Dmitrij Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Zan'tabaa Con l'orco capo proprio sotto di me, non posso lasciarmi sfuggire l'occasione. Estraggo due frecce dalla faretra, lanciandole in rapida successione. Spoiler: Azione veloce: spendo 1 punto ki per ottenere un attacco extra Attacco con l'arco +6/+6 La prima freccia è una intralciante, attacca a contatto, non fa danno ma agisce come una borsa intralciante minore. Se va a segno, la seconda è una freccia normale (danno 1d6+1, +1d6 furtivo se Kark non mi ha notato aggrappato là sopra). Se non va a segno la prima, anche la seconda sarà un'intralciante.
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Elhoanna, preoccupata per la sorte di Rati, si muove verso il leopardo, dando però la schiena al secondo Orco che la colpisce sul retro della gamba sinistra; l'elfa però non si ferma, stringe i denti e si posiziona poco distante dall'animale ferito, richiamando infine il potere della sua Dea: un'onda di energia positiva investe sia lei che Rati, lenendo le ferite di entrambi mentre il leopardo sembra riprendere i sensi. Nello stesso momento Kark mormora un'alra preghiera alla sua oscura divinità, puntando poi il dito contro Draken: il guerriero si irrigidisce sul posto proprio mentre stava per puntare contro il capo tribù. Zan'Tabaa, forte della sua posizione sopraelevata, incocca rapido una strana freccia e prende di mira Kark: il colpo va a segno ma non sembra produrre nessun effetto. Con una velocità incredibile, il catfolk esegue nuovamente la stessa manovra ancora una volta: la freccia colpisce nuovamente il capo tribù e, questa volta, una sostanza vischiosa si sprigiona dal bilbo in cima allo strale, intralciando i movimenti del sacerdote. Vali lascia cadere la sua fionda ed avanza furioso contro il secondo Orco, impugnando, nello stesso momento, il suo bastone ferrato: il vanara sferra un attacco mirando basso e colpisce l'orco ad una gamba ma senza riuscire ad oltrepassare la sua armatura. L'Orco risponde subito con un violento fendente di taglio che però Vali riesce ad evitare con agilità. Anche Iana, la tigre, attacca con ferocia il secondo Orco: la tigre riesce a mordere la creatura con le sue zanne e a graffiarla con i suoi artigli anche se entrambe le ferite non sembrano troppo profonde. Il primo Orco si muove per cercare di sfruttare a suo vantaggio la posizione diametralmente opposta del secondo compagno: con un attacco mirato alto, riesce a colpire Vali ad una spalla. Il terzo Orco carica Oberdarg, credendo che si tratti di un besaglio facile, ma lo stregone evita il suo attacco con estrema facilità. Senza quasi fermarsi, Oberdarg recita una formula arcana e la sua mano destra viene circondata da una crepitante energia; avanzando rapido lo stregone evita nuovamente un attacco del terzo Orco e si affianca a Kark, appoggiando poi la sua mano sul petto del capo tribù e scaricando tutta l'energia: il corpo di Kark viene scosso da tremite e convulsioni ed il capo tribù rimane barcollante e fumante ma ancora vivo @ Iniziativa Spoiler: 3° round Vali = 19 Elhoanna = 17 Orco 2 = 16 Zan'Tabaa = 15 Draken = 15 [bloccato] Kark = 16 [intralciato] Oberdarg = 14 Orco 1 = 10 Orco 3 = 8 [-2 al TD in questo turno] Iana (Vali) = 5 Postate pure tutti quanti; sistemo dopo io le varie azioni @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Elhoanna Si muove in I13 (generando due AdO: uno da Orco 2 e uno da Orco 3) e poi attiva Channel Energy Orco 2 [AdO; Mazza pesante] --> 1d20+x = 14 (colpita) --> 1d8+3 = 5 danni vs Ely --> 1d20+5 = 12 * * * Orco 3 [AdO; Mazza pesante] --> 1d20+x = 14 (mancata) vs Ely --> 1d20+5 = 17 * * * Ely --> Channel Energy --> 1d6 = 5 ---- Kark Casta una magia contro Draken Draken --> TS sulla Volontà CD 14 --> 1d20+2 = 8 (fallito) BLOCCATO ---- Zan'Tabaa Spende 1 punto Ki per ottenere un attacco extra e poi attacca Kark Zan'Tabaa [1° attacco; attacco di contatto a distanza; Arco corto] --> 1d20+6 = 17 (colpito) vs Kark --> 1d20+x = 16 Kark --> TS sui Riflessi CD 10 --> 1d20+x = 16 (superato) * * Zan'Tabaa [2° attacco; attacco di contatto a distanza; Arco corto] --> 1d20+6 = 19 (colpito) vs Kark --> 1d20+x = 12 Kark --> TS sui Riflessi CD 10 --> 1d20+x = 9 (fallito) INTRALCIATO ---- Draken Non può agire in quanto è bloccato ---- Vali Si muove in F18 e attacca Orco 2 Vali [bastone ferrato] --> 1d20+4+2 (fiancheggiamento) = 19 (colpito) --> 1d6 = 3 - 3 di RD = 0 danni vs Orco 2 --> 1d20+x = 11 ---- Orco 2 Attacca Vali attivando Attacco Poderoso Orco 2 [Mazza pesante] --> 1d20+x = 8 (mancato) vs Vali --> 1d20+6 = 17 ---- Iana (Vali) Attacco completo su Orco 2 Iana [1° attacco; Bite] --> 1d20+5+2 (fiancheggiamento) = 15 (colpito) --> 1d6+2 = 5 - 3 di RD = 2 danni vs Orco 2 --> 1d20+x = 11 * * Iana [2° attacco; Claw] --> 1d20+4+2 (fiancheggiamento) = 14 (mancato) vs Orco 2 --> 1d20+x = 19 * * Iana [3° attacco; Claw] --> 1d20+4+2 (fiancheggiamento) = 17 (colpito) --> 1d4+2 = 6 - 3 di RD = 3 danni vs Orco 2 --> 1d20+x = 14 ---- Orco 1 Passo di 1,5 m in E18 e poi attacca Vali Orco 1 [Mazza pesante] --> 1d20+x+2 (fiancheggiamento) = 15 (colpito) --> 1d8+2 = 8 - 3 di RD = 5 danni vs Vali --> 1d20+6 = 9 ---- Orco 3 Carica Oberdarg Orco 3 [Mazza pesante] --> 1d20+ = 15 (mancato) vs Oberdarg --> 1d20+3 = 19 ---- Oberdarg Casta Shocking Grasp sulla difensiva poi si muove in F22 (genrando AdO) e attacca Kark Oberdarg --> Cast defensively CD 17 --> 1d20+6 = 20 (riuscito) * * Orco 3 [AdO; Mazza pesante] --> 1d20+x = 10 (mancato) vs Oberdarg --> 1d20+3 = 18 * * Oberdarg [attacco di contatto in mischia; Shocking Grasp] --> 1d20+2 = 14 (colpito) --> 3d6+3 = 16 dannni elettrici vs Kark --> 1d20+x = 12
Alabaster Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 Oberdarg Maledicendo l'orco mi allontano leggermente per poi scagliargli contro un'altro dei miei dardi elettrici. Spoiler: Passo di 1,5 m in E23 e poi uso Jolt +3 colpire attacco di contatto a distanza, 1d3+1 danni
Dmitrij Inviato 25 Maggio 2014 Segnala Inviato 25 Maggio 2014 Zan'tabaa Insisto nell'attaccare Kark dall'alto con l'arco. Spoiler: spendo 1 punto ki, arco corto +6/+6, danni 1d6+1
athelorn Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Vedendo che uno degli orchi minaccia un mio compagno non capace di muoversi propriamente sull'orlo di una caduta in un baratro, mi appresto a correre in suo soccorso per almeno distrarre l'avversario estraendo la mia solita arma. Spoiler: Corro in e21 arma alla mano.
Cronos89 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Nonostante il mio colpo sia stato poco efficace non demordo e continuo ad attaccare l'orco, aiutato dai miei due compagni. Spoiler: attacco l'orco 2 -> +4 (+6 se fiancheggio) 1d6 +3 x2 Iana attacco completo sull'orco Bite +5 (+7 se fiancheggia) 1d6+2; 2 Claw +4(+6 se fiancheggia) 1d4+2 Rati bite +6(+8 se fiancheggia) 1d6+3 plus grab(cmd +9), 2 claws +6(+8 se fiancheggia) 1d3+3 se grab ha successo 2 claws +6, 1d3+3
dalamar78 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Vali, infuriato, attacca il secondo Orco mirando basso: il bastone del vanara colpisce al ventre l'umanoide, facendogli uscire tutta l'aria dai polmoni. Elhoanna, vedendo Draken in difficoltà, scatta in mezzo alla mischia per portarsi al suo fianco. Il secondo Orco si riprende in fretta dal colpo appena subito e, con gli occhi iniettati di sangue, sfoga la sua ira contro Rati: la mazza pesante impugnata a due mani dall'umanoide si abbatte sul cranio del leopardo, spaccandolo con un raccapricciate crack; il povero animale si abbatte a terra privo di vita. Nello stesso momento, Zan'Tabaa incocca un'altra freccia e tira contro Kark, colpendo il capo tribù ad una spalla; rapidissimo, il ninja lo attacca nuovamente, centrandolo questa volta nella schiena e facendogli perdere i sensi, mentre il suo sangue inizia a mischiarsi con la viscosa sostanza che lo tiene quasi in piedi nonostante non sia coscente. Draken, con uno sforzo di volontà, riesce a spezzare il vincolo magico che lo bloccava sul posto; vedendo quindi Vali circondato di nemici, il guerriero fa un passo ed attacca con entrambe le sue lame il primo Orco, riuscendo, in entrambi i casi, ad eludere le sue difese. Le spade di Draken penetrano nell'armatura dell'orco, ferendolo gravemente A questo punto Oberdarg, non dovendosi più preoccupare della minaccia che rappresentava Kark, scaglia il suo dardo elettrico contro il secondo Orco, l'unico ferito fin'ora apparte il capo tribù: il missile magico colpisce l'umanoide facendogli fumare leggermente la pelle. Il primo Orco porta la mazza alle sua spalle e carica un potente attacco contro Vali; il vanara è distratto dalla morte del suo animale e non riesce ad evitare il colpo del suo avversario che lo centra su un fianco con un rumore di ossa rotte. Vali grida di dolore e digrigna i denti cercando di rimanere coscente. Il terzo Orco invece, vista la perdita del proprio leader, se la da a gambe levate e fugge via correndo, raggiungendo l'ingresso del forte in un pochi secondi. Iana la tigre ruggisce il suo dolore per la perdita del compagno e si avventa sul responsabile della morte di Rati: la tigre morde e graffia con entrambi gli artigli il secondo Orco ma la sua armatura assorbe gran parte dei danni che l'animale potrebbe infliggergli. @ Iniziativa Spoiler: 4° round Zan'Tabaa = 27 Iana (vali) = 18 Elhoanna = 16 Orco 1 = 12 Oberdarg = 11 Draken = 10 Vali = 6 Orco 2 = 4 Come prima, postate pure tutti quanti, sistemo dopo io le varie azioni @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Vali Attacca Orco 2 Vali [bastone ferrato] --> 1d20+4+2 (fiancheggiamento) = 19 (colpito) --> 1d6+3 = 6 - 3 di RD = 3 danni vs Orco 2 --> 1d20+x = 13 ---- Elhoanna Si muove in E21 ---- Orco 2 Attacca Rati attivando Attacco Poderoso Orco 2 [Mazza pesante] --> 1d20+x = 17 (colpito) --> 1d8+9 = 16 - 1 di RD = 15 danni MORTO vs Rati --> 1d20+6 = 11 ---- Zan'Tabaa Attacca Kark usando 1 punto Ki per ottenere un attacco extra Zan'Tabaa [1° attacco; Arrco corto] --> 1d20+6 = 14 (colpito) --> 1d6+1 = 3 - 2 di RD = 1 danno vs Kark [Entangled] --> 1d20+x = 10 * * Zan'Tabaa [2° attacco; Arrco corto] --> 1d20+6 = 20 (colpito) --> 1d6+1 = 5 - 2 di RD = 3 danni PRIVO DI SENSI E MORENTE vs Kark [Entangled] --> 1d20+x = 11 ---- Draken Tenta di liberarsi dal blocco magico Draken --> TS sulla Volontà CD 14 --> 1d20+2 = 21 (riuscito) LIBERO Passo di 1,5 m in E19 e poi attacco completo su Orco 1 Draken [1° attacco; Spada lunga] --> 1d20+7 = 18 (colpito) --> 1d8+5 = 12 - 3 di RD = 9 danni vs Orco 1 --> 1d20+x = 14 * * Draken [2° attacco; Spada corta] --> 1d20+7 = 23 (colpito) --> 1d6+2 = 7 - 3 di RD = 4 danni vs Orco 1 --> 1d20+x = 8 ---- Kark Non può agire in quanto privo di sensi ---- Oberdarg Casta Jolt contro Orco 2 Oberdarg [Jolt - TxC di contatto a distanza] --> 1d20+3 = 14 (colpito) --> 1d3 = 1 danno elettrico vs Orco 2 --> 1d20+x = 11 ---- Orco 1 Attacca Vali attivando Attacco Poderoso Orco 1 [Mazza pesante] --> 1d20+x+2 (fiancheggiamento) = 16 (colpito) --> 1d8+9 = 11 - 3 di RD = 9 danni vs Vali --> 1d20+5 = 12 ---- Orco 3 Fugge via corrende arrivando in I4 ---- Iana (Vali) Attacco completo su Orco 2 Iana [1° attacco; Bite] --> 1d20+5+2 (fiancheggiamento) = 19 (colpito) --> 1d6+2 = 5 - 3 di RD = 2 danni vs Orco 2 --> 1d20+x = 13 * * Iana [2° attacco; Claw] --> 1d20+4+2 (fiancheggiamento) = 11 (colpito) --> 1d4+2 = 4 - 3 di RD = 1 danno vs Orco 2 --> 1d20+x = 10 * * Iana [3° attacco; Claw] --> 1d20+4+2 (fiancheggiamento) = 16 (colpito) --> 1d4+2 = 5 - 3 di RD = 2 danni vs Orco 2 --> 1d20+x = 11
rikkardo Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Quando forse posso riuscire a partecipare anch'io al combattimento, vedo che a costo del sacrificio della pantera ormai la situazione volge decisamente a nostro vantaggio, tant'è che l'orco vicino a me scappa. "Oberdarg, Elohanna, Zantaba, corretegli dietro, fermatelo!" Intanto continuo a combattere con l'orco di fronte a me. @DM Spoiler: Attacco l'orco1 con le due spade: tiro per colpire +5/+5, danno 1d8+5/1d6+2, critico 19/20x2 per entrambe.
athelorn Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Ricevuto! urlo, fiondandomi letteralmente verso l'orco in fuga. Spoiler: Movimento x4 di corda. 12x4= 48 metri (32 caselle) Dovrei riuscire prendendomi un attacco di opportunità a bloccare l'uscita XD
Cronos89 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Un misto di rabbia e dolore mi attanaglia quando vedo l'orco fracassare il cranio di Rati, ma non li lascio prendere dallo sconforto e cerco di colpire ancora più forte l'orco. Sperando che questa volta i nostri attacchi vadano a segno. Spoiler: Azione standard: attacco l'orco -> +4 (+6 se fiancheggio) 1d6 +3 x2 Iana attacco completo sull'orco Bite +5 (+7 se fiancheggia) 1d6+2; 2 Claw +4(+6 se fiancheggia) 1d4+2
Dmitrij Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Zan'tabaa Come un fulmine ricomincio l'arrampicata, scalando le pareti con agilità inaudita fino a raggiungere la sommità della torre, dove cerco di avere linea di tiro verso l'orco fuggitivo. Spoiler: Spendo 1 punto ki per aumentare di 6m la mia velocità, portando quella di scalare a 12m, poi uso doppio movimento per raggiungere la sommità della torre. Da lì mi posiziono per riuscire a tirare all'orco che fugge. PS non so quanto sia alta esattamente la torre, se bastasse un solo movimento di 12m uso la stnadard restante per preparare un'azione di attacco con l'arco contro l'orco
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Zan'Tabaa, con una velocità fuori dal comune, raggiunge la cima della torre crollata e si volta rapido verso l'Orco in fuga; il catfolk incocca una freccia e tira contro quest'ultimo, riuscendo a colpire il bersaglio. Come quando ha tirato contro Kark, una sostanza vischiosa fuoriesce da un bulbo posto sulla cima della freccia ma l'orco riesce ad evitare di rimanere invischiato nella sostanza appiccicosa. Iana si avventa nuovamente conto il secondo Orco, riuscendo a morderlo e ferirlo ma graffiando poi solo la sua armatura con un'artiglio mentre l'altro manca il bersaglio a seguito di un balzo indietro dell'orco. Elhoanna, seguendo quanto detto da Draken, scatta verso l'ingresso del forte per tagliare la via di fuga al terzo Orco; nel posizionarsi di fronte all'uscita però sguarnisce le sue difese e l'umanoide ne approfitta subito, colpendola con violenza alla testa. L'elfa accusa pesantemente il colpo, tanto da barcollare instabile sulle gambe. Il primo Orco attacca nuovamente Vali ma il vanara è agile ad abbassarsi nell'attimo esatto in cui la mazza del suo avversario gli passa vicino alla testa, evitando un impatto che avrebbe sicuramente causato non pochi danni. Nello stesso momento Oberdarg mormora la stessa parola arcana di qualche secondo prima, facendo partire un altro dardo elettrico contro il secondo Orco; l'attacco dello stregone è preciso e il dardo magico mette fuori combattimento l'umanoide, facendogli perdere i sensi. Draken mulina nuovamente le sue due lame contro il primo Orco: entrambe le armi del guerriero colpiscono il bersaglio, che emette uno strano suono simile ad un gorgoglio prima di crollare a terra privo di sensi, mentre una pozza di sangue scuro e denso inizia a formarsi sotto di lui. Vali, accecato dall'ira per la morte del fedele compagno Rati, colpisce con violenza la testa del secondo Orco a terra e privo di sensi: il cranio dell'umanoide si spacca come il guscio di una noce mentre parti di materia cerebarle schizzano addosso al vanara e alla sua tigre albina @ Iniziativa Spoiler: 5° round Oberdarg = 18 Zan'Tabaa = 17 Vali = 16 Draken = 15 Elhoanna = 14 Orco 3 = 12 Iana = 11 Di nuovo a tutti voi; postate pure nell'ordine che volete, sistemo dopo io le varie azioni @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Zan'Tabaa Spende 1 punto Ki per aumentare la sua velocità, si porta in cima alla torre e attacca Orco 3 Zan'Tabaa [Arco corto; TxC di contatto a distanza] --> 1d20+6 = 17 (colpito) vs Orco 3 --> 1d20+x = 12 Orco 3 --> TS sui Riflessi CD 10 --> 1d20+x = 12 (superato) ---- Iana (Vali) Attacco completo su Orco 2 Iana [1° attacco; Bite] --> 1d20+5+2 (fiancheggiamento) = 15 (colpito) --> 1d6+2 = 6 - 3 di RD = 3 danni vs Orco 2 --> 1d20+x = 12 * * Iana [2° attacco; Claw] --> 1d20+4+2 (fiancheggiamento) = 17 (mancato) vs Orco 2 --> 1d20+x = 20 * * Iana [3° attacco; Claw] --> 1d20+4+2 (fiancheggiamento) = 9 (colpito) --> 1d4+2 = 3 - 3 di RD = 0 danni vs Orco 2 --> 1d20+x = 7 ---- Elhoanna Corre in J3 (generando AdO da parte di Orco 3) Orco 3 [AdO; Attiva Attacco Poderoso; Mazza pesante] --> 1d20+x = 12 (colpita) --> 1d8+9 = 12 - 2 di RD = 10 danni INABILE vs Elhoanna --> 1d20+5 = 7 ---- Orco 1 Attacca Vali attivando Attacco poderoso Orco 1 [Mazza pesante] --> 1d20+x = 14 (mancato) vs Vali --> 1d20+5 = 15 ---- Oberdarg Casta Jolt su Orco 2 Oberdarg [Jolt - TxC di contatto a distanza] --> 1d20+3 = 12 (colpito) --> 1d3 = 3 danni elettrici PRIVO DI SENSI E MORENTE vs Orco 2 --> 1d20+x = 10 ---- Draken Attacco completo su Orco 1 Draken [1° attacco; Spada lunga] --> 1d20+5 = 19 (colpito) --> 1d8+5 = 7 - 3 di RD = 4 danni vs Orco 1 --> 1d20+x = 11 * * Draken [2° attacco; Spada corta] --> 1d20+5 = 15 (colpito) --> 1d6+2 = 5 - 3 di RD = 2 danni PRIVO DI SENSI E MORENTE vs Orco 1 --> 1d20+x = 13 ---- Vali Colpo di grazie su Orco 2 Vali [bastone ferrato] --> Colpo di grazia --> (1d6+2)x2 = 16 danni MORTO ---- Orco 2 Da morto è difficile agire...
athelorn Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Il colpo è violento e improvviso tanto che il mondo mi ruota attorno, capendo poco e niente per un paio di secondi vitali durante i quali barcolla appena da sbattere contro le barricate per sostenermi. Il sangue da una ferita sulla tesa mi occulta parzialmente la vista insieme allo sguardo ben poco a fuoco. La paura che il mio viaggio possa concludersi qui inizia a palesarsi appena con lo sguardo noto di essere una quasi inerme elfa sulla strada per la fuga di un orco spaventato e arrabbiato, oltre che ben armato. Non posso fare altro che chiudere gli occhi, affidarmi alla sorte stringendo il simbolo. Desina, Esmer: scusatemi... mormoro nel mezzo della preghiera, affidandomi totalmente alla sorte, la via della mia dea, bloccando la porta. Spoiler: Lancio Channel energy (mi pare sia l'ultimo o comunque il penultimo XD) ho perso il conto sinceramente. Anche a metagame, mi affido praticamente alla sorte se i miei compagni non lo accoppano XD spero di curarmi abbastanza da reggere la prossima mazzata! Daje Desna! XD Se causo attacco d'opportunità faccio un passettino indietro ^^'' @Dm EDIT Spoiler: Visto che avevo già programmato un passo di un metro e mezzo indietro, lo faccio quando mi urla
Dmitrij Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Zan'tabaa Ultima possibilità di catturarlo, ultima possibilità di abbatterlo, ultima possibilità di salvare Elohanna forse. Affidandomi ancora una volta all'innata agilità, scaglio due frecce in direzione dell'ultimo orco sopravvissuto. Ely, allontanati! Spoiler: Posticipo subito dopo Elohanna, poi: Arco corto +6/+6 (o +2/+2 se Elohanna non si allontana e mi becco -4 per txc a distanza contro bersaglio in mischia), danni 1d6+1. Ho speso l'ultimo punto ki a disposizione.
rikkardo Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Quando il mio avversario cade moribondo, vedo Elohanna colpita e scatto per aiutarla; corro a perdifiato fino all'orco e oltre, anzi gli giro intorno, esponendomi ad un suo attacco, per posizionarmi appena oltre la barriera, mentre vedo le frecce di Zantabaa volare verso l'orco. A costo di subire una ferita, la via di fuga è chiusa e Elohanna non lo affronta da solo. @DM Spoiler: Azione di turno completo con movimento di corsa di 23 caselle fino a K4 con attacco di opportunità per l'orco. Se le frecce non colpiscono, come azione preparata gratuita compio un passo in J4.
Alabaster Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Oberdarg Vedendo l'elfa gravemente ferita sul punto di crollare, scatto nella sua direzione e mi lancio letteralmente su di lei, facendole da scudo col mio corpo. Non davanti ai miei occhi, bastardo! Spoiler: Corro, perdo destrezza, mi becco attacco di opportunità, quel che serve ma cerco di coprire l'elfa a costo di buttarla a terra. Dovrei essere più alto e piazzato di lei e fornirle copertura sufficiente se riesco a mettermi in mezzo.
Cronos89 Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Vedendo che rimane un solo orco in vita corro verso di lui, seguito da Iana, pronto a fermarlo. Spoiler: Non so ci arriviamo. Nel caso provo ad attaccarlo.
dalamar78 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Oberdarg scatta come un pazzo verso Elhoanna riuscendo a frapporre il suo corpo tra l'elfa gravemente ferita e l'ultimo Orco rimasto; quest'ultimo tenta di approfittare del momento in cui lo stregone gli passa di fianco per colpirlo con violenza ma il suo attacco viene agilmente evitato dall'incantatore. Zan'Tabaa scocca di nuovo due frecce ma solo la seconda riesce a colpire l'orco in fuga, ferendolo leggermente Sia Vali che Draken scattono per raggiungere la compagna in pericolo: Vali si posiziona poco distante dall'orco, pronto ad attaccarlo, mentre Draken affianca Oberdarg per impedire all'orco di fuggire via. Elhoanna, seppur barcollando vistosamente, riesce a trascinarsi poco distante dalla mischia, richiamando il potere di Desna per lenire le ferite. L'Orco, infuriato, attacca con violenza Oberdarg: questa volta l'addestramento marziale dell'umanoide ha la meglio sui riflessi dell'incantatore. La mazza pesante dell'orco si abbatte sulla tempia esposta dello stregone facendolo finire a terra privo di sensi con del sangue che fuoriesce dalle orecchie, segno evidente di una ferita critica; l'orco poi avanza per allontanarsi, affiancando Elhoanna ma, così facendo, espone il fianco a Draken: il guerriero non aspettava altro e sferra un fendente carico di rabbia che affonda nella schiena dell'orco, uccidendolo all'istante. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente @ Dadi Spoiler: Oberdarg Corre in J3 (generando AdO da parte di Orco 3) Orco 3 [AdO; Mazza pesante; attiva Attacco podoroso] --> 1d20+x = 10 (mancato) vs Oberdarg --> 1d20+3 = 18 ---- Zan'Tabaa Attacca Orco 3 spendendo 1 punto Ki per ottenere 1 attacco extra Zan'Tabaa [1° attacco; Arrco corto] --> 1d20+6 = 14 (mancato) vs Orco 3 --> 1d20+x = 16 * * Zan'Tabaa [2° attacco; Arrco corto] --> 1d20+6 = 18 (colpito) --> 1d6+1 = 4 - 2 di RD = 2 danni vs Orco 3 --> 1d20+x = 16 ---- Vali Doppio movimento fino ad H8 ---- Draken Corre in J4 ---- Elhoanna Si muove in N3 e attiva Channel Energy Elhoanna --> Channel Energy --> 1d6 = 5 ---- Orco 3 Attacca Oberdarg attivando Attacco poderoso, poi si muove in N4 (generando AdO da parte Draken) Orco 3 [Mazza pesante; attiva Attacco podoroso] --> 1d20+x = 19 (colpito) --> 1d8+9 = 13 danni PRIVO DI SENSI E MORENTE vs Oberdarg --> 1d20+3 = 16 * * Draken [AdO; Spada lunga] --> 1d20+7 = 27 (colpito; minaccia di critico) Draken [controllo della minaccia] --> 1d20+7 = 16 (colpito; critico confermato) --> [1d8+5]x2 = 22 - 2 di RD = 20 danni MORTO vs Orco 3 --> 1d20+x = 11 ---- Iana (Vali) Corre in I5
athelorn Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Barcollo, spinta e senza senso dell'equilibrio verso l'esterno, cadendo rovinosamente quando lo stregone mi spinge via per proteggermi. Rintontita alzo lo sguardo con le orecchie che fischiano ancora e le palpebre coperte di sangue rendendomi difficile vedere. Cerco di mettere a fuoco l'orco che non c'è pero' piu'. Vedo pero' un corpo di troppo a terra strabuzzando gli occhi stanchi alla vista del corpo. Oberdarg!! Urlo strisciando verso di lui inginocchiandomi sul suo corpo subito prendendo a provare ogni cura a me disponibile per poter far si che non muoia. Obe! Non osare morire! Non me lo perdonerei mai che qualcuno muoia a causa mia! Vali, aiutami! Spoiler: Ora, ho perso totalmente traccia di cosa posso fare personalmente ^^'' non ricordo se ho ancora channel energy liberi, se ho incanti da convertire in cura ferite o cosa. In ogni caso se no ho piu' disponibili nessuno dei due faccio semplicemente una prova di heal per fermare il sangue.
Cronos89 Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Questo scontro è stato ben più difficile dei precedenti e quando vedo Oberdarg per terra mi avvicino ad Elhoanna porgendole una delle mie pozioni. Usala su di lui... dico atono per poi voltarmi e avvicinarmi al corpo oramai senza vita di Rati. Mi chino accarezzando il pelo dell'animale. Mi spiace mio caro compagno. Sei stato un amico fedele. Che Sun Wukong possa avere cura di te. Mormoro mentre Deo si avvicina scuotendo leggermente il corpo dell'animale sperando che si riprenda.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.