PanuZ Inviata 18 Febbraio 2005 Segnala Inviata 18 Febbraio 2005 .. mi hanno passato una canzone che quando l'ho sentita mi stavo per mettere a piangere .. sentitela pure voi .. scempio tasto destro, salva oggetto con nome (8 mb)
Kordian Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NO NO NO PANUZ... [-X [-X [-X [-X [-X [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( Adesso mi fai andare a letto con la voglia di vomitare!!
Sir Rohem Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Inviato 19 Febbraio 2005 temevo una cosa simile.........come sempre in questi casi mi riservo di non dire nulla (ce ne sarebbe troppo).......mi ascolto l'originale e ciò mi basta.
Kursk Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Ma cos'è... a me continua a non fungere. E sono curioso come un kender curioso.
Kimgar Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Come rovinare le musiche.. Sopno concorde con il vomitare :-& :-#
Mandingo Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!
PanuZ Inviato 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Ma cos'è... a me continua a non fungere. E sono curioso come un kender curioso. è la versione techno hardcore di "per elisa" ..
Il Minotauro Daarmork Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 oh no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! odio l'hardcore scrausa!!!!!!!!!!! ma soprattutto odio le belle melodie dei grandi remixate!!!!!!!!!!!!!! vogliamo parlare di giordie remixata da gabry ponte?! una ballata irlandese tradotta da de'andrè come simbolo contro la guerra in irlanda... strapazzata e mutilata per fare contenti gli sfigati? !!!!IRA DEL MINOTAURO!!!! LA MIA ASCIA BIPENNE PUZZANTE DI SUDORE+3 VI COLPIRA'
PanuZ Inviato 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 ho visto anche la toccata e fuga e bocelli remixati ..
Il Minotauro Daarmork Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 PER CONSOLARVI VI CONSIGLIO DI ANDARE SUL TOPIC DE !!!!!!!!!!I RE DEL SESSO SPINTO!!!!!!!!!! c'è da pisciarsi sotto!
PanuZ Inviato 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 pero ce n'è un'altra versione .... scempio2
Il Minotauro Daarmork Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 ieri sera... vicino ad una discoteca [sfigato]figha senti che roba! cosa sballa!! hai setito?????!!! [io] si si! remixami sto caxxo sfigato di mèrd@! (puntualizzo che l'ho detto solo perchè ero ppiù grosso... se no il tipo prob mi tirava....)
Kordian Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 pero ce n'è un'altra versione .... scempio2 E no... stavolta non mi greghi PanuZ... voglio andare a letto senza sentire il bisogno di vomitare!!!
PanuZ Inviato 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 E no... stavolta non mi greghi PanuZ... voglio andare a letto senza sentire il bisogno di vomitare!!! noooooooooooooo devi sentirlaaaaaaaa !!
Azothar Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Ahah.....è pure più truzza della prima!!
drvidvs Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Propongo di cuore ai responsabili di questa cosa di astenersi dall’attività compositiva, un gesto che sarebbe certamente apprezzato da qualunque animale senziente, e di considerare soluzioni più disimpegnate, quali ad esempio i viaggi. A tal proposito, suggerisco la Siberia con le sue invitanti miniere di ferro. il druido, che con la sua concezione di Arte Musicale riuscirebbe a sanare la tradizionale mancanza di manodopera del nord-est italiano.
Messaggio consigliato