jure Inviata 12 Agosto 2013 Segnala Inviata 12 Agosto 2013 Mi chiedevo se a D&D 5ed sarà associata la licenza che ha contribuito al successo della 3ed, con tanto di SRD online. Si sa qualcosa al riguardo? Grazie!
Blackstorm Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Io lo spero, ma se tengono la linea della 4, meglio non averla. Comunque al momento non credo si sappia nulla. ..
aiza Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Sono anche io un fautore del "semplice è bello"... se il Next prendesse il meglio della 3.5 (personalizzazione dei pg) e della scatola rossa (semplicità delle regole), allora lo acquisterei, altrimenti se lo possono tenere.
MattoMatteo Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Sono anche io un fautore del "semplice è bello"... se il Next prendesse il meglio della 3.5 (personalizzazione dei pg) e della scatola rossa (semplicità delle regole), allora lo acquisterei, altrimenti se lo possono tenere. Aiza, scusa, ma ti rendi conto che hai copiato paro-paro il mio commento in un'altra discussione?
Messaggio consigliato