Marley89 Inviata 10 Agosto 2013 Segnala Inviata 10 Agosto 2013 Salve a tutti! Ho un dubbio in merito al talento dote nascosta. presentato nel manuale completo delle arti psioniche a pag.67. Se un personaggio privo di livelli in una classe psionica lo acquisisce utilizza il carisma sia per determinare se può lanciare il potere di primo livello conferito dal talento stesso, sia per le eventuali cd e fin qui ok. Ma nel caso il talento sia acquisito da un personaggio con livelli in una classe psionica (in questo caso il lurk), che utilizza una caratteristica diversa dal carisma per manifestare i poteri, si deve applicare la caratteristica chiave della classe oppure è ancora il carisma ad essere il riferimento?
Mad Master Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Sempre che il DM permetta di usare quel talento (è la versione per campagne altamente psioniche del talento Wild Talent, che va usato di solito), se il personaggio ha una classe psionica, usa la sua caratteristica chiave al posto del Carisma per tutto quello che riguarda il potere concesso dal talento stesso...
Marley89 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2013 Sì la campagna sarà ad alto contenuto psionico ed il talento è giustificato da background perciò da quel punto di vista non dovrebbero esserci problemi. Perfetto grazie mille.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora