HITmonkey Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 @DM Spoiler: Mi sono reso conto di essere in ritardo col post, sorry. Comunque volevo postare ora, ma mi son reso conto che prima mi interessa chiederti un'informazione: nello spoiler indirizzato a me e retziel (che mi pare sparito del tutto, visto che non posta più sul forum da un pezzo) hai scritto che sento la voce di Theraside urlarE "ATTENTI!", e mi chiedevo: riesco a capire più o meno da che direzione provenisse l'urlo?? dato che mi interessa particolarmente provare a riunirmi ai miei compagni di fuga xD
darteo Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 @Hit Spoiler: ti faccio fare una prova di ascoltare e ti rispondo nel topic di gioco.
HITmonkey Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 @DM Spoiler: ti faccio fare una prova di ascoltare e ti rispondo nel topic di gioco.Ok, perfetto, il check mio di Ascoltare ha un misero bonus di +2 xD Comunque fai pure la prova che vedo il risultato e decido cosa postare.
darteo Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 @hit Spoiler: posso dirti che hai vinto la prova
MetalG Inviato 10 Luglio 2014 Segnala Inviato 10 Luglio 2014 Evvai, power XD il colpo di grazia l'ho dato io Comunque dovrei avere ancora oscurità attorno (credo)... Al massimo la polvere dovrebbe evidenziare l'area di oscurità, ma forse mi sbaglio... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Avviso che da stasera sarò via fino a domenica sera quindi tornerò attivo solo lunedì nel primo pomeriggio Se serve che il DM muova pure il mio PG
HITmonkey Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 @DM Spoiler: Non mi è chiara una cosa dal testo del tuo ultimo post: E' stato il goliath PG di Retziel ad uccidere la creatura invisibile e beccarsi la strana fiammata verde che poi viene spenta dall'elfa? ____________ N.B.: Sorry se non ho postato in questi giorni, è un periodaccio, ma non sono sparito.
darteo Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2014 no, eri tu. Ho detto "goliath" per farlo capire anche agli altri pg (non del tuo gruppo). Non considero più pg di retziel
dalamar78 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 DM non vorrei rompere le uova nel paniere ma mi sa che hai fatto male di conti nel tuo ultimo post Avevo specificato che, dopo la trasformazione, avrei attaccato per afferrare quindi i miei attacchi avrebbero dovuto essere tutti di contatto Cito il tuo post: Su Urgal TxC 14+11 = 25 mancato --> ma essendo un attacco di contatto direi che anche questo va a segno (cosa confermata anche da zell) Su Aresian TxC 14+13 = 27 colpito danni 2d6+6 = 9 --> qui i danni di base di ogni tentacolo sono 1d4+4 lotta 14+16 = 30 --> in realtà il modificatore di Lotta sotto forma di Tentacolare è +34 (+10 BaB +4 Forza +4 Taglia +16 razziale grazie alla forma del Tentacolare appunto) quindi il PG di Asteroid rimarrebbe preso in lotta subendo adesso i 2d6+6 danni da stritolamento Se ti resta scomodo modificare il tuo ultimo post o preferisci che le azioni si siano svolte in ogni caso come le hai descritte te va bene lo stesso, solo che avendo il PG in fin di vita mi sembrava carino tentare di pararmi il sedere
darteo Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Avevo specificato che, dopo la trasformazione, avrei attaccato per afferrare quindi i miei attacchi avrebbero dovuto essere tutti di contatto dove?
dalamar78 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 dove? Ti avevo mandato un MP in tal proposito non potendo più editare il mio post
darteo Inviato 12 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Ti avevo mandato un MP in tal proposito non potendo più editare il mio post ho svuotato la cartella e quindi credo che mi sia passato di mente
dalamar78 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 ho svuotato la cartella e quindi credo che mi sia passato di mente A... Quindi? Rimane tutto così?
dalamar78 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 sarebbe meglio così Come vuoi Colpa anche mia.. la prossima volta metterò tutto nello spoiler Adesso devo aspettare che MetalG mi riporti almeno ad 1 Punto Ferita
MetalG Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Nel caso mi ero comunque preparato a salvarti... Si è rivelato abbastanza utile nevvero? Ti rifarai la prossima volta ora che sai che non ti puoi fidare EDIT: consigli su come portarti a 1 PF? Non mi è capitato spesso di farlo
dalamar78 Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Nel caso mi ero comunque preparato a salvarti... Si è rivelato abbastanza utile nevvero? Molto utile Anche se credo che se il mio PG fosse morto il DM avrebbe modificato il suo post dopo quello che gli detto prima.. (spero..) Ti rifarai la prossima volta ora che sai che non ti puoi fidare Yes!! EDIT: consigli su come portarti a 1 PF? Non mi è capitato spesso di farlo Qualche pozione/pergamena/bacchetta di cura ferite?
MetalG Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 Molto utile Anche se credo che se il mio PG fosse morto il DM avrebbe modificato il suo post dopo quello che gli detto prima.. (spero..) Qualche pozione/pergamena/bacchetta di cura ferite? Ehm... Si... Credo... A volte non ne sono così tanto sicuro un po' ti ho salvato per quello Ahiahiahi... Non so se ne ho, ma credo di no tu ne hai? (Frugherò lo stesso sul tuo corpo per cercarle). Per intanto tentiamo di stabilizzarti, poi si vedrà (prima cosa ti nascondo... Facile farlo con uno gnomo )
dalamar78 Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 DM una pregunta: posso postare adesso che il PG di MetalG mi ha somministrato una Pozione di Cura Ferite Moderate o aspetto che tu mi dica quanti punti ferita ho recuperato?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.