Gershan Inviata 11 Agosto 2013 Segnala Inviata 11 Agosto 2013 salve a tutti mi chiamo Alex ed ho 21 anni, mi piace giocare a GDR fanasy (sono gli unici che ci ho giocato) la razza che uso sempre è dragonborn ed la classe che uso sempre è il guerriero con il cavaliere dei draghi, ed il mio allineamento preferito è neutrale puro, io adoro ed amo i draghi (ecco il motivo per cui io uso sempre dragonborn ed il cavalieri dei draghi, anche se mi piacerebbe utilizzare la razza drago), spero di stare bene ed divertirmi.
Dyamon Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Benvenuto! Fai bene a dire che adori i draghi...qui siamo in una Tana dei Draghi! Se poi ci pensi bene qual'è il drago più forte di tutti?...esatto, è proprio Magikarp!!! E chi non lo adora?!? In ogni caso dopo un po' stufano anche loro...in assoluto meglio le succubi!!!
Alaspada Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.