MetalG Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 In effetti mi stavo chiedendo perché non lo avessi messo XD
darteo Inviato 20 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2014 http://www.dragonslair.it/forum/threads/66284-Clockwork-underdark-Topic-di-servizio Magie vietate; tentacoli neri, resurrezioni varie, teletrasporti superiori ai dodici metri, miracolo, desiderio, presagi e transizioni eteree*. *Sono le magie che permettano di viaggiare sul piano etereo ad essere vietate, non le capacità di classe.
Retziel Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 http://www.dragonslair.it/forum/threads/66284-Clockwork-underdark-Topic-di-servizio Magie vietate; tentacoli neri, resurrezioni varie, teletrasporti superiori ai dodici metri, miracolo, desiderio, presagi e transizioni eteree*. *Sono le magie che permettano di viaggiare sul piano etereo ad essere vietate, non le capacità di classe. ahahah! io pensavo avesse già parlato con te MetalG.
MetalG Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 È vietato anche se è una capacità di classe o razza? (Il teletrasporto d'ombra è di classe e il salto dimensionale è dell'archetipo). Ad ogni modo non è un problema: l'azione rimane, ma percorro solo 12m in basso, attraversando il pavimento. Il risultato è lo stesso: ho guadagnato tempo sugli altri.
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 http://www.dragonslair.it/forum/threads/66284-Clockwork-underdark-Topic-di-servizio Magie vietate; tentacoli neri, resurrezioni varie, teletrasporti superiori ai dodici metri, miracolo, desiderio, presagi e transizioni eteree*. *Sono le magie che permettano di viaggiare sul piano etereo ad essere vietate, non le capacità di classe. In effetti anche io mi sono un pò stupito della cosa ma pensato che il DM fosse d'accordo
HITmonkey Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Eccomi qua... come avevo avvisato ero assente fino ad esattamente adesso xD Tra stanotte e domani provvedo a postare un po' in tutte le campagne cui partecipo, quindi solo una briciola di pazienza in più e arriva il mio post di gioco anche qui su Clockwork.
darteo Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 in periodi di feste si tende a rallentare
HITmonkey Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Quoto darteo... mi son ritrovato parecchio impegnato in questi ultimi 3 giorni (tanto che quasi non ho postato da nessuna parte forse)... Comunque stanotte posso far poco, ma domani avrò tempo e di sicuro posto anche qui.
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2014 Segnala Inviato 18 Maggio 2014 So che il mio ultimo post può apparire incongruente con quanto descritto dal DM ma ci siamo sentiti in chat e c'è stato un errore quindi prendete per buono il mio ultimo post
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Messaggio per Asteroid e per MetalG: il mio PG non è stato ritrasformato dalla magia dell'elfa come erroneamente riportato dal DM (leggete il mio post soprastante), quindi è ancora un fuoco fatuo
MetalG Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Ok, io torno lo stesso da Retziel XD dopotutto ho già provato ad attirare gli Othyugh da loro, e se aspetto ancora le guardie fanno una brutta fine XD
HITmonkey Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Messaggio per Asteroid e per MetalG: il mio PG non è stato ritrasformato dalla magia dell'elfa come erroneamente riportato dal DM (leggete il mio post soprastante), quindi è ancora un fuoco fatuo Io nel post INgame ho evitato di citare il discorso gnomo/non-gnomo perché avevo letto qui, ma non capivo bene la situazione perché il tuo spoiler INgame non era indirizzato anche a noi "gruppo fuggitivi", e quindi non mi era chiaro quale fosse l' "errore corretto" citato qui sopra, non avendo letto il contenuto del tuo post di gioco. Credo sia lo stesso motivo per il quale Asteroid ha citato il fatto che sei tornato gnomo ^^
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 L'errore commesso dal DM (lo capisco, capita purtroppo quando si gestiscono più campagne... ) è stato di castare un Antimagic Ray su di me ma, da Fuoco Fatuo, sono immune a tutte le magie che concedono Resistenza agli Incantesimi, quindi anche all'Antimagic Ray
MetalG Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Ma come fanno a vedermi se sono invisibile? Anche se fosse finito l'effetto di prima ti avevo detto che me lo rilanciavo addosso
darteo Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 L'avevo dimenticato, odio sempre di più l'invisibilità!.... devo modificare il post
MetalG Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Va a finire che nella prossima campagna che fai togli tutte le invisibilità Non so perché, ma riesco sempre a farti odiare un incantesimo tanto che sei portato ad eliminarlo (come con tentacoli neri)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.