Vai al contenuto

La reputazione va data sopratutto per...  

49 voti

1. 1. La reputazione va data sopratutto per...

• Un post che fa ridere
      2
    • Un post di profondo spessore morale
      3
    • Un post che è stato d'aiuto per qualcosa
      9
    • Tutti i post sopracitati in uguale misura
      35

Messaggio consigliato

Inviato

Io non reputo per un singolo post, generalmente, reputo dopo aver osservato un po' l'atteggiamento dell'utente.

Poi, dopo un po', leggo un post particolarmente degno e penso "Eh, se la merita proprio...", ma il post scatenante può avere una qualsiasi delle caratteristiche da te elencate.

Inviato

potevi fare una scelta multipla. avrei scelto la seconda e la terza opzione.

così invece ho scelto solo la terza, ma in modo ripetivo nel tempo. io la do per quello. aiuto per dubbi, aiuto per sfoghi per supporto o simili.

bye bye.....:-D

Inviato

Io ho votato tutti e tre, ma uno solo dei motivi sopra elencati non basta.

Cioè, se uno fa solo battute, difficile che lo reputi.

Nel tempo, se vedo che dimostra più qualità, allora reputo.

Inviato

Io non reputo per un singolo post, generalmente, reputo dopo aver osservato un po' l'atteggiamento dell'utente.

Poi, dopo un po', leggo un post particolarmente degno e penso "Eh, se la merita proprio...", ma il post scatenante può avere una qualsiasi delle caratteristiche da te elencate.

Per me è valido lo stesso, in genere apprezzo un utente e visto che non posso reputarlo sempre quando voglio me lo segno mentalmente ed in occasione di particolari post lo reputo...

Inviato

bhe penso che ognuno abbia si suoi motivi...ma cmq ricordate che la reputazione si può anche perdere...da uno che ne ha persi 14 di punti reputazione...

Nonno Merry...

E come accidenti hai fatto?

Inviato

no..nn c'è niente di niente..e chi detiene il potere decide..senza che debba tenere conto di nessuno..tranne di quelli che come lui detengono il potere..queste sono le regole...:-D

Nonno Merry...

in verità non si decide nemmeno... si applica il regolamento, che è la cosa più semplice

• Amministratore
Inviato

no..nn c'è niente di niente..e chi detiene il potere decide..senza che debba tenere conto di nessuno..tranne di quelli che come lui detengono il potere..queste sono le regole...:-D

Nonno Merry...

Prima regola della DL: non parlate mai della DL. :cool:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...