Kordian Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 noooooooooooooo devi sentirlaaaaaaaa !! No no e no... non l'ascolterò!! ps: dai, però non fare così... forse quando starò al massimo l'ascolterò... forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 vedi di stare al massimo al piu presto .. devi sentirla .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 SSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! GRANDE!!!!!! CHE SPETTACOLO... ... non riesco a scaricarla!!! \:D/ \:D/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 te la mando via mail -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Mi viene da vomitare solo a pensare all'esistenza di roba simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 te la mando via mail -.- #@§*@@#$£&!"#@ ... guarda la tua nuova firma: sono io!!! Vabbuò dai, togliamoci 'sto dente: mishius82@hotmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drvidvs Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Resto sulla via del mio intervento precedente: in Siberia! In Siberia! il druido, Catone il Censore dell’Arte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 23 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 Vabbuò dai, togliamoci 'sto dente: mishius82@hotmail.com mandata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 il druido, che con la sua concezione di Arte Musicale riuscirebbe a sanare la tradizionale mancanza di manodopera del nord-est italiano. :-k -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 mandata Vomitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato