Lone Wolf Inviata 11 Agosto 2013 Segnala Inviata 11 Agosto 2013 Ciao a tutti Io e la mia ragazza finalmente andremo al Lucca Comics, ma è sorto un problema. A lei servirebbero delle lenti a contatto colorate graduate. Siamo già andati dall'ottico, ma quelle che abbiamo preso le colorano solo la parte più esterna dell'iride (di base lei ha gli occhi marroni e vorrebbe delle lenti azzurre). Per caso voi conoscete qualche sito che potrebbe fare al caso nostro? A me è stato consigliato questo (http://www.youknowit.com/) ma non riesco a capire se le lenti che vende sono graduate o meno quella che farebbe al caso nostro sarebbe questa. Grazie mille
azael Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Ormai è ovviamente tardi, ma ascolta un cretino: Non comprare lenti a contatto su internet, le suddette vanno come dice il nome a "contatto" con l'occhio, non so te ma io ne ho solo due, comprale da un ottico, se non le trovi vai da un altro ottico o chiedi ad un oculista. Basta un nulla per beccarsi un infezione. Uno stoccaggio errato del prodotto, il corriere che le lascia sotto il sole e si cuociono... (esempi a caso) Se ti va bene in un paio di giorni passa, se va male tocca cercare un chierico che sappia lanciare "rigenerare" (e non ce ne sono molti) Stesso discorso per farmaci&co ora dovresti rispondermi "si mamma"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.