darteo Inviato 13 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2014 DM una pregunta: posso postare adesso che il PG di MetalG mi ha somministrato una Pozione di Cura Ferite Moderate o aspetto che tu mi dica quanti punti ferita ho recuperato? yep
HITmonkey Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Avviso che da domani (14/08) a domenica (17/08) sarò in montagna e quindi non disponibile qui sul forum.
dalamar78 Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 DM ho letto adesso il tuo spoiler riservato a me e MetalG A me sta bene fare anche delle modifiche nelle iterazioni tra i vari PG ma, se posso, preferirei tenermi il PG che ho adesso; se devo fare dei cambiamenti non ci sono problemi ma preferirei tenere la struttura del PG invariata Dimmi te..
darteo Inviato 21 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2014 DM ho letto adesso il tuo spoiler riservato a me e MetalG A me sta bene fare anche delle modifiche nelle iterazioni tra i vari PG ma, se posso, preferirei tenermi il PG che ho adesso; se devo fare dei cambiamenti non ci sono problemi ma preferirei tenere la struttura del PG invariata Dimmi te.. ok
dalamar78 Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Perfetto! Quindi come ci dobbiamo regolare adesso io e MetalG? Fingiamo di essere arrivati "in game" in questo momento? Siamo anche noi degli ex-prigionieri che tentano la fuga?
darteo Inviato 21 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2014 parla con lui. O cambiate entrambi pg o conservate entrambi questi che avete
MetalG Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Io ho mandato un PM a Darteo... Forse questa cosa si può risolvere senza uscire dal nostro ruolo e "rovinare" per così dire il flusso del gioco o il racconto... Non so se mi sono spiegato (quando si rilegge la storia da capo trovare che siamo passati da "guardie" a "ladri" così dal nulla non è coerente XD magari sono io fissato ) Se non si può fare in altro modo va bene anche a me la soluzione proposta, basta che possa tenere Heug
dalamar78 Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Mi sembra di capire che anche MetalG vuole tenere il suo PG.. Che idea avevi in mente Metal?
MetalG Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Beh... Stanno andando a "costituirsi" no? (Non ci sono spoiler su quello, lo ha detto Theraside a tutti anche se Heug e Seebo non lo sanno ancora) Se questo è vero e alla fine loro vengono in qualche modo scagionati/non più perseguitati, il nostro compito cade, e non c'è più motivo di cacciarli. Anzi: nel caso potessero tornare a lavorare/ricevessero una missione da una matrona che vuole salvarli/farli redimere, potrebbero anche mandare noi con loro, magari a tenerli sott'occhio, magari a stare davvero con loro... Le opzioni sono davvero tante, ma non sta a me decidere...
dalamar78 Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Le tue mi sembrano tutte delle buone idee.. Sentiamo cosa ne pensa Darteo
darteo Inviato 21 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2014 se avete deciso di tenere i personaggi a me sta bene
dalamar78 Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 E x quanto riguarda il nostro inserimento nel gruppo come prevedi di fare?
darteo Inviato 21 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2014 consideratevi con loro nelle fogne
MetalG Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 Quindi adesso è come se fossimo nel loro gruppo che sono appena saliti sulle macerie giusto?
darteo Inviato 22 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2014 preciso... heug e seebo stanno continuando a seguire (ancora invisibili) gli altri pg
dalamar78 Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 preciso... heug e seebo stanno continuando a seguire (ancora invisibili) gli altri pg Scusa ma c'è qualcosa che non capisco.. Il mio PG e quello di Metal seguono ancora il resto del gruppo non visti e a distanza.. Ma se ci palesiamo al resto del party che succede? Ci attaccano come hanno fatto prima? Ci accolgono come se fossimo sempre stati con loro? Non è per fare metagame è solo per capire.. Anche perchè ci hai detto che, come si sta evolvendo la storia non va bene e che avremmo dovuto ricongiungerci agli altri nei tuoi piani iniziali.. Però se li stiamo sempre seguendo da lontani e non visti mi sembra che non sia cambiato niente.. o sbaglio?
HITmonkey Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Però se li stiamo sempre seguendo da lontani e non visti mi sembra che non sia cambiato niente.. o sbaglio?Probabilmente intende riunire i due gruppi una volta che siamo tutti dalla matrona, magari facendoci lavorare assieme........... o facendoci giustiziare assieme!!! N.B.: Oggi posto!!
Asteroid Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Probabilmente intende riunire i due gruppi una volta che siamo tutti dalla matrona, magari facendoci lavorare assieme........... o facendoci giustiziare assieme!!! N.B.: Oggi posto!! In ogni caso ce ne andiamo in compagnia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.