Vai al contenuto

Clockwork underdark - Topic di servizio [gruppo I]

darteo

Messaggio consigliato

• Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

È vietato anche se è una capacità di classe o razza? (Il teletrasporto d'ombra è di classe e il salto dimensionale è dell'archetipo).

Ad ogni modo non è un problema: l'azione rimane, ma percorro solo 12m in basso, attraversando il pavimento. Il risultato è lo stesso: ho guadagnato tempo sugli altri.

Inviato

http://www.dragonslair.it/forum/threads/66284-Clockwork-underdark-Topic-di-servizio

Magie vietate; tentacoli neri, resurrezioni varie, teletrasporti superiori ai dodici metri, miracolo, desiderio, presagi e transizioni eteree*.

*Sono le magie che permettano di viaggiare sul piano etereo ad essere vietate, non le capacità di classe.

In effetti anche io mi sono un pò stupito della cosa ma pensato che il DM fosse d'accordo :)

Inviato

Eccomi qua... come avevo avvisato ero assente fino ad esattamente adesso xD

Tra stanotte e domani provvedo a postare un po' in tutte le campagne cui partecipo,

quindi solo una briciola di pazienza in più e arriva il mio post di gioco anche qui su Clockwork.

Inviato

Quoto darteo... mi son ritrovato parecchio impegnato in questi ultimi 3 giorni (tanto che quasi non ho postato da nessuna parte forse)...

Comunque stanotte posso far poco, ma domani avrò tempo e di sicuro posto anche qui.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Messaggio per Asteroid e per MetalG:

il mio PG non è stato ritrasformato dalla magia dell'elfa come erroneamente riportato dal DM (leggete il mio post soprastante), quindi è ancora un fuoco fatuo

Inviato

Messaggio per Asteroid e per MetalG:

il mio PG non è stato ritrasformato dalla magia dell'elfa come erroneamente riportato dal DM (leggete il mio post soprastante), quindi è ancora un fuoco fatuo

Io nel post INgame ho evitato di citare il discorso gnomo/non-gnomo perché avevo letto qui, ma non capivo bene la situazione perché il tuo spoiler INgame non era indirizzato anche a noi "gruppo fuggitivi", e quindi non mi era chiaro quale fosse l' "errore corretto" citato qui sopra, non avendo letto il contenuto del tuo post di gioco.

Credo sia lo stesso motivo per il quale Asteroid ha citato il fatto che sei tornato gnomo ^^

Inviato

L'errore commesso dal DM (lo capisco, capita purtroppo quando si gestiscono più campagne... ) è stato di castare un Antimagic Ray su di me ma, da Fuoco Fatuo, sono immune a tutte le magie che concedono Resistenza agli Incantesimi, quindi anche all'Antimagic Ray

• 2 settimane dopo...
Inviato

Va a finire che nella prossima campagna che fai togli tutte le invisibilità :D

Non so perché, ma riesco sempre a farti odiare un incantesimo tanto che sei portato ad eliminarlo (come con tentacoli neri) :lol:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...