Dmitrij Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Zan'tabaa Ce l'abbiamo fatta. Dalla cima della torre vedo i miei compagni affrettarsi attorno a Obendarg, con una preoccupazione che svanisce nel giro di un attimo: è vivo, la magia lo aiuterà. Lascio i compagni ad occuparsi dei morti e dei morenti,mentre mi calo alli'nterno della torreattraverso una delle finestre superiori, con la massima di screzione @DM Spoiler: Prove di nascondersi/muo.silenziosamente/osservare/ascoltare a tua discrezione
dalamar78 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Elhoanna ricorre nuovamente all'onda di energia positiva che investe tutti quanti voi ad eccezione del lontano Zan'Tabaa; subito dopo la giovane elfa salmodia tre preghiere di fila, invocando il potere di Desna affinchè lenisca le vostre ferite. Nello stesso momento Zan'Tabaa svanisce all'interno della torre @ Zan'Tabaa Spoiler: Con circospezione ti cali all'interno della torre ma quest'ultima è miseramente vuota, ad eccezione di polvere e massi crollati @ Oberdarg Spoiler: La sensanzione di cadere che provavi fino ad un attimo fa si blocca di colpo: mani gentili e premurose ti riportano alla realtà, mentre tutte le ferite che affliggevano il tuo corpo svaniscono @ Nota Spoiler: Torni al massimo dei punti ferita @ Vali Spoiler: Quando le mani di Elhoanna toccano il tuo corpo avverti la piacevole sensazione di un caldo abbraccio materno mentre gran parte delle ferite che affliggevano il tuo corpo svaniscono @ Nota Spoiler: Adesso sei a 14 su 18 punti ferita @ Elhoanna Spoiler: L'energia positiva che ti infonde Desna riesce a lenire gran parte delle ferite che avevi subito @ Nota Spoiler: Elhoanna --> Channel Energy --> 1d6 = 4 [ultimo della giornata] Elhoanna --> Cure Light Wounds su Oberdarg --> 1d8+2 = 9 Elhoanna --> Cure Light Wounds su Vali --> 1d8+2 = 6 Elhoanna --> Cure Light Wounds su se stessa --> 1d8+2 = 5 Ti ho fatto fare una prova di Heal gratuita: questa è la situazione attuale per quanto riguarda i punti ferita Draken è tornato al massimo Elhoanna è a 14 su 16 Oberdarg è tornato al massimo dei punti ferita Vali è a 14 su 18 Iana la tigre è al massimo Zan'Tabaa è al massimo A livello di magie hai ancora a disposizione solo Longstride, la magia di dominio; come detto sopra hai esaurito anche i Channel Energy per la giornata di oggi
Dmitrij Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Zan'tabaa La torre non si rivela altro che un vuoto guscio in cui gli orchia vevano trovato temporaneo rifugio. Troppo poco per proteggere le loro inutili vite. Raggiungo gli altri e insieme frughiamo i cadaveri in cerca di indizi e oggetti utili.
athelorn Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Tiro un sospiro di sollievo, sedendomi al suolo in ginocchio vicino al ferito dopo aver fatto il giro per curare tutti. Grazie al cielo... mormoro sollevata a vedere che ho rianimato tutti quelli che era possibile rianimare. Con un pezzo del mantello mi tolgo il sangue dal viso e mi stropiccio gli occhi, raggiungendo Vali. Gli do' un abbraccio con fare materno, rimettendogli in tasca la pozione e una mano dietro la nuca. Mi spiace Vali. Ho fatto il possibile per curarlo e impedirlo ma quel colpo è stato troppo forte. Purtroppo era il suo destino evidentemente... Mi stacco coccolando l'altra bestiola e uscendo. Dagli un ultimo addio: intanto le scavo io una fossa e poi le faro' i riti corretti. Mi spiace. Esco fuori allontanandomi e prendendo un ascia degli orchi da usare a mo' di zappa per dissodare il terreno e poi scavarlo nella neve in un punto leggermente lontano ma comunque ideale allo scopo. Mentre scavo la fossa mi si dipinge un leggero sorriso. Che sia un segno che voi Divina mi volevate ancora in vita? Vuole che torni da loro? chiedo al vento supponendo di essere sola non guardandomi le spalle.
dalamar78 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Perquisite i corpi senza vita di Kark e dei suoi tirapiedi ma non trovate niente che possa essere utile o di valore; l'unica cosa degna di nota è l'armatura indossata dal capo tribù, oggetto di notevole fattura
rikkardo Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Per fortuna Elohanna si riprende e riesce a curare Oberdarg, però mi sento preoccupato e arrabbiato oltre che sollevato da questo finale, forse anche per l'adrenalina che mi circola ancora in corpo. "Elohanna e Oberdarg, va bene che ve l'ho detto io di fermarlo, ma non siete fatti per fare lo scudo umano, quindi la prossima volta è meglio se vi inventate delle altre tattiche più adatte alla vostra natura. Se ci foste rimasti secchi, poi a chi fo da scudo io? Roba da matti!" Poi mi incammino verso Vali. "Onore alla tua pantera, era un prode guerriero! Preferisci che sia sepolta a riposare nella madre terra o che il corpo bruci per far volare veloce il suo animo a cacciare nei cieli con i suoi antenati?"
Cronos89 Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Scuoto il capo alle parole dei miei compagni. Deve rientrare a far parte del ciclo naturale. Vorrei lasciarlo nella foresta una volta controllata questa fortezza. Solo così il suo spirito può entrare di nuovo in contatto con la natura. Sospiro sollevandomi e prendendo il bastone. SOno contento che il suo sia stata l'unica morte.
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Controllate ancora una volta l'intero forte abbandonato ma non trovate ne creatura nascoste ne oggetti utili o di valore: la vostra missione può finalmente concludersi, non vi resta che fare quello per cui siete stati ingaggiati
Alabaster Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Oberdarg Mi rialzo a fatica, ancora stordito. Dannazione che botta... Scuoto leggermente il capo per schiarirmi la vista. Ehi, Elhoanna, stai bene?
athelorn Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Tornando dentro dopo aver scavato la fossa incontro Oberdarg che si è ripreso. Mi fermo quindi vicino a lui, sorridente. Si, grazie mille. Se non fosse stato per te quel colpo sarebbe stato per me e sarai morta. Ti devo la vita. gli do' un bacio sulla guancia con un sorriso materno. Se posso ricambiare fammi sapere. Grazie ancora, sul serio. sgattaiolo dentro presto rimproverata dal guerriero. Faccio un inchino di scuse alla direzione di tutti, oltre che del guerriero. Scusate se vi ho messo in difficoltà a causa mia, ma non potevo moralmente impedire all'orco di scappare e fare altri danni o peggio riferire il tutto. Scusate ancora se vi ho messi in pericolo... concludo con un altro inchino sgambettando poi lesta da Vali e la sua povera bestia. Ehi... gli dico mettendo una mano sulla sua spalla. Fuori ho scavato un luogo per il suo riposo, ti lasciamo la tua privacy. Fiala alla mano, faccio cenno ai miei compagni. Dai, io vado alla sorgente a purificarla. Voi riprendetevi, aiutate Vali a seppellire il suo amico e se qualche orco è ancora vivo interrogatelo. Chi vuole venire mi segua pure: a tra poco. commento uscendo dalla porta, con lo sguardo pensieroso.
rikkardo Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 Sto ripulendo la lama delle spade con un pezzo d'abito strappato ad un cadavere di orco, quando Elohanna parla. Elohanna, insisto per venire anch'io alla sorgente: ci è stato dato l'incarico come gruppo e come tale dobbiamo portarlo a termine. Rinfodero le spade pulite e la seguo anch'io con lo sguardo pensieroso: il pensiero va ai diecimila pezzi d'oro di ricompensa e a tutte le desideri reali o fantastici che vorrei realizzare con quei soldi, ma so che non è ancora finita e che il viaggio di ritorno sarà altrettanto duro come l'andata prima di vedere i miei amatissimi, brillantissimi, bellissimi diecimila pezzi d'oro.
Dmitrij Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Zan'tabaa Recupero l'armatura di Kark, affidandola a Draken perché la porti con sé. E' un ottimo pezzo, vendendolo ne ricaveremo qualcosa. Poi accompagno Elohanna alla fonte. Lungo la strada le dico Non devi sentirti in colpa, la morte e il pericolo sono parte delle nostre vite. Hai fatto ciò che andava fatto.
athelorn Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Sorrido ai miei due compagni mentre andiamo. Al compagno felino faccio un sorriso piu' ampio. Avevo paura, ma ero certa che sarebbe andato tutto bene in quanto la divina mi ha messo sulla vostra strada, e mi fido ciecamente di voi. Dopo aver parlato mi giro a guardare di nuovo dove vado, con il pensiero chevfugge da qualche parte, pensierosa e con una leggera malinconia in volto.
dalamar78 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Dopo che avete dato la sepoltura che Vali desidera al cadavere del povero Rati, partite tutti quanti in direzione della sorgente del Fiume Never, impiegando circa un paio d'ore per raggiungere la vostra meta. Qui è tutto come lo avete lasciato, con numerose carcasse di animali morti introno alle polle d'acqua in cui è ben visibile il liquido verde che avvelena il corso del fiume. Elhoanna estrae la boccetta dell'antidoto dalla sua sacca e, dopo aver mormorato una breve preghiera alla Grande Sognatrice ed aver fatto un profondo sospiro, ne versa il contenuto nelle acque della sorgente del Fiume Never. All'inizio non succede niente: le acque continuano ad avere quel particolare colore verdastro; ma, nel giro di una decina di minuti, una densa nube blu scuro si forma sotto la superficie dell'acqua e comincia ad espandersi lungo tutto il corso del fiume, fagocitando ed iniziando ad eliminare tutte le scorie verdastre. L'antidoto ha funzionato e voi avete sgominato un'intera tribù di orchi e goblin! @ Tutti Spoiler: Complimenti a tutti quanti! Avete portato a termine il primo capito della nostra campagna! Se non l'avete già fatto controllate il topic di servizio
Cronos89 Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Dopo aver sepolto Rati, ci dirigiamo verso la fonte dove Elhoanna pone fine all'avvelenamento. Bene, ora almeno il fiume tornerà a vivere. Sospiro lisciandomi la coda. Ma quegli orchi saranno stati mandati da qualcuno no? Dobbiamo porre fine a questa storia arrivando alla radice.
Alabaster Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Oberdarg Annuisco. Sono d'accordo, ma abbiamo qualche indizio?
rikkardo Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Prendo l'armatura di Kark da Zantabaa e la esamino. Effettivamente l'idea di scavare alla radice del male mi pare buona: se la nostra missione era bonificare il fiume, questo farà la differenza tra lavorare e lavorare bene. Però direi di mandare comunque qualcuno di noi a Neverwinter, per fare rapporto e reclamare il compenso prima che qualcun altro si prenda i nostri meriti, perchè visti i rinforzi in corso di missione pare ovvio che non siamo stati gli unici mandati a affrontare il problema. Nessun volontario? Elohanna, Zantabaa, Wedge? Poi potrebbe ricongiungersi a noi in un secondo momento o almeno mandarci una nota di credito dei diecimila per poterci riequipaggiare al meglio dove ci troviamo. @DM Spoiler: Che tipo di armatura è quella sottratta a Kark?
athelorn Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ci vado io si offre l'elfa. Ho il passo piu' spedito di tutti. Posso andare e comprarvi quello che volete gia' che son di strada, faccio rapporto e avviso della nostra nuova missione. Gia' che ci sono vado a vedere come sta' quella povera ragazza che ora dovrebbe finalmente aver trovato un buon lavoro. Prendo quindi nota di eventuali rischieste e poi parto spedita.
Alabaster Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Oberdarg Ti scoccia se ti accompagno? Io ho un contratto diverso dal vostro, temo di doverlo andare a reclamare di persona.
rikkardo Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 "Elohanna, piuttosto che correre affrontando nuovamente i pericoli della foresta, credo che il modo più veloce per raggiungere Neverwinter sia semplicemente approntare una zattera e scendere il fiume lungo la corrente. Magari con l'aiuto della magia druidica potemmo piegare facilmente il legno per ottenere il risultato. Comunque siamo un gruppo composito: noi quattro abbiamo un incarico, Oberdarg agisce per un contratto ancora diverso e Vali non è legato a nessuna committenza di Neverwinter. Che ne dite di approfittare di quest'alleanza per indagare a fondo la situazione? Alla città possiamo mandare solo uno di noi e, Oberdarg, se ti fidi di noi sarà anche tuo ambasciatore." @DM Spoiler: Se necessario fo una prova di geografia +4 per pianificare gli spostamenti insieme agli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.