Dmitrij Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Zan'tabaa Un posto differente andrà benissimo, non perderei tempo con questi sacchi di concime suggerisco mentre sono impegnato a svuotare le tasche ai morti. Spoiler: Ribadisco: LOOOOT
Alabaster Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Inviato 15 Marzo 2014 Oberdarg Per me va bene. Inizio a perlustrare i dintorni in cerca di un luogo che faccia al caso nostro.
Cronos89 Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Non mi fa mai piacere saccheggiare i morti, ma in una situazione come questa ogni aiuto è prezioso Anche io cerco qualcosa di utile per me tra i cadaveri per poi aspettare la decisione del gruppo. Ci avviciniamo al loro fortino dunque?
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Mentre state ancora decidendo il da farsi, Zan'Tabaa e Vali perquisiscono i corpi degli orchetti e dei bugbear morti: @ Zan'Tabaa & Vali Spoiler: Trovate: 6 monete d'oro 11 monete d'argento 6 corazze di cuoio (di taglia piccola) 2 corazze di cuoio borchiato (taglia media) 2 morning star 6 spade corte (di taglia piccola)
athelorn Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 Una volta curati i miei compagni mi rialzo, partendo da sola per la mia strada quando questi hanno controllato tutti i corpi. Certo che si! Dai ragazzi, muoviamoci!
Dmitrij Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Inviato 18 Marzo 2014 Zan'tabaa pah... che pezzenti... dico constatando il magro bottino e prendendo soltanto le monete. Queste ce le beviamo alla prossima taverna, eh? Mi incammino con il resto del gruppo Direzione forte degli orchetti. E' arrivato il momento di bussare alle porte...
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2014 Avanzate nella foresta fino a giungere nei pressi del forte abbandonato eletto da campo base per il clan di orchi ed orchetti incaricati di avvelenare il fiume: la notte senza luna non vi permette di distinguere eventuali sentinelle lungo il perimetro del forte ma siete certi della loro presenza
athelorn Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Osservo la situazione, accigliata mentre bisbiglio ai miei compagni. Qua le cose sono fin troppo semplici: dobbiamo entrare, ucciderli tutti e prendere qualche prigioniero per interrogarlo...che potrebbe benissimo non sapere nulla o non voler parlare. Ho un idea ed è l'unico modo per arrivare a sapere qualcosa per vie traverse. Non arriveremo mai in massa abbastanza vicini da attaccarli prima che si accorgano di noi...AH! Ho un illuminazione, venendomi un idea. Ragazzi, ho un idea. Non ci avvicineremo mai senza farci beccare e dovremo farci strada combattendo...tanto vale provare a capirci qualcosa no? Wedge, mi avvicinero' senza nascondermi: tu dovrai farmi vorticare delle fiamme intorno, o qualsiasi effetto magico simile che mi faccia sembrare appena teletrasportata con la magia. Fingero' di essere una maga mandata dal loro capo per estorcergli qualche informazione. Appena tutto va' male intervenite altrimenti lasciatemi fare: fischiero' o urlero' se tutto va' male mentre sono dentro, se mi credono fin quando sono dentro. Allora, siamo pronti? Tanto faremmo comunque scattare l'allarme e faremmo irruzione, tanto vale scoprire qualcosa.
Alabaster Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Oberdarg Sorrido Interessante. Mi sembra un tantino folle, ma se te la senti io non ho problemi.
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Zan'tabaa Non so Elohanna, è troppo rischioso per me. Kark si sarà a questo punto accorto del mio furto e ha già perso due pattuglie, sarà sospettoso e diffidente e la tua storiella inventata basata sul niente... rischi di essere torturata, usata per costringerci a consegnare le armi... o peggio. Perché non continuiamo ad assottigliare i loro ranghi come fatto finora? Tattiche mordi e fuggi ci consentono di affrontarli un po' per volta e prima o poi Kark e i suoi sgherri si decideranno a venire a controllare di persona chi gli sta decimando le truppe. Allora avremo la nostra occasione, proveremo a catturarlo, o male che vada ad eliminarlo. Comunque abbiamo sempre il nostro indizio a guidarci verso i responsabili di tutto, e questo al di là della sorte di Kark e del suo clan.
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Neanche a me convince come tattica, come faremmo ad entrare per aiutarti? scuoto il capo e mi volto verso Zan'tabaa annuendo. Affrontiamoli dove siamo più forti, non nel loro terreno, questa volta arriveranno con una pattuglia più grossa, ma possiamo prepararci meglio
athelorn Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Scrollo le spalle. se e' per me non preoccupatevi: non e' la prima volta che mi troverei in una situazione simile, ma se abbiamo gia' tutte le prove che vogliamo fa' nulla. Attacchiamoli e basta.
Dmitrij Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Zan'tabaa D'accordo, stessa tattica di prima, appostatevi a duecento metri da qui laggiù, ai margini del bosco. Questa volta ne arriveranno di più. Dovrete però fare luce al momento giusto, o rischiamo di essere massacrati: questo buio non ci aiuta. Oppure rimandiamo a domani, quando la luce del sole sarà nostra amica e infastidirà i sensibili occhietti dei nostri nemici.
Alabaster Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Oberdarg In effetti potrebbe non essere una cattiva idea aspettare domani e riposarci un pò. Però dobbiamo trovare un buon posto dove accamparci.
Dmitrij Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Zan'tabaa E se tornassimo alla fonte? La zona ha rocce e alberi che garantiscono un buon riparo. E se domani un'altra spedizione di idioti tornasse per avvelenare nuovamente l'acqua...
Cronos89 Inviato 26 Marzo 2014 Segnala Inviato 26 Marzo 2014 A me sembra una buona idea, riposarci ci farà bene e se ci nascondiamo accuratamente sarà difficile trovarci
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2014 Di comune accordo decidete di riposarvi per poi continuare l'attacco alla fortezza abbandonata il giorno successivo; tornate quindi sui vostri passi e raggiungete la sorgente del fiume Never Come suggerito da Zan'Tabaa l'area si presta molto bene ad essere difesa per cui vi sistemate come meglio potete e mangiate qualcosa: il cibo ha un effetto calmante e rilassante tanto che la stanchezza della giornat vi piomba addosso come un macigno. Stabilite come suddividervi i turni di guardia e vi sistemate per la notte: come sempre, vista la sua natura elfica, sarà Elhoanna a passare la maggior parte delle ore sveglia, avendo minor necessità di tutti voi di riposare. Le ore della notte sembrano volare via per chi dorme e non passare mai per chi veglia ma alla fine il sorge fa di nuovo capolino dietro l'orizzonte: è l'alba di un nuovo giorno, un giorno che forse vi vedrà vincitori nella lotta contro il clan di orchi che avvelena il fiume Never.
Alabaster Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Oberdarg Appena sveglio inizio a meditare e, appena finito, vado a dare un'occhiata alla fonte del fiume se ci sono segni di movimenti. Quando torno riferisco ciò che vedo agli altri. @dm Spoiler: Se dovesse servire percezione +6
Cronos89 Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Quando il sole sorge mi alzo e inizio a meditare, pregando gli dei della terra per recuperare le energie. Dopoa ver pregato faccio una frugale colazione, dividendo il cibo tra i miei animali. Come procediamo? ci nascondiamo o li andiamo a cercare? oramai si saranno insospettiti, sono sparite due pattuglie, giuste?
Dmitrij Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Zan'tabaa Dovresti mandarle a caccia, quelle bestie... non dovrebbe essere nella loro natura? dico a Vali con sguardo ancora appesantito dal sonno. Anche noi, oggi, andremo a caccia... Mentre Oberdarg si muove a controllare la fonte gli suggerisco controlla l'acqua, vedi se è pura o i pelleverde ci hanno di nuovo pisciato dentro... Alle domande di Vali annuisco convinto Se non sono completamente idioti direi di sì, saranno in allarme. A conti fatti abbiamo ridotto le lore forze di un terzo, ora sarà più difficile coglierli di sorpresa. E se hanno decifrato grossomodo le tracce degli scontri, sanno che pronto a fargli la festa non c'è un esercito intero, ma un gruppo di una decina di individui al massimo. Sanno che possono ancora contare sulla superiorità numerica, e la useranno. Noi invece... mi fermo un attimo per togliere un pezzetto di cibo incastrato tra i denti, lo osservo sull'artiglio acuminato e poi lo lancio lontano. ... noi approfitteremo del fatto che il forte è incassato in una gola profonda. Dalle alte pareti attorno abbiamo una buona linea di tiro e la visuale giusta per gli incantesimi. Se ci avviciniamo di soppiatto possiamo provare ad eliminare altri soldati, magari quelli di ronda o quelli nel cortile. Teniamo il sole alle nostre spalle e se solleveranno gli archi per colpirci la luce gli renderà tutto più difficile. E quando verranno a stanarci, tu e i tuoi animaletti gli farete la sorpresa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.