Jump to content

La reputazione va data sopratutto per... 49 utenti hanno votato

1. 1. La reputazione va data sopratutto per...

• Un post che fa ridere
      2
    • Un post di profondo spessore morale
      3
    • Un post che è stato d'aiuto per qualcosa
      9
    • Tutti i post sopracitati in uguale misura
      35

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non so cosa sia successo, è OT e non mi va di approfondire (che non sono fatti miei), ma sul forum della nostra associazione, dove ero moderatore, per colpa di uno che ragiona come te (tanto il

• Gli è andata di lusso che abbiano solo influito sulla reputazione e non l'abbiano preso a testate in petto! Restando IT, io di repute ne ho date poche, ma credo che vadano

• A me la reputazione non piace, ogni topic sull'argomento lo ribadsico, non frega niente a nessuno ma pace. ne do pochissima generalmente per quacosa di eccezionale, che può essere una b

comment_89680

Ho votato "tutti", anche se mi scordo sempre di usare la reputazione...

Il problema è che quando me lo ricordo mi capita di aver già reputato recentemente l'utente in questione e quindi non posso farlo di nuovo... :banghead:

comment_89869

Voto "tutti e tre" perchè penso che dipenda dal momento e dalla circostanza, quando un post riesce a colpirmi e a sorprendermi in modo brillante, tanto facendomi ridere quanto facendomi pensare allora mi viene voglia di concedere "reputazione".

Per quanto riguarda "l'opzione dell'aiuto" mi lascia un pò perplessa forse perchè do per scontato l'aiutarsi in un forum!:rolleyes:

• 2 settimane dopo...
comment_91613

Ho votato "tutti", anche se mi scordo sempre di usare la reputazione...

Il problema è che quando me lo ricordo mi capita di aver già reputato recentemente l'utente in questione e quindi non posso farlo di nuovo... :banghead:

Uguale per me.

Guest
This topic is now closed to further replies.