blackaurox Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Lo fisso a mia volta storto, serrando la bocca. Ispirando i polmoni di pazienza, gli rispondo "Sono delle condizioni, punto. Prendere o lasciare." @Tutti Spoiler: Perchì ancora non lo sa, sul topic di servizio si sta discutendo off-game dei dettagli del piano per accelerare i tempi. Date un'occhiata e dite la vostra X Alabaster: Benvenuto nella banda D:
Alabaster Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Oberdarg Sorrido divertito e stringo la mano del nuovo conosciuto Allora si può fare. Poi rivolgendomi a nessuno in particolare Quindi avete visto anche voi che sono questi orchi ad aver contaminato la fonte. Per il vostro piano non saprei, muovermi furtivamente non visto non è proprio il mio forte, friggere gente mi viene meglio. Quindi se posso darvi una mano col diversivo più che volentieri. Per avvelenare le scorte, non mi intendo di veleni ma potrebbe servirne parecchio. Essendo un forte potrebbe benissimo avere una fonte propria d'acqua, tipo un pozzo. Di quanti infiltratori disponete? E sapete quanti sono loro approssimativamente? @Tutti Spoiler: Grazie per i benvenuto sparsi ^^
athelorn Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Ma che..?! Gli avete cavato un occhio!? Faccio allarmata mentre distrattamente sono andata a vedere i miei altri compagni e dando un occhiata ai prigionieri. Calma Elohanna...calma...era necessario e se lo sono cercato. Anzi, è il male minore. mi ripeto cercando di auto convincermi e calmarmi mentre torno a parlare coi miei compagni. Intanto sondo un attimo le possibilità faccio estraendo una moneta di rame con incisa una roccaforte da una parte ed il simbolo di Neverwinter dall'altra e lanciandola in aria molto in alto mentre mormoro preghiere sottovoce. Santa, sacra e fortunata, consiglia la via del fato migliore. Il nostro filo è da recidersi nella torre portando ad infausto compimento e la via porta alla città coi rinforzi, o nella eroica manovra contro le stirpi dal verde sangue? Come cade la moneta ne guardo su che lato è caduto. Spoiler: Tirami una monetina XD
Cronos89 Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Si mia cara, a volte nella guerra bisogna fare cose brutte per portare il bene tra i molti. Posso suggerire un'altro piano però? o meglio, un'alternativa al nostro piano Chiedo, sorridendo mentre osservo la monetina volare in aria. Potremmo prima occuparci della pattuglia. Se l'aspettiamo fuori potremmo coglierla di sorpresa e finire lo scontro in un batter d'occhio e avere un problema in meno.
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Certo, perché tu sei assolutamente sicuro che non ce ne sfuggirà nemmeno uno, o che un grido non possa allarmare chi è dentro. E a quel punto puoi dire addio a qualunque piano. Per gli déi, perché dovete complicarvi la vita, una volta che il fato ci spiana la strada? Con un soffio d'ira volto le spalle al gruppo, tornando dai prigionieri. Li tramortisco entrambe, imbavagliandoli e legandoli ad un albero. Così non dovrebbero più darci pensieri.
blackaurox Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Guardai Zan'Tabaa senza proferire parola. Non ha tutti i torti, è pieno di variabili questo piano. Quando tornò, gli chiesi: "Hai un'idea migliore Zan'Tabaa?".
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Un sorriso compiaciuto si allarga sul mio viso, dove brillano improvvisi gli acuminati canini. Ecco ciò che ho in mente... Per cui datemi retta, partite subito. Quando la luna sarà alta avremo dei druidi in più nel nostro arsenale... Nel frattempo io e Wedge prepariamo la sorpresa ai nostri amici.
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Mentre discutete sul da farsi Elhoanna lancia una monetina, osservando il risultato con interesse @ Elhoanna Spoiler: Testa
athelorn Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Osservo la monetina, sorridendo. Beh, Wedge, avevi in parte ragione. Il destino ci porta alla torre sembra. Quello che hai detto pero' è interessante. continuo, certa del volere di Desna. Il nostro scopo è uccidere gli orchi e trovare informazioni. La torre ci serve per sfrumare il loro vantaggio numerico. Beh, aggiungiamo un addendo all'equazione. Guardo l'orco. Noi stiamo cercando di fare tutto prima che arrivi un altra pattuglia, o che scoprano il nostro piano...e se questo fosse proprio quello che vogliamo? Intendo: se venisse una seconda pattuglia, sono altri orchi in meno alla fortezza, no? Piu' faciel prenderla, trovare quello che ci serve e nel caso andarcene o tendere in altra imboscata al gruppo di ritorno. Il trucco ora è: tirarne fuori il piu' possibili, attaccare appena questi sono qua nel piu' grande numero possibile. Indico l'orco Probabilmente non capisce la nostra lingua e non sa' del piano. Gli diciamo che vogliamo affrontare i suoi amici, avvisarli c'è un gruppo di 20 intrusi qua che ha ucciso tutti e che in cambio avra' salva la vita. Potra' scappare una volta arrivato qua. Nel frattempo che si porteranno dietro i piu' forti, noi saremo qua. Se non troveremo nulla, avremo comunque il tempo di fortificarci e tendere un imbocata. Che ne pensate come aggiunta al piano?
Cronos89 Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Scuoto lievemente il capo alle parole di Elhoanna Non credo che funzionerà ci sono un sacco di rischi. Non lasceranno il fortino scoperto, no no scuoto il capo, sorridendo. L'idea dei druidi mi piace, non so se saranno d'accordo sull'attaccare il forte, ma ci daranno sicuramente una mano, un bel supporto
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 L'idea di Elohanna si può realizzare se abbiamo qualche numero in più e in questo i druidi ci aiuteranno, o almeno lo spero. Teniamolo come piano B, casomai dovesse andar male a me e venissi catturato. Avrete un bugbear come scambio prigionieri, un orchetto come messaggero e dei druidi come carta coperta che i pelleverde non si aspettano. E resta un buon piano per conquistare il forte anche se io dovessi aver fortuna e uscire da là con ciò che ci interessa.
athelorn Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Perfetto allora concludo. Allora partiamo subito e non perdiamo tempo. Non osare farti prendere bel gattone, eh! faccio mettendogli una mano dietro la testa e grattando. 9 vite non sono tante, eh! Noi faremo quanto piu' in fretta possibile senza fare pause. Provero' a convincerli a darci una mano.
Alabaster Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Oberdarg Non sapevo ci fossero dei druidi da queste parti. Mi pare una buona idea chiedere il loro aiuto Mi passo una mano sul mento pensieroso per qualche istante Quindi io vado con quelli che chiedono supporto ai druidi, giusto?
blackaurox Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 "Così sia." dissi un pò contrariato, ma non sono cieco all'evidenza. Presi le mie cose, iniziando qualche passo in direzione del passo per i druidi. Mi girai aspettando gli altri "Buona fortuna Zan'Tabaa e Wedge, ci rivedremo domani prima dell'alba."
Dmitrij Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Zan'tabaa Sono sicuro che ce la farai, Elohanna. Solo uno stolto potrebbe dirti di no! le dico facendole l'occhiolino. Sì Obendarg, vai pure con loro. Qui non saresti utile, mentre il viaggio potrebbe presentare minacce e potrai così dar prova di te stesso. Tranquillo! C'è Draken che veglia su di te, eh? tiro una pacca sulla spalla del nostro guerriero. Dopo aver salutato gli altri e averli visti allontanarsi, mi stiracchio un po', lisciandomi il pelo. Bene Wedge, io e te ora dobbiamo parlare un po'... @DM Spoiler: Per me si può proseguire
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Una volta stabilito chi resta e chi va vi separate in due piccoli gruppi: Elhoanna, Draken e il nuovo arrivato Oberdarg tornano indietro alla ricerca di un modo per contattare i druidi e per convincerli ad aiutarvi a distruggere il clan di orchi ed orchetti che presidia il forte abbandonato e che avvelena il fiume Never quotidianamente; Wedge e Zan'Tabaa rimangono invece sul posto, con il compito di esplorare l'area attorno al forte @ Tutti Spoiler: Usate gli spoiler per postare adesso indirizzandoli solo al/ai compagno/i che sono con il/i vostro/i PG
Alabaster Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Oberdarg Ignoro il commento del catfolk e mi rivolgo agli altri con cui condividerò il viaggio Fate strada, non ho idea di dove siano questi druidi
Cronos89 Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 @Zan'tabaa Spoiler: Una volta che i nostri compagni sono partiti a cercare i druidi mi volto verso il catfolk, sorridendogli. Dimmi tutto, ti vedo preoccupato nei confronti del nuovo arrivato.
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 @Wedge Spoiler: Sì, questo Obendarg non mi ispiraaffatto dico spiegandoli i motivi e gli atteggiamenti per cui il nuovo venuto mi ha ispirato questa sfiducia. Tuttavia non è questo di cui volevo parlarti. Dobbiamo preparare l'incursione al forte... e voglio farla stasera. Alzo le mani per fermare le probabili proteste dello gnomo Sì, sì, lo so, ho detto che avremmo atteso gli altri, ma lasciami spiegare: questo tentativo lo faremo comunque io e te, da soli, sia che ci proviamo subito stasera, dopo il calar del sole, sia a notte inoltrata, a poco dall'alba. La presenza dei nostri amici e dei druidi sarà utile al più per il piano di Elohanna, ma non ha alcuna influenza sull'incursione. E c'è un altro motivo, ben più serio, per cui intendo accelerare i tempi: abbiamo abbattuto la pattuglia e catturato due di loro, quanto credi che ci metteranno a scoprirlo? E quanto per risalire alle nostre tracce? La verità è che non credo che questo posto resterà sicuro fino all'ora del ritorno degli altri. Pensaci Wedge e mi farai ragione. Dobbiamo giocare d'anticipo e approfittare della cerimonia religiosa. non credo la rimanderanno per l'assenza di alcuni di loro, anche se forse saranno meno disattenti di quanto prima raccontavo. Tuttavia la nostra occasione è ora. Sei con me?
Cronos89 Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 @Zan'tabaa Spoiler: Ascolto le parole di Zan e resto silenzioso qualche istante. Non hai tutti i torti, ma se dovesse andare male? Sono leggermente preoccupato da questa prospettiva. Ma hai ragione, non ci metteranno molto a trovarci.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.