Pubblicato 8 Agosto 201311 anni comment_868078 C'è da qualche parte, se non ricordo male, un paragrafo che ti dice come possano essere cambiati gli oggetti magici nei vari slot del corpo? Esempio: Una cintura della forza del gigante che diventa una Fascia della forza del gigante o cose del genere. Mi pare che in base allo slot c'è un tipo specifico di bonus che può dare,ma non ricordo dove fosse scritto.
9 Agosto 201311 anni comment_868316 forse nelle edizioni precedenti in pathfinder questo vincolo non mi sembra che ci sia, tieni conto che puoi creare un oggetto che potenzia fino a 3 caratteristiche occupando un solo slot.
9 Agosto 201311 anni comment_868326 forse nelle edizioni precedenti in pathfinder questo vincolo non mi sembra che ci sia, tieni conto che puoi creare un oggetto che potenzia fino a 3 caratteristiche occupando un solo slot. Veramente in pathfinder è precisa volontà degli sviluppatori mettere i potenziamenti fisici alla cintura e quelli mentali alle fasce. Tanto è che gli oggetti con slot differenti si pagano di più.
9 Agosto 201311 anni comment_868367 non a caso c'è scritto, non mi sembra, nel regolamento non ho trovato l'accenno all'aumento del prezzo ti ricordi dov'è?
9 Agosto 201311 anni comment_868379 Nella tabella dove vengono indicati i costi di creazione dell'oggetto viene specificato che un oggetto con un potenziamento in uno slot non appropriato si paga 1,5 volte di più Ora sto facendo a memoria e non ho voglia di spulciare.
9 Agosto 201311 anni comment_868385 nella tabella del costo non c'è, l'unico moltiplicatore x1,5 è per gli oggetti con più capacità differenti: Più capacità differenti Moltiplicare l’intero costo x 1,5 Elmo della luminosità oppure per determinare le modifiche di durata di un oggetto: Se un oggetto continuo ha un effetto basato su un incantesimo con una durata misurata in round, moltiplicare il costo per 4. Se la durata dell’incantesimo è 1 minuto/livello, moltiplicare il costo per 2, e se la durata è 10 minuti/livello, moltiplicare il costo per 1,5. Se l’incantesimo ha una durata di 24 ore o superiore, dimezzare il costo.
9 Agosto 201311 anni comment_868392 Se non erro è in una faq. Lo so perché nel gruppo in cui gioco è sorta la questione a proposito di un mantello del carisma. Al momento non sono a casa, e non posso cercare, appena ho la possibilità vi indico dove l'ho trovato. ..
10 Agosto 201311 anni comment_868424 Ok errore mio, mi son confuso con "Oggetto che non occupa uno slot"