Vai al contenuto

La reputazione va data sopratutto per... 49 utenti hanno votato

1. 1. La reputazione va data sopratutto per...

• Un post che fa ridere
      2
    • Un post di profondo spessore morale
      3
    • Un post che è stato d'aiuto per qualcosa
      9
    • Tutti i post sopracitati in uguale misura
      35

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non so cosa sia successo, è OT e non mi va di approfondire (che non sono fatti miei), ma sul forum della nostra associazione, dove ero moderatore, per colpa di uno che ragiona come te (tanto il

• Gli è andata di lusso che abbiano solo influito sulla reputazione e non l'abbiano preso a testate in petto! Restando IT, io di repute ne ho date poche, ma credo che vadano

• A me la reputazione non piace, ogni topic sull'argomento lo ribadsico, non frega niente a nessuno ma pace. ne do pochissima generalmente per quacosa di eccezionale, che può essere una b

comment_89286

risposto..secondo me tutti i sopracitati..:-D

D'altronde non si può mica reputare solo dei discorsoni o slo delle frivolezze..penso che vada a dipendere dal momento..:-D

comment_89287

Io non reputo per un singolo post, generalmente, reputo dopo aver osservato un po' l'atteggiamento dell'utente.

Poi, dopo un po', leggo un post particolarmente degno e penso "Eh, se la merita proprio...", ma il post scatenante può avere una qualsiasi delle caratteristiche da te elencate.

comment_89288

potevi fare una scelta multipla. avrei scelto la seconda e la terza opzione.

così invece ho scelto solo la terza, ma in modo ripetivo nel tempo. io la do per quello. aiuto per dubbi, aiuto per sfoghi per supporto o simili.

bye bye.....:-D

comment_89289

Io ho votato tutti e tre, ma uno solo dei motivi sopra elencati non basta.

Cioè, se uno fa solo battute, difficile che lo reputi.

Nel tempo, se vedo che dimostra più qualità, allora reputo.

comment_89297

Io non reputo per un singolo post, generalmente, reputo dopo aver osservato un po' l'atteggiamento dell'utente.

Poi, dopo un po', leggo un post particolarmente degno e penso "Eh, se la merita proprio...", ma il post scatenante può avere una qualsiasi delle caratteristiche da te elencate.

Per me è valido lo stesso, in genere apprezzo un utente e visto che non posso reputarlo sempre quando voglio me lo segno mentalmente ed in occasione di particolari post lo reputo...

comment_89314

Per tutti e 3 i motivi.

Ho reputato sia per humor che per cose intelligenti, sia chi mi è stato di aiuto quando mi serviva qualcosa.

comment_89335

bhe penso che ognuno abbia si suoi motivi...ma cmq ricordate che la reputazione si può anche perdere...da uno che ne ha persi 14 di punti reputazione...

Nonno Merry...

comment_89336

bhe penso che ognuno abbia si suoi motivi...ma cmq ricordate che la reputazione si può anche perdere...da uno che ne ha persi 14 di punti reputazione...

Nonno Merry...

E come accidenti hai fatto?

comment_89341

Che ci vuoi fare su DL chi sbaglia paga....

E non ci sono ricorsi in appello come nel calcio :mrgreen:

Sì mi ricorda qualcosa... tre punti persi perchè ritenuto una mela marcia....:rolleyes:

comment_89344

no..nn c'è niente di niente..e chi detiene il potere decide..senza che debba tenere conto di nessuno..tranne di quelli che come lui detengono il potere..queste sono le regole...:-D

Nonno Merry...

comment_89348

no..nn c'è niente di niente..e chi detiene il potere decide..senza che debba tenere conto di nessuno..tranne di quelli che come lui detengono il potere..queste sono le regole...:-D

Nonno Merry...

in verità non si decide nemmeno... si applica il regolamento, che è la cosa più semplice

• Amministratore
comment_89349

Nonno Merry...

Prima regola della DL: non parlate mai della DL. :cool:

comment_89355

Io ho votato tutte e tre,un post ha valore in molteplici modi.

io personalmente reputo chi posta messaggi divertenti e/o seri e/o profondi,che riescono a dare un messaggio significativo alla discussione;-)

Guest
This topic is now closed to further replies.