Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

finalmente l'ho visto. credo che uno che non abbia mai letto la storia o comunque non sia un amante del carp HPL lo troverà un banale, ma a me è piaciuto molto. l'idea di tornare al cinema di 70 anni fa si adatta alla perfezione e lo stesso vale per la musica continua che accompagna in modo gustosissimo.

credo che un film più moderno potrebbe essere una buona idea, ma questo è giustamente una pura ricostruzione del racconto, eseguita in modo puntiglioso e senza volere spaventare nessuno imho...una sorta di preparazione ad un film più moderno.

comunque per chi non lo sapesse il film è dell'anno scorso.

Spoiler:  
il Cthulhu in pongo è semplicemente fenomenale e anche R'lyeh se la cava benino anche se rendere al meglio qualcosa di non euclideo non è certamente facile.

bye bye......:-D

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Sembrerebbe che abbia ordinato ai suoi cultisti di compiere dei scacrifici...

però sai che OO se non si vede il caro Cthulhu neanche una volta!

Inviato

Grazie ... caro

cercherò su internet

perchè nella mia videoteca non c'è proprio , quando gli ho chiesto il titolo mi ha risposto : Eh ?

Ti lascio immaginare ...

Baci Baci

Inviato

Grazie ... caro

:redface: :redface: ...prego :redface:

perchè nella mia videoteca non c'è proprio , quando gli ho chiesto il titolo mi ha risposto : Eh ?

Ti lascio immaginare ...

immagino...probabilmente ha fatto la stessa faccia dei commessi di tutte le videoteche che ho visitato :-(:lol:

Baci Baci

:guancia: :guancia:

bye bye....:-D

EDIT: su e-by ho trovato solo questi

Call of Cthulhu

Inviato

Ho guardato anche io su e - bay , ma niente ....

Però ho trovato Dagon ... il film ....

ma ti sconsiglio vivamente di vederlo ... non è brutto ... è ... di più ...

Baci Baci

• 3 settimane dopo...
Inviato

Anche a me piace molto il genere, qui nella mia videoteca ho trovato un dvd che si chiama ROAD TOL ma nn è un film ma una specie di documentario prevalentemente sottotitolato dove dei ragazzi nn mi ricordo di dove ma comunque stranieri, trovano degli antichi manoscritti che proverebbero che lovercraft è stato nella pianura padana nei dintorni di Loreo (5 minuti da casa mia) e che i suoi racconti siano stati tratti dai miti che c'erano in questi posti, essendo l'unica prova della presenza di lovercraft si parla di documenti di inestimabile valore.....Vi dico la verità è un documentario quindi tutto vero senza attori o cose del genere ma almeno a mio avviso è anche di un'inestimabile noia mortale perchè ci si dilunga in cose che non finiscono più..... :lol: io ho tolto il dvd prima della fine....

Sarei curioso anche io di vedere il film che parlavate, si chiama prorpio Call of Cthulhu?

• 2 anni dopo...