Airon Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Ma... io non sono mai riuscito a capire questo astio incredibile nei confronti di questo film. Tecnicamente parlando, (ovvero regia, recitazione, effetti, inquadrature, costumi, musiche anche) è ottimo; e la storia, se slegata dall'idea di essere una trasposizione dell'Iliade, non è affatto male, articolata, logica, ben amalgamata (oddio, forse un po' forzata la cosa del cavallo di Troia). Certo non è perfetto, ma è ben oltre la media. Se avesse avuto un titolo diverso e dei diversi nomi dei protagonisti adesso se ne parlerebbe in modo diverso, secondo me, ma di certo non avrebbe avuto quel richiamo sul pubblico nelle sale. Io ho preferito mille volte questo film ad altri come King Arthur o Alexander (su quest'ultimo mi sono davvero sentito male)... In conclusione, non guardatelo come trasposizione dell'Iliade, neanche per un attimo, e secondo me vedrete un buon film epico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Ma... io non sono mai riuscito a capire questo astio incredibile nei confronti di questo film. Tecnicamente parlando, (ovvero regia, recitazione, effetti, inquadrature, costumi, musiche anche) è ottimo; e la storia, se slegata dall'idea di essere una trasposizione dell'Iliade, non è affatto male, articolata, logica, ben amalgamata (oddio, forse un po' forzata la cosa del cavallo di Troia). Certo non è perfetto, ma è ben oltre la media. Se avesse avuto un titolo diverso e dei diversi nomi dei protagonisti adesso se ne parlerebbe in modo diverso, secondo me, ma di certo non avrebbe avuto quel richiamo sul pubblico nelle sale. Io ho preferito mille volte questo film ad altri come King Arthur o Alexander (su quest'ultimo mi sono davvero sentito male)... In conclusione, non guardatelo come trasposizione dell'Iliade, neanche per un attimo, e secondo me vedrete un buon film epico... visti gli attori avrebbe avuto cmq successo, il problema è: ammesso che lo chiami Prostituta, poi ci metti il cavallo di Prostituta? boh... a me non è proprio piaciuto a parte i costumi e le ambientazioni. Kink Arthur è pessimo anche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Non male, però la storia è tutta stravolta, e in qualche modo non è che mi abbia convinto del tutto, comunque, ripeto, niente male per essere un kolossal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato