Pubblicato 18 Febbraio 200520 anni comment_13590 .. mi hanno passato una canzone che quando l'ho sentita mi stavo per mettere a piangere .. sentitela pure voi .. scempio tasto destro, salva oggetto con nome (8 mb)
18 Febbraio 200520 anni comment_13627 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NO NO NO PANUZ... [-X [-X [-X [-X [-X [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( Adesso mi fai andare a letto con la voglia di vomitare!!
19 Febbraio 200520 anni comment_13693 temevo una cosa simile.........come sempre in questi casi mi riservo di non dire nulla (ce ne sarebbe troppo).......mi ascolto l'originale e ciò mi basta.
20 Febbraio 200520 anni comment_13735 Ma cos'è... a me continua a non fungere. E sono curioso come un kender curioso.
20 Febbraio 200520 anni comment_13766 Come rovinare le musiche.. Sopno concorde con il vomitare :-& :-#
20 Febbraio 200520 anni comment_13773 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!
20 Febbraio 200520 anni Author comment_13775 Ma cos'è... a me continua a non fungere. E sono curioso come un kender curioso. è la versione techno hardcore di "per elisa" ..
20 Febbraio 200520 anni comment_13787 oh no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! odio l'hardcore scrausa!!!!!!!!!!! ma soprattutto odio le belle melodie dei grandi remixate!!!!!!!!!!!!!! vogliamo parlare di giordie remixata da gabry ponte?! una ballata irlandese tradotta da de'andrè come simbolo contro la guerra in irlanda... strapazzata e mutilata per fare contenti gli sfigati? !!!!IRA DEL MINOTAURO!!!! LA MIA ASCIA BIPENNE PUZZANTE DI SUDORE+3 VI COLPIRA'
20 Febbraio 200520 anni comment_13789 PER CONSOLARVI VI CONSIGLIO DI ANDARE SUL TOPIC DE !!!!!!!!!!I RE DEL SESSO SPINTO!!!!!!!!!! c'è da pisciarsi sotto!
20 Febbraio 200520 anni comment_13793 ieri sera... vicino ad una discoteca [sfigato]figha senti che roba! cosa sballa!! hai setito?????!!! [io] si si! remixami sto caxxo sfigato di mèrd@! (puntualizzo che l'ho detto solo perchè ero ppiù grosso... se no il tipo prob mi tirava....)
20 Febbraio 200520 anni comment_13807 pero ce n'è un'altra versione .... scempio2 E no... stavolta non mi greghi PanuZ... voglio andare a letto senza sentire il bisogno di vomitare!!!
20 Febbraio 200520 anni Author comment_13808 E no... stavolta non mi greghi PanuZ... voglio andare a letto senza sentire il bisogno di vomitare!!! noooooooooooooo devi sentirlaaaaaaaa !!
21 Febbraio 200520 anni comment_13958 Propongo di cuore ai responsabili di questa cosa di astenersi dall’attività compositiva, un gesto che sarebbe certamente apprezzato da qualunque animale senziente, e di considerare soluzioni più disimpegnate, quali ad esempio i viaggi. A tal proposito, suggerisco la Siberia con le sue invitanti miniere di ferro. il druido, che con la sua concezione di Arte Musicale riuscirebbe a sanare la tradizionale mancanza di manodopera del nord-est italiano.