Vai al contenuto

Clockwork underdark - Topic di servizio [gruppo I]

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

DM una pregunta: posso postare adesso che il PG di MetalG mi ha somministrato una Pozione di Cura Ferite Moderate o aspetto che tu mi dica quanti punti ferita ho recuperato?

yep

• Risposte 275
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

DM ho letto adesso il tuo spoiler riservato a me e MetalG

A me sta bene fare anche delle modifiche nelle iterazioni tra i vari PG ma, se posso, preferirei tenermi il PG che ho adesso; se devo fare dei cambiamenti non ci sono problemi ma preferirei tenere la struttura del PG invariata

Dimmi te..

Inviato

DM ho letto adesso il tuo spoiler riservato a me e MetalG

A me sta bene fare anche delle modifiche nelle iterazioni tra i vari PG ma, se posso, preferirei tenermi il PG che ho adesso; se devo fare dei cambiamenti non ci sono problemi ma preferirei tenere la struttura del PG invariata

Dimmi te..

ok

Inviato

Io ho mandato un PM a Darteo... Forse questa cosa si può risolvere senza uscire dal nostro ruolo e "rovinare" per così dire il flusso del gioco o il racconto... Non so se mi sono spiegato (quando si rilegge la storia da capo trovare che siamo passati da "guardie" a "ladri" così dal nulla non è coerente XD magari sono io fissato :D )

Se non si può fare in altro modo va bene anche a me la soluzione proposta, basta che possa tenere Heug

Inviato

Beh... Stanno andando a "costituirsi" no? (Non ci sono spoiler su quello, lo ha detto Theraside a tutti anche se Heug e Seebo non lo sanno ancora)

Se questo è vero e alla fine loro vengono in qualche modo scagionati/non più perseguitati, il nostro compito cade, e non c'è più motivo di cacciarli. Anzi: nel caso potessero tornare a lavorare/ricevessero una missione da una matrona che vuole salvarli/farli redimere, potrebbero anche mandare noi con loro, magari a tenerli sott'occhio, magari a stare davvero con loro... Le opzioni sono davvero tante, ma non sta a me decidere...

Inviato

preciso... heug e seebo stanno continuando a seguire (ancora invisibili) gli altri pg

Scusa ma c'è qualcosa che non capisco..

Il mio PG e quello di Metal seguono ancora il resto del gruppo non visti e a distanza..

Ma se ci palesiamo al resto del party che succede? Ci attaccano come hanno fatto prima? Ci accolgono come se fossimo sempre stati con loro?

Non è per fare metagame è solo per capire.. Anche perchè ci hai detto che, come si sta evolvendo la storia non va bene e che avremmo dovuto ricongiungerci agli altri nei tuoi piani iniziali..

Però se li stiamo sempre seguendo da lontani e non visti mi sembra che non sia cambiato niente.. o sbaglio?

Inviato

Però se li stiamo sempre seguendo da lontani e non visti mi sembra che non sia cambiato niente.. o sbaglio?
Probabilmente intende riunire i due gruppi una volta che siamo tutti dalla matrona, magari facendoci lavorare assieme...........

o facendoci giustiziare assieme!!! :D

N.B.: Oggi posto!! :P

Inviato

Probabilmente intende riunire i due gruppi una volta che siamo tutti dalla matrona, magari facendoci lavorare assieme...........

o facendoci giustiziare assieme!!! :D

N.B.: Oggi posto!! :P

In ogni caso ce ne andiamo in compagnia :lol:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...