Deimos Inviata 11 Agosto 2013 Segnala Inviata 11 Agosto 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Cristian e ho 18 anni. Gioco a D&D da molto tempo e sono un Master tendente sull'horror e il demoniaco (diavolesco più che altro). Il mio rammarico è che nella mia città i master si contano sulla punta delle dita e per la maggior parte del tempo non hanno voglia di fare nulla, così mi ritrovo a fare da master eterno ai PG che vogliono giocare o vogliono iniziare a giocare. Questa community in passato mi ha sempre aiutato, e ho intenzione di addentrarmi di più in questa caverna draghesca! Inoltre avevo risposto ad un post in off topic e mi sembrava abbastanza brutto non presentarmi. Ok, un grazie al forum di tutto!
Alaspada Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.