davanti a me...poi guardo in basso sbuffando e dalla posizione di guarda assumo una posizione molto piu' rilassata. Ok, senti, sono stufa di combattere per oggi, non sono piu' troppo giovane, quindi preferirei risolverla con le parole. Non sei certo una spia del regno nemico di ne' di Neverwinter visto che non si sono mai fatti vedere di persona e non avrebbe senso altrimenti. Stai incappando in mezzo ad una storia che riguarda la guerra fra i due stati, quindi meglio che mi dici chiaramente senza giri di parole che ci fai qua, ed in cambio faro' altrettanto. Voglio credere che la divina Desna ti abbia condotto davanti a me per un motivo importante.
Alabaster Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Oberdarg Esibisco un sorriso accattivante e cerco con gli occhi simboli visibili che io possa riconoscere sull'elfa Risolverla a parole? Certo, perchè no... Sono qui per capire cosa sta succedendo laggiù. Indicando vagamente la direzione della fortezza occupata dagli orchi Mi han mandato dalla città. Ora tocca a te credo.
athelorn Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Elohanna Ti hanno mandato da quale citta'? Neverwinter? Comunque noi siamo pure qua per risolvere quel problema. Quegli orchi hanno fatto dei bei danni ed i miei compagni ne stanno giusto interrogando uno. Mi sono fatta un giro io...beh, perche' non sopporto la violenza non necessaria e vedere qualcuno soffrire, orco o uomo, anche se comprendo sia necessario in questi casi. Spoiler: Addosso ho evidenti simboli sacri di Desna, compreso il pugnale-stella che e' la sua arma sacra xD
Cronos89 Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Vedendo che l'elfa sta parlando con l'uomo esco allo scoperto e mi dirigo verso di loro. Elohanna chi è questo signore? Chiedo con il sorriso sulle labbra mentre mi avvicino ai due. Io sono Wedge, beè il mio vero nome è più lungo, ma non c'è tempo per dilungarci nelle presentazioni, giusto? voi siete?
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Lascio che a gestire la situazione con il nuovo arrivato siano i miei compagni di viaggio. Io ho un bugbear e un orchetto da tener d'occhio, prima che pensino di fare i furbi.
Alabaster Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 Oberdarg Si Neverwinter. Mi avevano mandato a investigare ma quel fortino è un pò troppo affollato per i miei gusti. Sfoderando nuovamente un sorriso accattivante. Quando l'altro si avvicina Il mio nome è Oberdarg Facendogli un cenno del capo in segno di saluto. Tornando poi a rivolgermi all'elfa E in quanti siete?
blackaurox Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 "Siamo un numero esiguo, ma stiamo studiando un piano. Io sono Draken 'Suli' Blacksword." dissi uscendo dal nascondiglio. @Descrizione fisica Spoiler: Drakenè un Suli dall’aspetto completamente umano se non per una venaambrata nei suoi occhi. E’ un maschio alto 1,90 dai muscolipossenti e dal volto navigato, portalunghi capelli neri e una barba ben tenuta. Indossa a se una corazza di piastre che lo copre per quasi tutto il corpo, ed un considerevole spadone portato a tracolla alle sue spalle. Mi avvicinai allo straniero, guardandolo molto seriamente. "Sei l'unico giunto così lontano, oltre a noi Oberdarg. Se intendi unirti alla lotta, una lama in più farebbe comodo."
Alabaster Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Oberdarg Scrollo le spalle Non che da solo posso combinare un granché. Mi passo un mano fra i capelli La vostra compagna ha detto che avete catturato dei prigionieri. Avete scoperto qualcosa di interessante?
Dmitrij Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Non molto, per la verità intervengo sbucando da dietro la rupe e poggiandoci una zampa sopra per sostenermi. Li abbiamo incrociati alle sorgenti, siamo riusciti a catturarli e ora ci accompagneranno al fortino di cui parlavi tu stesso. A proposito, l'hai definito affollato... sei già stato là? Sarà scarsa fiducia, ma questo tizio errante appena incontrato non mi piace affatto. In pochi secondi sta scucendo ogni informazione ai miei compagni, in cambio di... un bel niente, a parte un nome che potrebbe essersi inventato sul momento. @DM Spoiler: Raggirare +6 Intuizione +4
Alabaster Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 Oberdarg Scuoto il capo No, l'ho solo visto da lontano. Avete intenzione di farvi accompagnare e poi? Qualche piano o vede il da farsi sul posto?
blackaurox Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 "L'idea è di avvelenare le loro scorte di acqua. Loro non possono recuperarla dal fiume, perciò devono per forza possedere un magazzino dove tengono i viveri. Il piano sarà quello di creare un diversivo, qualcosa che attragga l'attenzione degli orchetti ad uscire fuori dal Fortino, così che i più scaltri ed agili fra di noi possano camuffarsi, entrare dentro ed avvelenare le loro scorte." chiusi le braccia ad incrocio, guardandolo molto serio. "Tu cosa sei in grado di fare?"
Cronos89 Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 E invece il vostro piano? Chiedo curioso. Siete da solo, come credevate di attaccare il forte?
Alabaster Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Oberdarg Niente di che... Pronuncio una paio di arcane parole accompagnandole ad alcuni gesti svogliati. Delle piccole scariche elettriche corrono per alcuni secondi lungo le mie braccia. Qualche trucchetto. Voi di che vi occupate? Lei un sospetto ce l'ho mentre te così a occhio direi di escludere il danzatore... @Dm e chiunque abbia un minimo di Sapienza magica Spoiler: Uso prestidigitazione per l'effetto scenico
Cronos89 Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Vedo che ci sono delle affinità Dico sorridendo e annuendo vistosamente. Ma non credo che qualche trucchetto sia in grado di fermare un gruppo di orchi, perchè non si unisce a noi, più siamo più possibilità di porre fine a quest apestilenza avremo.
blackaurox Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Misi una mano fra Wedge e Oberdarg. "Prima devi sapere una cosa Odenbarg." riposi lentamente la mano, sciogliendo le braccia. "Ci sono alcune regole per collaborare con noi. Noi ci guardiamo le spalle l'uno con l'altro e non lasciamo nessuno indietro, ma con il lavoro non c'è posto per la morale. Se metterai la tua morale di fronte a noi, è meglio che guardi dall'altra parte allora e rimani con la bocca cucita. Si spartisce il cibo ed il guadagno con chi ne ha più bisogno a seconda dei casi, ma non esiste la beneficenza. Le dispute si risolvo pacificamente se possibile, o con la forza se è necessario. Sebbene l'altezza fra me e Odenbarg non superare la decina di centimetri, mi misi di fronte a lui, alzando il braccio in segno di stretta di mano "Ci siamo intesi?"
Alabaster Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Oberdarg Osservo Draken per un istante e poi, con tono assolutamente tranquillo, lo fisso E' un chiarimento o una minaccia?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.